:sad: no :cattivo:
domani se giochiamo il primo tempo come il secondo di sabato possiamo fare male.
Visualizzazione Stampabile
Lo ripeto...spero che da qui alla fine rubiamo tutte le partite...TUTTE! :proud:
Al toro gli strappiamo le corna e glie le infiliamo su per il... :sisi:
8)
Fede, sai cosa da fastidio?
Il fatto di continuare a pagare per cose per le quali abbiamo già pagato (probabilmente anche in maniera molto più pesante di quanto quello che è realmente uscito fuori avrebbe giustificato).
Ed è una cosa che, ripeto, accade dall'anno scorso. Non da sabato.
E se l'anno scorso la differenza con le altre era cmq talmente alta da averci permesso di arrivare primi nonostante la penalizzazione e nonostante gli "errori arbitrali", quest'anno le cose sono molto diverse... e questi sono punti che possono pesare tantissimo quando si faranno i conti...
E sai cosa da ancora più fastidio?
Che poi l'anno scorso alla prima partita "rubata" (a metà stagione, dopo aver perso diversi punti per colpe non nostre) la cazzetta abbia titolaro "Juve: così no!"... a dimostrazione che certe abitudini sono difficili da estirpare...
Isomma... se ci va bene siamo i soliti ladri. Se ci va male ce lo siamo meritato e non possiamo neanche lamentarci perchè beh... siamo sempre ladri, no?
Iaquinta titolare spero :sisi:Citazione:
Juventus: Trezeguet ko, rientrano Buffon e Iaquinta. Ranieri: 'Derby, gara avvincente'
14:20 del 25 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...848aee10fb.jpgDavid Trezeguet non ce la fa. L'attaccante bianconero, ancora k.o. per l'influenza che gli ha fatto saltare anche l'anticipo di sabato con la Reggina, non giocherà il derby di domani. Nella lista, invece, tornano gli altri infortunati Iaquinta, Buffon e Zebina. Non ci sarà nemmeno lo squalificato Cristiano Zanetti.
Smaltita l’arrabbiatura sul discorso arbitri, Claudio Ranieri pensa alla sfida contro il Torino, in programma domani: " E' una gara avvincente - dice - all’andata vincemmo noi grazie al colpo di un campione. Però fu una partita vibrante giocata bene da due squadre. Mi aspetto lo stesso anche domani. Iaquinta e Zebina? Più il primo del secondo. Zebina ha sempre un dolorino al ginocchio mentre a Iaquinta il dolore è scomparso ma aspetto la rifinitura di domani per decidere. Zanetti? Cristiano è il nostro faro. Sta facendo un grossissimo campionato, mi auguro che chi giocherà farà altrettanto. Perderemo qualcosina ma dobbiamo tutti quanti supplire a questa assenza. Sissoko lo ricorda molto anche se è un altro tipo di giocatore.
Al centro potrebbe comunque giocare Camoranesi: "Quella è un’idea che mi stuzzica sempre tanto - precisa - Mauro può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Credo lui ami molto quella posizione perché sta sempre nel vivo. Il derby è il derby. Esula dal campionato. E' bello per questo. Non conta chi sta avanti o dietro. Chi sta in condizione e chi no. Bisogna cercare di battere gli avversari cittadini. Il derby va vissuto, giocato. È bella l’atmosfera della settimana. Peccato che ci siano stati solo due giorni per pensarci. Non guardiamo dietro, noi guardiamo avanti a noi. Noi facciamo la corsa su noi stessi".
Speriamo in Buffon.
Se rientra Iaquinta Palladino si accomodi in panca, che mi sta irritando ultimamente.
c'era un quote nel mio post......
comunque ti do ragione su tutto. Ma concedimi di dire che cosa forse da fastidio agli altri...il fatto che solo ora vi accorgete che effettivamente un generale andazzo negativo degli arbitri verso una squadra può effettivamente condizionarne il campionato rinnegando tutta la buonafede che ovviamente uno vede quando le cose vanno bene.
detto questo avete tutto il diritto di lamentarvi, ma a mio avviso non di sentirvi gli unici penalizzati
guarda che per lo spam c'è un'area dedicata...
capisco che non hai nulla di interessante da scrivere, ma nessuno ti obbliga a scrivere un tot di post al giorno...quindi evita certi infantilismi.Se hai bisogno di attenzione, mangiati un cioccolatino, ma non venire a fracassare i cocomeri agli altri.
Onestamente non penso che qualcuno abbia avuto il coraggio di dire che siamo gli unici penalizzati, però a me dell'empoli o del livorno frega una cippa, nel senso che io guardo in casa mia e mi incaxxo se subisco torti così evidenti, sui quali è veramente difficile soprassedere.
Il fatto che gli arbitri sbaglino da tutte (o quasi) le direzioni non mi consola affatto.
Vedo che Fedino è sarcastico :azz: maremma maialona ha sfondato i maroni per 15 anni in questo forum lamentandosi di quando erano arricciati i peli scrotali e adesso mette le faccine perculose? :rotfl: ma baffangol va... :asd:
Scusate ma :rotfl2:
L'Inter attacca: "La Juve
crea pressioni sugli arbitri"
"Ognuno reagisce come vuole, ma questi comportamenti creano nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale", ha detto l'a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo. Duro anche Montezemolo: "Per essere ai massimi livelli bisogna essere bravi. Era da tempo che non vedevo arbitrare male come sabato"
Fonte: naturalmente la neutrale Gazza
Sto iniziando ad avere dei flash assurdi...:jfs:
Ecco una grande verità, abbiamo deciso di pagare il pizzo della B, ora ci dobbiamo tenere anche collina e i suoi allegri collaboratori con quei buffoni dell'inter che reclamano scudetti persi sul campo, entrano in silenzio stampa per lamentarsi che, tranne la gazza, gli altri giornali evidenziano i suoi favori arbitrali e si lamenta che la juve protesti....Citazione:
Moggi: 'La Juve sta pagando la sua stratregia perdente'
15:15 del 25 febbraio
Per Luciani Moggi, ex dg della Juve e perno dell'inchiesta Calciopoli, quella intrapresa dalla nuova società bianconera dopo l'arbitraggio di Reggio Calabria è una "strategia assolutamente perdente". La definizione e la presa di posizione arrivano attraverso un editoriale scritto per Petrus, quotidiano online sul Pontificato di Benedetto XVI, con cui Moggi qualche settimana fa ha iniziato una collaborazione. "Cobolli Gigli e Blanc - scrive Moggi - dicono che la Juve non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa". "La situazione di oggi - prosegue l'ex dg bianconero - è figlia delle sue rinunce, di una strategia assolutamente perdente che l'ha indotta a non difendersi durante il processo, addirittura considerando 'congrua' la retrocessione in B con penalizzazione, di un modus operandi che l'ha spinta ad annunciare prima e a ritirare poi il ricorso al Tar e a non prendere minimamente in considerazione la possibilità di rivolgersi a tribunali sopranazionali".
Benvenuti nel fantastico mondo di Moratti.
Molto utile il commento di paolillo, non c'è che dire.
Creare pressione sugli arbitri? In che senso? Nel provare a chiedere che non ci penalizzino più in maniera così oscena? In altre parole, chiedere un trattamento equo in base alle regole del gioco del calcio?
Si Paolillo, facciamo pressione sugli arbitri. Embè?
Come se tutto quello che è successo nelle poche partite che hanno interessato l'inter invece agli arbitri non ha creato alcuna pressione.
No no. Infatti quando mancini ironizzava sul concludere le partite in 10 era perchè si annoiava a stare zitto e gli andava in iperossigenazione il cervello.
Per non citare la miriade di obbrobri che il campionato ci ha regalato su tutti gli altri campi fino ad ora, e alle reazioni ben più scomposte di tanti altri addetti ai lavori.
Ma Paolillo ha ancora la televisione in bianco e nero. Oppure ha la stessa malattia cerebrale del suo allenatore. Vattelapesca.
Bisogna avere comprensione di certi soggetti.
Quando si dice unire il Diavolo all'acqua santa :bua:Citazione:
La definizione e la presa di posizione arrivano attraverso un editoriale scritto per Petrus, quotidiano online sul Pontificato di Benedetto XVI, con cui Moggi qualche settimana fa ha iniziato una collaborazione.
Comunque Lucianone ha ragione,come sempre d'altronde :sisi:
beh ragazzi niente di nuovo, sono le stesse parole della vostra ex dirigenza quando le lettere/lamentele/rapporti le facevani gli altri.
Paolillo era il secondo mio diretto superiore, ma prima non parlava a caz.zo così spesso... :asd:
Ma Paolillo pensi a rispondere quando è coinvolta la sua squadra, cosa che ultimamente è capitato alquanto spesso, e non si preoccupi dei comportamenti e delle reazioni degli altri, che nulla hanno a che vedere con lui.
Di maestrini di stile, provenienti dalla squadra degli onesti, per giunta, non ne abbiamo bisogno. Ci bastano le magre figure dei nostri dirigenti. Grazie.
Cmq ragazzi, qualsiasi cosa fanno, sbagliano a prescindere.
Stanno zitti = non hanno carattere
Si lamentano = piangina
Scrivono a babbonatale in pubblico = questa era una cosa privata
Incontrano da soli babbonatale = ladri! Gomblotto!
si lamentano in modo signorile = omosessuali senza palle
si lamentano in modo sgarbato = maleducati e incompetenti
Insomma, comunque vada, la gazza, tuttosport e compagnia bella vivono bene lo stesso... :asd:
Tra una settimana circa mi arriva il portatile nuovo....Giusto cosi' per Stemperare la Stensione :look:
non c'era bisogno che Paolillo mettesse bocca in un affare che non lo riguarda, comunque la dichiarazione era questa, e suona un pò meglio a mio avviso:
“Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale“.
“Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri. Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede… In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l’agenda arbitrale”.
In neretto quello che, a mia opinione, avrebbe dovuto tenersi per sè.
Concordo, anche sul fatto che avrebbe fatto meglio ad evitare di parlare.
Ma potrebbe anche essere un modo come un altro per giustificare gli orrori che ci sono stati in questo periodo in favore dell'Inter.
Sempre a mio avviso.
Ci sono già 400 trasmissioni del tipo "juve sull'orlo di una crisi di nervi" e robe varie... :asd:
GOAL.com
L'Osservatorio sugli errori arbitrali tuona: «In Serie A una partita su due è falsata». Senza sviste ci sarebbe un'altra capolista!
La Juventus sarebbe in testa con 63 punti, l'Inter ne avrebbe sei in meno.
L'Osservatorio sugli errori arbitrali tuona: «In Serie A una partita su due è falsata». Senza sviste ci sarebbe un'altra capolista!
galleria zoom
*
*
*
Altra benzina sul fuoco. E' questo l'effetto che potrebbe avere uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali (condotto da Make TA con la collaborazione di Adiconsum) sul mondo del calcio italiano, già piuttosto scosso dalle continue polemiche relative all'operato delle giacchette nere.
In base al materiale raccolto finora dai sei maggiori quotidiani nazionali, l'Osservatorio ritiene che circa il 50% delle partite disputate nelle prime 24 giornate di campionato sia stato falsato dalla direzione di gara degli arbitri. Dato impressionante, superiore di dieci punti percentuali rispetto allo scorso anno.
Un po' di numeri, tanto per rendere l'idea di quanto sia critica la situazione: 156 i punti spostati dalle decisioni dei fischietti, ventisette, su trentuno, gli arbitri con almeno un errore sulla coscienza. Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto...