Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
è chiaro che il tuo amico sull'anello di fidanzamento ha fatto incastonare anche i suoi gioielli :bua:
Ad ogni modo quando si parla di locali squallidi se non si è visto il Tabarca non si sa parla con cognizione di causa :sisi:
Si me l'hanno descritto, tanto mi basta...:bua:
Citazione:
Crymson
che bravo ragazzo :snob:
Ma che stupido semmai. Se vuoi rimanerci rimanici, se vuoi uscire esci. In questo modo è ovvio che uscirai, perché la fidanzata non la piglia bene, e comunque avrà da dirti di tutto perché hai provato a restare lì!:no:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
:asd:
oggi mi sento molto "uffa" :uhm:
-
è un problema genetico legato all'assenza di un cromosoma. l'Y.
-
che ha di così squallido il tabarca rispetto al locale tipo di lapdance?
-
lapdance squallida direi :uhm:
-
Citazione:
Crymson
ma perché non le dici che non ti va di leggerlo? :bua:
Pensi che l'abbia detto appena ha tirato fuori il libro dalla borsa? :bua:
-
ballerine bruttarelle e svogliate (ma quella forse possiama farla passare per la tipica lapdance ligure), locale brutto che sembra uscito dagli anni '80 tutto coperto di moquette e noi ci siamo beccati anche i tavolini e le sedie di plastica tipo baretto sulla spiaggia
-
ah, in questo senso... :asd:
-
-
mamma mia si è alzato uno tzunami nella sanità campana esagerato
fatevi un giro su repubblica napoli :asd:
conoscendo di che pasta è fatta l'ultima generazione di quella gente, e avendo assistito personalmente al trattamento privilegiato nei loro confronti, la cosa non mi stupisce per niente :pippotto:
e lo so che è brutto dirlo, ma godo anche un pochino :caffe:
-
Citazione:
King Elessar
ah, in questo senso... :asd:
beh il contorno di mafia locale e di storie strappalacrime e/o false delle ballerine le ho date per scontate :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
come si chiama quel sito cinese di roba elettronica? non me lo ricordo :chebotta:
miriquoto che mi serveeeeeee
-
Citazione:
Mus
La cosa più triste in vita mia l'ho sentita da un amico che, portato a sorpresa da un altro in un locale di spogliarelliste, ha scritto alla fidanzata "Mi hanno portato al Tabarca, posso restare o devo venire via?" :facepalm:
no dai questo no, se vuoi farlo fallo, non devi chiedere il permesso, poi cosa farà la chiama per direl "guarda per caso c'è qua una signorina gentile che per pochi spicci vuole giocare con il mio gingillo reale, può?"
ma per favore
uomini senza le palle
-
Citazione:
recs
il locale con le spogliarelliste mi ha sempre fatto un po triste.
l'ho sempre pensato anche io ma invece dipende anche dal locale, se in ogni caso l'idea di base è la stessa, ci sono locali top (per lo meno in canada, in italia non ne ho idea) dove il tutto non è per nulla triste, anzi fatto con una professionalità, pulizia e dignità spaventosa
-
Citazione:
GoDsMaCk
miriquoto che mi serveeeeeee
Dealextreme?
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Citazione:
Mus
un giro su un caccia,
:vojo:
-
chiedo un aiuto trasversale, possibile pc per i nonni:
Citazione:
recs
per curiosità mi sono andato a fare una configurazione analoga con amd. da quello che ho letto il procio sembra poco più lento in assoluto ma con 4 core, quindi diciamo che hanno entrambi pro e contro, mentre la grafica integrata è superiore alla controparte intel. inoltre mi fa risparmiare qualcosa e posso prendere un alimentatore modulare. la mb l'ho scelta perchè è decente e ha tutte le porte usb 3 sul retro e il case non ha porte usb frontali.
http://img215.imageshack.us/img215/2697/immaginecke.png
l'alternativa intel era:
Citazione:
recs
riesumo il topic per dare un'occhiata a un sistema simile che avevo in mente.
essenzialmente volevo rinnovare un po un vecchio pc che viene usato solo per navigare/ufficio fatto con pezzi riciclati (un e6600, p5b, 4gb di ram e una scheda nvidia molto entry level su xp) con qualcosa di meno ingombrante, più efficiente. in particolare avevo visto una cosa del genere:
Asus P6-P8H61E
Intel Core i3 2100 3.10GHz Dual Core Boxed
Corsair 4GB ( 2x2GB ) C9 CMV4GX3M2A1333C9
Windows 7 Home Premium 64bit OEM
per un totale di
353.2 €
in questo modo del vecchio pc dovrei riciclare il solo hd. per la scheda video credo che quella integrata sia al livello della 7300 a disposizione, no? l'unica cosa in 3d che ci gira credo sia google earth. come prestazioni credo che siano analoghe se non superiori a quelle dell'e6600, per il resto ne vale la pena o è inutile?
infine, l'alimentatore del barebone regge tutto?
-
Sono qui col laptop al posto della tastiera, il 24 pollici dietro allo schermo e cavi che girano ovunque. Mi manca un'interfaccia in visual basic e sono pronto ad hackerare i server dell'FBI. :asd:
-
Grande ragnetto grazie :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ti dico che la vedo dura spendere sensibilmente di meno.
Alla fine i componenti sono quelli.
-
ma non è questione di spendere meno.
la spesa andrebbe bene, è cosa comprare.
-
-
-
-
Non simpatizzo per il Milan, ma dopo il primo tempo ho spento per lo schifo. Non si può vedere una partita giocata così, che vergogna.:facepalm: