Comunque gli altri di film di Martinelli sono tutti piuttosto guardabili :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque gli altri di film di Martinelli sono tutti piuttosto guardabili :sisi:
Vitor :rotfl:
Le scritte "sega lombarda" si sprecano, anche :asd:
ho visto di meglio se è costato 30 milioni direi che il risultato è sufficiente ma se distribuito solo in italia non rientrerà mai nei costi dato che i film più famosi in italia in una stagione di solito arrivano ai 25...spero per loro che lo distribuiscano in tutta europa almeno...in ogni caso mi sembra almeno un tentativo di fare un film che non ha a che fare con le castronerie che stiamo facendo uscire in questi anni o che non vuole sembrare iperimpegnato risultando un mattone di proporzioni bibliche...
«Sono sempre andata alla Festa del Pd per confrontarmi sui temi politici, ma quest'anno mi hanno invitata a una cena. Sono a dieta e preferisco mangiare con la mia famiglia»: questa la risposta con cui, dopo aver procrastinato per alcuni giorni, il sindaco di Milano Letizia Moratti ha declinato l'invito del Pd milanese a partecipare alla Festa democratica in corso al Palasharp.
:asd:
quoto,
in Italia nel medioevo ci siamo scannati per secoli e i film sull'ergomento si contano sulle dita di una mano... :nono:
Non posso giudicare il film da un trailer dalla qualità infima, anche se si vede che il regista prima di farlo si dev'essere gasato guardandosi: "Braverheart", "il signore degli anelli", "le crociate", "king artur" ecc, ecc... (l'effetto minestrone è voluto...) .
E' anche vero che gli attori ogni volta che parlano hanno un'enfasi un tantinello forzata :asd:
ma aspetto di vedere il prodotto completo.
Era un po' che non trovavo una mail nella posta che inizia con " Caro compagno, purtroppo siamo rimasti in pochi a pensarla come me e te "
Adesso come glielo dico a sto poraccio la situazione reale ? :asd:
no dai, non uccidere le sue speranze :asd:
piccatissima la risposta del PD: "Verbalmente e in forma scritta più volte in queste settimane abbiamo con garbo, cortesia e decisione, richiesto la presenza del sindaco a partecipare a uno degli incontri politici in programma, disponibilissimi a concordare taglio e contenuti». «La verità - conclude Majorino - dunque, è banalmente un'altra: il sindaco non ha ottenuto l'autorizzazione dal presidente Berlusconi a partecipare o non ha desiderato svolgere la funzione di primo cittadino di tutti. Ne prendiamo atto e auguriamo al Sindaco buon divertimento alla Festa Padana».
se le avesse risposto con un "venga lo stesso che le prepariamo un'insalatina" avrebbero fatto una figura più brillante :asd:
Auguri al moderatore celtico! :cheers:
Ah, giusto, auguri chiwi!
:D
Mortalmente in ritardo...
:bua:
auguri :cheers:
:baci:
mi devo preoccupare? :asd:
racconta :o
E' abbastanza strano :asd:
Allora, c'eravamo io te e mia moglie in una sorta di ambiente fatto a L che sembrava tipo un misto fra un pub e un magazzino portuale, so che era pieno di barili. E c'era una specie di tizio enorme che tirava candelotti di dinamite e sia lui che noi ci muovevamo a pattern come negli scontri coi boss di World of Warcraft.
Inoltre, tu eri appena tornato dall'Irlanda e volevi invitarci a cena :asd:
se ti trovi da queste parti lo faccio. però devi portare anche l'acido lisergico che hai consumato ieri prima di andare a dormire :asd:
o avete mangiato i pizzoccheri il 3 settembre :asd:
Auguri Chiwaz!!
Cossiga ha detto che Boffo se l'è cercata :asd:
Angurie Chiw'unz. :D
Ed io che pensavo di invitarti alla sagra del porcino :asd:
http://roma.2night.it/articoli/eat&d...ca-priora.html
Grazie doktor Sarpedone, e a tutti gli altri :D
Auguri!
Grazie Gnappo.
Vado a prepararmi e si esce, uooooooooooooo!!
:cheers:
Sto per andare ad una di quelle dimostrazioni di materassi fatte in casa.
L'ospitante si becca un corredo se riesce a portare 10 amici, ed io dovevo un favore.
ma che caz :asd: