Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
niente. è più la parte beautiful con i morti che risorgono, gli universi paralleli e la "continuity" intricata da seguire a botte di episodi da 15 minuti a turbarmi. oltre alle dinamiche dei personaggi simili.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Secondo me non c'è nulla di meglio di Bud&Terence :asd:
Al tipo mi sembra che sguinzagliargli contro i troll di eurogamer sia come usare un A-10 warthog per andare a caccia di cuccioli di foca :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
ma combriccolesi motociclisti (Antares, Shabby e Ruka) che giubbotto usate per andare in moto? :uhm:
ho bisogno di un po' di consigli su cosa comprare e non voglio svenarmi :look:
io ho sempre avuto alpinestar mi son trovato sempre molto bene, ma è un pò cara rispetto alla media quindi se non vuoi svenarti cerca altro, spidi è una buona marca e non costa molto, l'ideale sono sempre i saldi di fine stagione, banale vero.
la pelle è cara, è la più sicura, ma devi essere pronto a schiattare di caldo sempre in estate ed avere freddo nel resto dell'anno a meno che sia superimbottita
cmq ho sia quello invernale con imbottitura staccabile e quello estivo, tutto traforato con protezione antivento removibile, quando inizia il bel tempo tieni la protezione e con il caldo la togli, una figata andare in giro con l'aria che entra nel giubbotto quando si schiatta dal caldo
mumble ha un estivo della spidi comodo, si trova bene, ma non è molto traforato, anche se è più leggero alla fine del mio come tessuto, la mancanza dei passaggi aria fa differenza
-
Citazione:
Crymson
Ti sposi? :pippotto: Gz! :o
:sisi:
Citazione:
Mus
bellissimo :asd:
-
il fans sono solo io ma faccio tanto rumore :sisi:
-
io sono un marvel zombie e mi vergogno di esserlo :bua:
-
Camus consigli per la Tunisia?
-
da turista o per lavoro ?
-
-
Stramaledì...sto lavorando anche oggi
Tano per la moto parti dal presupposto che più roba hai addosso meglio è.
Tunisia ci son stato in vacanza
-
idem come Anta.
Che consigli volevi ?
-
Io pure.
Se vuoi dei consigli inutili vieni pure da me :sisi:
-
ma in tunisia non è dove facevano bang boom crash fino a poco tempo fa? :pippotto:
-
certo ma è un ottimo posto dove mandare qualcuno esperto in ragione e morale :snob:
I filosofi come nuovi ambasciatori :sisi:
-
Ma il tipo che è stato costretto da M.S. a togliere delle immagini dal proprio profilo è uno di voi?
-
se le ha tolte sicuramente no :bua:
-
non credo, cmq sono andato sul suo profilo a guardarle prima che le levasse son dei meme tagliati apposta su di lui :asd:
not sure if m.s. is trolling or just not able to write in italian
e uno sui grammarnazi
-
quello con fry era carino :sisi:
-
Citazione:
alberace
ma in tunisia non è dove facevano bang boom crash fino a poco tempo fa? :pippotto:
Infatti cercavano una nuova scusa per ricominciare e la risposta è la filosofia del Neva :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Secondo me non c'è nulla di meglio di Bud&Terence :asd:
this^ :snob:
Benvenuto nel club savamus :snob:
Cry brava :o almeno tu hai immortalato il mio WoT... certo lo hai pure segato in due :bua:
Anche io sono stato in Tunisia, Hammamet. 1 parola: sopravvalutata.
-
Che si racconta? Riassumetemi :pippotto:
Sto derby sava? :chebotta:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Uh è verro domani c'è il derby de' Roma... Come sono contento che quest'anno noi ce lo risparmiamo, tutto stress risparmiato!:bua:
Quindi Sava fondiamo un club pro-Bud&Terence, io sono a favore!:o
:asd:
-
lo sapete che in germania bud e terence sono dei cult ancor più che da noi? sospetto sia perchè là non trasmettono don matteo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
io ho sempre avuto alpinestar mi son trovato sempre molto bene, ma è un pò cara rispetto alla media quindi se non vuoi svenarti cerca altro, spidi è una buona marca e non costa molto, l'ideale sono sempre i saldi di fine stagione, banale vero.
la pelle è cara, è la più sicura, ma devi essere pronto a schiattare di caldo sempre in estate ed avere freddo nel resto dell'anno a meno che sia superimbottita
cmq ho sia quello invernale con imbottitura staccabile e quello estivo, tutto traforato con protezione antivento removibile, quando inizia il bel tempo tieni la protezione e con il caldo la togli, una figata andare in giro con l'aria che entra nel giubbotto quando si schiatta dal caldo
mumble ha un estivo della spidi comodo, si trova bene, ma non è molto traforato, anche se è più leggero alla fine del mio come tessuto, la mancanza dei passaggi aria fa differenza
Alpinestars ho visto fa bella roba, peró sto avendo un po'di difficoltà a trovarla da queste parti, ho visto parecchia roba dainese, ma costa un rene, e parecchia roba rev'it, pure ad ottimi prezzi, ma sempre in tessuto.
In settimana vado a fare un giro da un dealer ufficiale dainese e vedo se ha qualcosa in offerta, sennò vado di rev'it e bon :uhm:
-
Saluti dal Neva sul suo nuovo Asus N55 fiammante :asd:
Puttana eva ha più ram sto coso che il mio fissodellamorte :chebotta: