manca il mio WoT :tsk:
Visualizzazione Stampabile
manca il mio WoT :tsk:
chissà che altro mi son perso :cattivo:
Io gli ho scritto e sono ufficialmente suo fan.
Rischio la postale sotto casa o sono a posto così? :fag:
Almeno con sta storia ho qualcosa da fare visto che qui non si dorme :chebotta:
Comunque mi erano scappate delle perle bellissime :rotfl:
Ho scoperto che innanzitutto è Inscritto ad una facoltà :rotfl: e poi c'è una a cui piace cavalcare senza sella :rotfl: oddio mi strozzo :rotfl:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondí :caffe:
Quoto Sava manca un bel pezzo di conversazione :bua:
Imho per non fargli perdere tempo dovremmo aprire noi per lui una pagina su di lui, una sorta di fan club, in fondo é un peccato che quanto prodotto ieri non venga conosciuto da tutti
Guarda se alla fine il caso non lo creiamo noi e questo fa un sacco di palanche eh :asd:
Quando hai avuto una notte di merda e poi leggi "alquanto prima" come fai a non ringraziarlo di esistere :rotfl:
sono un polemico del cazzo :bua:
Avevi dubbi?sei avvocato :asd:
:timido:
Camus era la mia linea iniziale quella del fan club in cui lui non potesse editare/cancellare nulla :sisi:
'giorno :caffe:
lui li chiama estratti, io le chiamo citazioni che invece sono consentite :bua:
postato anch'io :snob: Shab mi sono perso il tuo pero'...dovè? Già censurato nonostante le assicurazioni dell'autore?
Poraccio, quasi mi dispiace :asd:
a me no. chi è causa del suo male pianga se stesso + non sta facendo niente per venirne fuori.
imho avrebbe bisogno di una mano, di qualcuno di esperto nel campo dell'editoria che lo aiuti nella scrittura e nella correzione delle bozze, qualcuno che lo possa aiutare a muoversi in questo difficile campo, qualcuno che magari ora sta cambiando casa e lavoro e magari potrebbe avere tempo per questa nuova avventura.Qui micio, micio, micio....Qualcuno ha visto Ole ?
:asd:
buondì
Buondì :caffe:
Spoiler:
Quanti caffè posso predere di seguito? :bua:
Datemi dei violini spezzare :arrabbiato:
ma quindi qua siete fanS di quel mix tra beautiful e i film di bud spencer & terence hill che sono i fumetti dei supereroi ammerigani? :pippotto:
secondo me sono meglio i filmS. in lingua originale.
Ehi cos'hai contro Bud&Terence?:arrabbiato: