-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:uhm:
cappottone :rullezza:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Ehhhhhhh c'è la GDC :alesisi:
Un po ehhh :alesisi: e anche un po sticazzi, però anche un po ehhhh :alesisi:
Meanwhile, smokin time :sisi: is the new caffè :caffe:
-
Ma sopratutto sticazzi :asd:
-
il daily deal di play.com oggi è il box con le prime 3 stagioni di mad men a 21€ :uhm:
-
c'è anche il doppiaggio in italiano ? No perchè se c'è il doppiaggio non mi interessa :tsk:
Ad ogni modo uno sprovveduto ha deciso che devo organizzargli un addio al celibato.
Uomini sposati (Sava) idee, ricordi da proporre ?
Uomini in procinto di sposarvi (Ruka) cosa vorreste come addio al celibato ?
Uomini di esperienza (tutti gli altri ma sopratutto Mus) idee o ricordi da proporre ?
-
Io l'ultimo che ho fatto sono andato ad una grigliata con amici e poi (come di consuetudine) sono arrivate tre donnine a fare un pò di striptease (niente di particolare probabilmente erano mignotte che aveva "procurato" un tizio, infatti dopo c'era gente che s'informava sulle "tariffe" :asd:).
Comunque roba molto alla buona però divertente :sisi:.
Se no un amico l'ha fatto a Praga (ma qui dipende dalla disponibilità economica :bua:).
Diciamo che il fulcro di un addio al celibato è sempre la topa :sisi:
-
dei miei amici portano il futuro sposo ad ibiza 3 giorni :sisi: il tutto low-cost, visto che poi devono anche andare al matrimonio in sardegna :bua:
-
io ste robe coi puttanoni le trovo degradanti sia che lefacciano gli uomini che le donne :asd:
solito bar, soliti amici, solita birra, magari quella più della solita, e via. poi andare a fa a pustegg e femmn da qualche parte ci sta, ma troie, travoni, centocelle e company so na roba brutta secondo me :asd:
-
Io ho visto/fatto di tutto, però non mi è piaciuto niente :asd:
Il rapimento (meta sconosciuta allo sposo, proprio a ridosso del matrimonio) però mi è sembrata l'idea più efficace.
La mignotta home vision a parimerito con la sortita al night club per il premio "serata più triste" :asd:
-
:no: certo però fare un addio al celibato con spogliarelliste/mignottone mi farebbe venire in mente che se si sente la necessità di dire addio ad una vita simile, vorrebbe dire che la si faceva abitualmente :caffe: e se non la si faceva, a cosa bisognerebbe dire addio? :bua:
ma io son donna, punto di vista differente :caffe:
-
Citazione:
Crymson
:no: certo però fare un addio al celibato con spogliarelliste/mignottone mi farebbe venire in mente che se si sente la necessità di dire addio ad una vita simile, vorrebbe dire che la si faceva abitualmente :caffe: e se non la si faceva, a cosa bisognerebbe dire addio? :bua:
ma io son donna, punto di vista differente :caffe:
So anche di donne che l'han fatto con gli omonimi maschili (spogliarellisti intendo). E sono anche più assatanate :bua:
-
basta che non vi fate picchiare da mike tyson
-
Citazione:
david
So anche di donne che l'han fatto con gli omonimi maschili (spogliarellisti intendo). E sono anche più assatanate :bua:
mbah, personalmente non lo farei :bua: preferirei di gran lunga un week-end in qualche centro termale con cenetta fuori inclusa :sisi:
cacchio se mi sposo vuol dire che sto insieme a qualcuno a cui teoricamente tengo, che me ne faccio di un palestrato oliato che mi fa vedere i muscoli pochi giorni prima del matrimonio?! :chebotta:
-
-
Citazione:
Crymson
mbah, personalmente non lo farei :bua: preferirei di gran lunga un week-end in qualche centro termale con cenetta fuori inclusa :sisi:
cacchio se mi sposo vuol dire che sto insieme a qualcuno a cui teoricamente tengo, che me ne faccio di un palestrato oliato che mi fa vedere i muscoli pochi giorni prima del matrimonio?! :chebotta:
Infatti ti posso dire che il mio amico che si doveva sposare, quando è iniziato lo spettacolino con le donnine, ha preferito passare il testimone (non al :asd:). Quindi il ragionamento che fai ci sta tutto :sisi:
-
costi della 3 giorni low cost ad ibiza ?
-
che bello, allora non siete in pochi ad essere corretti :o
-
Citazione:
Camus
costi della 3 giorni low cost ad ibiza ?
sono in 4 compreso lo sposo e pagano 450 in tutto (devastazioni in loco escluse :bua:)
-
Comunque aspettiamo fiduciosi il racconto dell'addio al celibato di nonno Sava :caffe: (secondo me ha organizzato un torneo a pes con puttanone in premio per il vincitore :asd:).
-
secondo me ha giocato a pes col puttanone :asd:
-
s'è fatto una master league :asd:
-
Citazione:
david
Comunque aspettiamo fiduciosi il racconto dell'addio al celibato di nonno Sava :caffe: (secondo me ha organizzato un torneo a pes con puttanone in premio per il vincitore :asd:).
pes ? Imho hanno giocato a supermario bros, forse se va bene iss deluxe :bua:
Citazione:
Crymson
sono in 4 compreso lo sposo e pagano 450 in tutto (devastazioni in loco escluse :bua:)
vediamo se ho capito 450 euri a testa, per 3 persone, per pagare albergo e aereo giusto ?
-
Io pure mica le capisco tanto ste cose,se vuole andare a donnedifacilicostumi ci andasse da solo che devo portarcelo io?? :asd:
Lo scopo qual é?quello di accettare scommesse se lo sposo s'acchiappa qualche malattia?? :asd: 10€ sulla gonorrea per me :pippotto:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
'rno :caffe:
Come dite, è sera?:bua:
Giornata infernale dai clienti, ma chiusa con successo!:cool:
L'addio al celibato con le bagasce non ha senso di esistere, per il mio al massimo voglio una serata con tutti gli amici, una super bevuta come massimo dell'estro e bon. E solo per festeggiare il fatto di andare via dalla casa dei genitori, che di sicuro non vedo il matrimonio come una condanna, altrimenti non vedo perché sposarmi...:boh2:
Comunque Camus mi devi spiegare com'è che mi annoveri tra la gente di esperienza, sono curioso!:asd:
-
Citazione:
Mus
Comunque Camus mi devi spiegare com'è che mi annoveri tra la gente di esperienza, sono curioso!:asd:
mi aspettavo la domanda :bua:
no, volevo il tuo parere perchè lo sposo ha un background molto simile al tuo quindi in via di massima le tue impressioni posso utilizzarle come bozza, su cosa fare o non fare.