Neva c'è da dire che se non altro prima di fare acquisti ci ragioni molto...:asd:
Scusate ma in CK2 come diavolo si fa a tirare su soldi? Per ingrandire qualsiasi territorio richiede 700 cucuzze e io ci metto una vita a tirarne su 10!:bua:
Visualizzazione Stampabile
Neva c'è da dire che se non altro prima di fare acquisti ci ragioni molto...:asd:
Scusate ma in CK2 come diavolo si fa a tirare su soldi? Per ingrandire qualsiasi territorio richiede 700 cucuzze e io ci metto una vita a tirarne su 10!:bua:
eeehhh guarda io la prima espansione l'ho fatta nel 1180 a dublino e so lo re d'irlanda galles e mezzo portogallo :asd:
invece di costruire roba nuova migliora quello che hai.
e comunque se sei un conte del cazzo di soldi ne fai proprio pochini
Crymson che rapporto hai con le fragole? E con la tintura rossa per capelli?
:uhm:
ieri stacco da ts, massì giochiamo 5 minuti a mad go mi dico. ho chiuso alle 3 meno un quarto :facepalm: ho ventato con l'arciere però :snob:
Ngiorno a tutti :caffe2:
Fateme dormiiiiiiiiiiiì
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
specifico: nei negozi che ho visitato in cetro finora non l'ho trovata, questo perchè non sto girando per l'interland perchè la moto è ancora sull'isola e quindi sono condizionato dal buon cuore di chi mi da un passaggio :look:
questi qua sono a giugliano, potrei farmi un giro http://www.motoemoto.biz/articoli.asp
costruire nuove holding si fa quando fai soldi in doppia cifra al mese.
altrimenti limitati a migliorare le tue proprietà per prime (non quelle dei vassalli, le tue proprio). leggi bene quali sono i bonus, punta prima ad aumentare i soldi o costruisci le mura che aumentano tutto.
poi se vuoi fare soldi le regole sono semplici: investi, non avere città o chiese, non andare oltre il limite, mantieni tutte relazioni positive con i vassalli diretti.
e come regola generale, sviluppa i tuoi castelli finchè non hai da solo almeno gli stessi soldati di tutti gli altri vassalli assieme, qualunque siano le cifre.
Comunque, le città delle tue contee, se sono tuoi diretti vassalli e se sono un po' ingrandite, ti danno un quantitativo di soldi al limite del disonesto :asd:
'uondì a tutti :caffe:
Ok, grazie mille a entrambi! Belin per sto maledetto giochillo c'è da studiare più che per un esame di ingegneria, porcaccia... Mi sa che dopo HoI ho perso un po' di abitudine coi titoli Paradox!:bua:
EDIT: per la cronaca, mi ero totalmente perso la parte del miglioramento delle strutture dei propri possedimenti, ci credo che non riuscivo a migliorare!:chebotta:
che ansia i derby :facepalm:
attenzione a borini :fag:
Neva quando hai tempo discutiamo della prova ontologica di Dio? Se ancora non mi ha fulminato non esiste :bua:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
:asd:
Magari non ti fulmina ma ti farà venire un cagotto fulminante quando meno te l'aspetti... :uhm:
Diablo 3 ha ufficialmente rotto la mia scheda video.
Bene, ottimo pomeriggio questo.
Ecommépussibbile?
Porcatroia, che cazzo è successo?
No, stavolta un tradizionale "entro nel gioco, scrivo ad anta due righe e poi schermo viola e quadretti ovunque". Riavvio, dico "beh, si sarà surriscaldato e crashato, non è gravissimo". Provo Amalur: crash praticamente istantaneo.
Finchè non lancio niente di 3d il pc è usabile, quindi sticazzi, appena mi capita in settimana provo a sentire se ha qualcosa in giro il negoziante dove compravo la roba prima di questo ultimo pc perchè il posto da cui l'ho preso, deepoverclock, ha chiuso un paio d'anni fa :bua:
È la volta che ci faccio un rinnovino, ma sghei non ne ho :chebotta:
sticazzen, comunque era già mezza andata mi sa :uhm:
è stato provvidenziale, mettila così :sisi:
mo mi procuro skyrim e lo metto al massimo apposta per avere anch'io roba viola e quadretti così da andare da papà e fare il computer è moruto. facciamo 50/50 e prendiamo il nuovo? :asd:
Breaking news: LoL funziona... forse era partita da Martedì direttamente e non me ne sono mai accorto perchè gioco solo a quello :asd:
In settimana lo porto a far controllare. Magari gli faccio metter su anche un paio di giga di ram aggiuntivi, che 2 mi stanno sui maroni... :uhm:
Certo, sto computer è un sopravvissuto, ricordo che va avanti dal 2009 dopo essersi preso un fulmine diretto in faccia che ha fatto partire la scheda audio INTEGRATA. Immagino la mobo non si sia divertita granchè :bua:
In tal caso per non perdere un prezioso account perchè non presti la possiblità di provare Diablo 3 a dei bambini buoni, bisognosi, povri a cui vuoi tanto bene :timido: ?