al mio post di sopra manca un'altra gif, connettiti col tuo contatto di msn, hce :asd:
Visualizzazione Stampabile
al mio post di sopra manca un'altra gif, connettiti col tuo contatto di msn, hce :asd:
ormai è un delirio totale....dal forum della gazza :
Mourinho smentito, ha offeso gli arbitri, le sentenze di Tosel sottolineano per tre volte "ingiurie" del tecnico portoghese. Ingiurie registrate da assistenti o agenti della Procura federale. Da Celi a Orsato e Tagliavento: ecco i suoi bersagli.
Le risposte degli interisti nel forum..... :
Ma finiamola con queste sciocchezze...Mou non è il primo ad insultare gli arbitri...quanti giocatori e allenatori ogni domenica mandano a quel paese arbitri, guardalinne e quarto uomo compreso...nn penso siano tutti multati... per non parlare dei bestemmiatori in campo...mettiamo la prova tv x queste cose! prima di tutto ci vuole Rispetto!!!!
2 pesi e 2 misure totti, de rossi e tantissimi altri in italia mandano "a quel paese" (per essere diplomatici) l'arbitro in ogni partita, eppure solo gli interisti vengono espulsi. Quello che non capisce NESSUNO (mi sembrano un sacco di ebeti) è che il problema non è il regolamento, ma il fatto che con l'inter si usano metri di giudizio diversi e molto più pignoli. tutto ciò secondo me è dovuto agli ultimi 4 anni di vittorie dell'inter, in cui roma (continuamente) juve (vedi lettera di blanc alla federazione) e milan (altrettanto continuamente) esasperavano il fatto che senza errori arbitrali erano alla pari dell'inter. beh con gli errori arbitrali a favore ancora non lo siete, quindi tacete tutti!!!
Aridaje addosso a Mour1nho! Bravi... mi pare che contestare o offendere siano ben diversi. Un vaffa è un insulto ? Forse che si, forse che no... un referto arbitrale non è sempre vero al 100%, si può scrivere quello che si vuole... se si crede all'arbitro, si può credere anche a Mourinho. Poi la valenza è diversa, ovvio... ma come ha detto qualcuno, prove televisive o altro non ce ne sono... quindi, calma...
enormi sciocchiezze 1. non vedo perchè bisogna credere ad arbitri e quarto uomo, i quali hanno ampiamente dimostrato di non "amare" mourinho 2. tanti allenatori urlano e strepitano ed escono dalla zona segnta, il primo tra tutti mazzari e on sono mai stati nè multati nè squalificati 3. personalmente sono portato a credere a mourinho , uomo schietto e dalla schiena dritta pittosto che agli arbitri aggiungo però che io sono per la linea dura: dve essere stabilito ina volta x tutte che nessun giuocatore o allenatore è autorizzato ad aggrdire verbalmente o solo focosamente l'arbitro, norma da applicare subito sin dalla prima giornata. se dsarà fatto gli animi si placheranno, ma fino a quando varrà la disparità di giudizio attuale le punizioni inflitte a mourinho fanno ridere e fanno pena, manifestano la rvalsa di piccoli uomini invidiosi
delirio...
Citazione:
'se si crede all'arbitro, si può credere anche a mourinho'
:rotfl:
PM a Manu.
Chissenefrega di Mou, ci son cose ben peggiori nel nostro futuro.
http://www.sportlive.it/wp-content/u...no-1-thumb.jpg
ma che ci fa un pacco di sale sulla tavola
ma la tizia col pollice e l'indice sta indicando la dimensione dell'attrezzo di adrimano? :rotfl:
Non credo, forse la dimensione del suo cervello :asd:
Ma allora non lo volete capire che sono delle vere e proprie M***e??
Sono 2 anni che si lamentano di essere svantaggiati dagli arbitri quando palesemente rubano una 15ina di punti!! Forse ora la Lega ha capito quanto sono Pagliacci, peccato che i giornalisti ancora lo devono capire (Ziliani escluso).
:facepalm:
Ho pensato la stessa identica cosa! Indica quanto cel'ha Grande!!:esagera:
beppe, basta co 'sti MP in cui dici di non essere HCE :caffe:
Guarda che l'ultimo era l'mp con il contatto msn, aggiungetemiiiiiiii :rullezza:
http://www.tvfodder.com/prison_break...use-Watson.jpg
D.B. Cooper :rullezza:
FIORENTINA: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Felipe; Montolivo, Donadel, Vargas; Marchionni, Jovetic; Gilardino.
MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Pato, Borriello, Ronaldinho
FAAAAACK YEAH.
jankUlo non c'è.
Flamini è tra i convocati.
OVVIAMENTE GIOCA SUPER RINGHIO AL SUO POSTO!
VAI GATTUSO,PALLONE D'ORO, SEI FORTISSIMO!
Si va a -4 :rullezza:
stasera vinciamo con gol di mano di bonera, segnatevelo :caffe:
in fuorigioco al 93esimo con 2 minuti di recupero :rullezza:
Abbiamo cominciato alla grande :rullezza:
Non va bene nulla.
Voglio fuorigioco rubati, rigori inesistenti, espulsioni incredibili ai danni della fiorentina.
sembrano nervosi in difesa i nostri :uhm: