Si. A me ha dato lo stesso problema quando mi sono trasferito nell'UK... Provavo a pagare con la carta italiana e non me lo faceva fare... Al che ho pagato con paypal (su cui è registrata la medesima carta).
Visualizzazione Stampabile
Si. A me ha dato lo stesso problema quando mi sono trasferito nell'UK... Provavo a pagare con la carta italiana e non me lo faceva fare... Al che ho pagato con paypal (su cui è registrata la medesima carta).
Visto? Io ho (quasi) sempre ragione :tsk:
Ma funzionerà anche coi fantastici widget (occss)?
Allora qualcuno che ha voglia di rischiare l'account mi prende K&L2 dagli USA?:asd:
Poi vi regalo qualcosa sui 3,75/4,00€.:sisi:
sono indeciso se prendere il pack indie...sulla PP ho 22 euro...e il pack costa 4.49...se poi mettono qualcosa che mi interessa a 20€ sono fregato!
Questi primi due indie pack non mi hanno entusiasmato, quindi cippa.
Dopo avere preso Audiocoso mi son rimasti 13 gabeuro su paypal, e voglia di andare a fare la postepay per ricarica, zero, fuori nevica e fa freddo :sisi:
Attendo stasera il colpaccio, oppure continuo a prendere giochi tra i 2 e 4 gabeuro, per il resto c'è natale :sisi:
Pare che nessuno abbia ancora reclamato i giochi vinti :uhm:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1612612
qualcuno mi regala audiosurf?:fag:
non ce l'ho fatta ad andare in posta stamattina:asd:
Probabilmente lo rimetteranno in sconto nel pacco con altri giochi simili. http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1610741 :D
Eccallà, batman preso ieri non son riuscito nemmeno a fare 5m in game -.-
perché? è un bel gioco, su XBox l'ho finito :)
Perchè o mi crasha all'avvio o il live deve scaricare un aggiornamento ma non lo fa o arrivo al menù ma non sente il live
ach :/
guarda su Batman nn ebbi problemi perché era su XBox , ma ho sentito di una barca di gente che ha avuto problemi con Warhammar DOW2
credo sia possibile scaricare ed installare il live "da solo"... cioè lo trovi sul sito di microZozz e te lo installi, così il gioco nn deve aggiornarselo lui... però non so se davvero funziona :/
Ci mette tempo a scaricare l'aggiornamento, devi aspettare... Cmq sì, fa cacare il live... Poi non ha proprio senso abilitarlo in un gioco steam :bua:
Eh probabile, avrei dovuto usare l'offline e sbattermene degli achi però già che c'erano mi son detto perchè no?
P.s poi mi chiedeva di installare l'assistente per il live che misteriosamente non riusciva a completare l'installazione per colpa di un "errore" non meglio identificato
Preso l'indie pack, ora devo decidere per Defense Grid e K&L2.:sisi:
Ho deciso che appena arrivo a casa mi compro l'indie pack.
E' troppo conveniente :sisi:
qualcuno sta organizzando per il pack di defense grid?
:nono:
Io ormai l'ho preso.:sisi:
ma nel caso si voglia comprare un pack, come si procede?:uhm:
uno compra tutto l'ambaradan e poi gli altri gli caricano la postepay?:uhm: