-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
mi aspettavo la domanda :bua:
no, volevo il tuo parere perchè lo sposo ha un background molto simile al tuo quindi in via di massima le tue impressioni posso utilizzarle come bozza, su cosa fare o non fare.
Ah ok...:asd:
Boh, allora va bene tutto quello che include alcolici e viaggi, ma escludere il bagasciame assortito perché come detto non ne capisco la ragione!:snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
L'addio al celibato migliore a cui ho partecipato è stata una giornata con grigliatona, partitone a calcio e pallavolo (in un maledetto campo saponato :bua: ), birre, chiacchiere e cena finale.
Il peggiore è stato cena+schifido locale da addio al celibato, con spogliarellista d'ordinanza. Sono fuggito appena ho visto che il mio amico era abbastanza sbronzo da non accorgersi della mia mancanza :bua:
-
Vi fa proprio così schifo la figa ? :pippotto:
A voler far un indagine statistica esce che CENA E GRIGLIATA: BENE / PRESENZA DI TOPA: MALE :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
A voler far un indagine statistica esce che CENA E GRIGLIATA: BENE / PRESENZA DI TOPA: MALE :pippotto:
:asd:
Son tutti bravi ragazzi.
Comunque gatto: il mio amico aveva fatto grilgiata più birra a volontà più topa quindi era riuscito a mettere d'accordo te e nevade :asd:
-
Citazione:
Nevade
Bah, ma la topa così esattamente a che serve? Mi spiego: se davvero ti interessa questo genere di topa (nulla in contrario, sia ben chiaro) chi te lo fa fare di privartene sposandoti? Mi sembra che comunque la si giri è un conflitto di interessi.
Senza contare che non capisco quale sia il senso di prendere moglie dandole da subito il pretesto per fracassarti gli ammenicoli!:bua:
-
C'era una fantastica teoria di una mia amica psicologa ma non mi va di riportarla ora :asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Topa e topa a pagamento sono due campi da gioco completamente diversi, a casa mia :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl:
Topa e topa a pagamento sono due campi da gioco completamente diversi, a casa mia :pippotto:
Odio doverti dare ragione :tsk:
E proprio per non doverlo fare, fingerò un outing d'antologia :tsk:
Sì, mi fa schifo la figa. Voglio verghe eretiche che m'ingroppino come non ci fosse un domani :tsk:
Son scelte di campo :tsk:
-
Citazione:
david
So anche di donne che l'han fatto con gli omonimi maschili (spogliarellisti intendo). E sono anche più assatanate :bua:
avendo fatto da tecnico del suono per un gruppo di spogliarellisti in addii al nubilato, confermo che ho visto robE terribilE, fortunatamente molto più le amiche della sposa che la sposa, ma anche certe spose :facepalm:
-
Citazione:
Camus
c'è anche il doppiaggio in italiano ? No perchè se c'è il doppiaggio non mi interessa :tsk:
Ad ogni modo uno sprovveduto ha deciso che devo organizzargli un addio al celibato.
Uomini sposati (Sava) idee, ricordi da proporre ?
Uomini in procinto di sposarvi (Ruka) cosa vorreste come addio al celibato ?
Uomini di esperienza (tutti gli altri ma sopratutto Mus) idee o ricordi da proporre ?
mah, devo essere sincero? non lo so
insomma una bella donna che si spoglia non mi fa di certo schifo, anzi, da testimone ho avuto modo una volta di aproffittare (fino ad un certo punto ed ero sempre single in quei casi) di un addio al celibato classico, ma da sposo non penso potrei farlo, non mi ci vedo, in ogni caso al massimo guardare ma non toccare e sopratutto come in tutte le cose c'è modo e modo, posto e posto classe e classe (per quanto il concetto di fondo sia sempre lo stesso)
degli amici vogliono assolutamente organizzare ad amsterdam :bua:
in realtà mi sono divertito molto di più agli addii al celibato a tema sportivo (rafting, corse in macchina, arrampicate, robe del genere) con mega cenone e a ballaree senza donnine, quindi probabilmente preferirei qualcosa del genere :uhm:
poi ripeto sarei ipocrita a dire che mi schifa lo spogliarello.
-
tornato poco fa dal calcetto :snob:
seratona. :snob: 6 gol :snob:
volete sapere del mio party?
Bhè sarà una delusione per Voi.... avevo ben specificato che non volevo robe strane. Niente donne in abiti succinti, niente spogliarelli. Solo gli amici piu' intimi e una bella cena. Ha organizzato tutto un collega del tempo dell'ambulanza. Ho pagato tutto io, ma poi alla fine m'hanno fatto un regalo che era pari-pari i soldi per pagare la cena.
Dopo cena mi hanno portato "a tradimento" in un campo di grano e li' hanno preteso che tutti ci facessimo una foto in mutande :facepalm:
Poi a casa dell'organizzatore fino alle 6 del mattino a parlare del piu' e del meno.
Unica nota di "colore" in quella sera, quasi costretto e contro ogni mio principio, ho FUMATO ehm.. una... :look: sigaretta.... arricchita :bua:
Non m'ha fatto nessuno effetto ... mentre tutti gli altri erano fuori come meloni. Così m'è toccato pure guidare da Palestrina fino a casa mentre in macchina dormivano :no:
That's All Folks :o
-
ok, dopo la mezzanotte aspettiamo la versione non censurata :snob:
No, scherzi a parte ok, le mie idee sono più o meno in linea con le vostre, il che significa che o tutti abbiamo delle idee del cazzo oppure siamo un gruppo con gusti molto ricercati e fini.
Propendo per la seconda :snob:
Ad oggi il piano è un week-end lungo ad Ibiza, con gara sui go-kart e bevute e mangiate varie, però data l'alta presenza di disoccupati potrebbe riconvertirsi in un programma in loco.
-
che bello uscire alle 8 e tornare a casa da lavoro alle 11 di sera con solo 8 caffè una piadina nello stomaco...vado a morire nel letto va :|
-
Minchia c'è voluto un addio al celibato per farsi due tiri di canne? :asd:
Per fortuna che quella è la generazione dei libertini-amoreovunque-volemosebene-agigipassastacanna :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
mah, devo essere sincero? non lo so
insomma una bella donna che si spoglia non mi fa di certo schifo, anzi, da testimone ho avuto modo una volta di aproffittare (fino ad un certo punto ed ero sempre single in quei casi) di un addio al celibato classico, ma da sposo non penso potrei farlo, non mi ci vedo, in ogni caso al massimo guardare ma non toccare e sopratutto come in tutte le cose c'è modo e modo, posto e posto classe e classe (per quanto il concetto di fondo sia sempre lo stesso)
degli amici vogliono assolutamente organizzare ad amsterdam :bua:
in realtà mi sono divertito molto di più agli addii al celibato a tema sportivo (rafting, corse in macchina, arrampicate, robe del genere) con mega cenone e a ballaree senza donnine, quindi probabilmente preferirei qualcosa del genere :uhm:
poi ripeto sarei ipocrita a dire che mi schifa lo spogliarello.
Ecco il tema sportivo è ottimo, specie se un minimo avventuroso!:sisi:
Se serve un'idea (non ho idea per quanto costi) a un mio collega la moglie ha regalato un giro in ferrari (l'anno scorso) e un giro su un caccia, quest'anno!:o:asd:
-
Citazione:
Antares
che bello uscire alle 8 e tornare a casa da lavoro alle 11 di sera con solo 8 caffè una piadina nello stomaco...vado a morire nel letto va :|
:consola:
-
Citazione:
sava73
Dopo cena mi hanno portato "a tradimento" in un campo di grano e li' hanno preteso che tutti ci facessimo una foto in mutande :facepalm:
Questa me l'hai fatta pure vedere :asd:
Ho gia' vomitato 2 volte e c'ho 38-5, ecco perche' lasthittavo peggio del solito :bua:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
'ngiorno a tutti :o
se la benza/diesel continua ad aumentare in questo modo mi conviene vendermi la macchina e aprirmi un mutuo per una casa,tanto spenderei lo stesso e almeno mi ritrovo una casa :asd:
Citazione:
Nevade
Per fortuna che quella è la generazione dei libertini-amoreovunque-volemosebene-agigipassastacanna :asd:
aòmachehaimagnatoerpollochenontesestaccadalledita? :asd:
-
'uondì :caffe:
quoto sulla questione benzina, ormai vedo più spesso il mio benzinaio che la mia ragazza...
-
'rno :caffe:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
quoto sulla questione benzina, ormai vedo più spesso il mio benzinaio che la mia ragazza...
Fidanzati col benzinaio, è la soluzione migliore!:o
Secondo giorno in cui prendo una fraccata d'acqua in motorino, finirò per diluirmi!:bua:
-
non posso ha i baffi :tsk:
-
e a proposito di maltempo domenica volevo venire allo stadio, ma tra il tempo e le ultime partite può anche essere che me ne resti a casa :bua:
-
Citazione:
Mus
Secondo giorno in cui prendo una fraccata d'acqua in motorino, finirò per diluirmi!:bua:
:asd:
'rno :caffe:
-
Citazione:
Camus
e a proposito di maltempo domenica volevo venire allo stadio, ma tra il tempo e le ultime partite può anche essere che me ne resti a casa :bua:
Anche io sono tentato dall'andare allo stadio! Andiamo insieme!:o
-
Posto qua perché mi vergogno ad aprire un thread... :facepalm:
La morosa mi prestato un libro di Fabio Volo (:bua:) mi pare che si intitoli "è una vita che ti aspetto", già leggendo la trama mi pare la fiera delle banalità, vale la pena di leggerlo oppure mi leggo un sunto su internet e gg? :asd:
Un saluto a tutti :ciaociao: