Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elphio
MA esiste un sito con le durate dei giochi? non ci credo...
No non esiste, io ho fatto un semplice calcolo sul numero delle missioni e sulla durata che ha espresso Echein e viene fuori 8 minuti circa a missione (senza gli spostamenti):sisi:
-
Citazione:
elphio
MA esiste un sito con le durate dei giochi? non ci credo...
Volendo puoi guardarti i walkthrough sul tubo e tirare le tue conclusioni, se hai del tempo da perdere:asd:
E' l'unico modo che mi viene in mente:sisi:
-
...che fosse scarsamente longevo era cosa ormai risaputa, ma cazz neanche MWII dura 3h :asd:
Cmq vojo giocarlo ugualmente..rappresenta un sogno che si realizza...se lo trovassi usato non sarebbe male :D
-
Ho rispolverato Shenmue II.
Imho, capolavoro.
Sarà anche vecchio, lentino, con i controlli farlocchi (e il pad della 360 non aiuta :nono: ), ma l'atmosfera è a mille. Bello, bello, bello.
Ah, mi sono di nuovo innamorato di Xiuying (colpa anche di quel maledetto cheongsam con lo spacco fino all'anca :sbav: ) :blush:
-
ma solo le missioni della quest principale,raga..e poi mica sono 22 missioni, se si guarda sono 8 obbiettivi, qindi 8 missioni principali..calcolando che non sono mai morto e non ho mai dovuto riprovare ( rann lo scontro finale una volta)
06.03? ora mi hai fatto venire il dubbio..appena sono a casa guardo..:uhm: cmq non penso
Edd è da giocare, ma molto breve...è cmq mi è durato più mw 2 che brutal..:sisi:
edit: allora sui capitoli mi da 04:31..in statistiche altro, 06:03 come aveva detto raven :asd:
dubbio ma c'è differenza tra il solo tempo missioni..e il tempo trascorso nel gioco( cazzeggiare ecc)? dove devo guardare?
-
Si, ecco... ADSO, amico mio... Il toso e la tipografia un po' han rotto le bolas... Per il resto la tua paginetta è la seconda che leggo appena compro la rivista
-
Citazione:
aries6
Ho rispolverato Shenmue II.
Imho, capolavoro.
Sarà anche vecchio, lentino, con i controlli farlocchi (e il pad della 360 non aiuta :nono: ), ma l'atmosfera è a mille. Bello, bello, bello.
Ah, mi sono di nuovo innamorato di Xiuying (colpa anche di quel maledetto cheongsam con lo spacco fino all'anca :sbav: ) :blush:
Vabbè ma stai parlando di un capolavoro assoluto. :snob:
Io livello a MW2 su 360 e intanto scopro LBP su PS3, veramente una sorpresa. :snob:
Anche se so che farò ancora un paio di mondi e poi mi romperò già le balle... :bua:
-
Citazione:
elphio
Si, ecco... ADSO, amico mio... Il toso e la tipografia un po' han rotto le bolas... Per il resto la tua paginetta è la seconda che leggo appena compro la rivista
qualcosa mi dice che hai cannato topic :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Io livello a MW2 su 360 e intanto scopro LBP su PS3, veramente una sorpresa. :snob:
Anche se so che farò ancora un paio di mondi e poi mi romperò già le balle... :bua:
be all inizo LBP è euforia...poi con il tempo :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Trovati un amico per il coop. Da solo in effetti l'ho mollato subito. Con amici ogni tanto un paio di livelli per volta ce li giochiamo.
-
Devil May Cry 3. Maledetta vampira della missione 9. Maledettaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
akrilico
qualcosa mi dice che hai cannato topic :asd:
Porca pupazza!
-
Sto giocando per la terza volta Mass Effect per prepararmi al seguito e mi ci sto divertendo ancora alla grande.
Gioco pieno di difetti, ma nonostante tutto resta il mio preferito di questa generazione.
-
Citazione:
Redrum
Sto giocando per la terza volta Mass Effect per prepararmi al seguito e mi ci sto divertendo ancora alla grande.
Gioco pieno di difetti, ma nonostante tutto resta il mio preferito di questa generazione.
Pure io sto al terzo giro,ma mezz'oretta ogni tanto me la faccio sempre.Consiglio:prendi dragon age,è ancora meglio.
-
Citazione:
L4Suicide
Pure io sto al terzo giro,ma mezz'oretta ogni tanto me la faccio sempre.Consiglio:prendi dragon age,è ancora meglio.
Se hai un pc in grado di farlo girare in modo accettabile mi permetterei di consigliare la versione pc di Dragon Age...
Personalmente ho provato solo questa, ma, a quanto si dice in giro la differenza è.. palpabile... e allora perchè rischiare 65 euro??? :sisi:
-
Citazione:
zinho
Se hai un pc in grado di farlo girare in modo accettabile mi permetterei di consigliare la versione pc di Dragon Age...
Personalmente ho provato solo questa, ma, a quanto si dice in giro la differenza è.. palpabile... e allora perchè rischiare 65 euro??? :sisi:
A parte che l'ho pagato 35 euro(negozio ebay in UK;) meno di thehut,se trovo uno che mi dà 65 lo rivendo e me lo ricompro lol),ma gli rpg se posso li gioco stravaccato.Per pc prendo sparatutto ed rts di solito(anche se da quando ho la 360 ci gioco molto meno).
P.S.Lo so che su pc è meglio sia per i controlli,sia per la grafica(potrei giocarci tranquillamente in full HD),ma il pc ce l'ho spesso occupato(anche non da me;)) per il negozio,specie in 'sto periodo,quindi meglio non rischiare l'astinenza.
-
rispolverato mw 2 e forza 3
-
ora che ho il pc nuovo, finalmente...
-
Citazione:
L4Suicide
Lo prenderò sicuramente prima o poi, ma ci sono alcune cose che non mi attirano particolarmente in quel gioco: l'ambientazione fantasy, lo stile grafico (armature fanztozziane su tutto), i menu dei dialoghi vecchia scuola.
Però so già che appena lo comincerò mi ruberà la vita per almeno due mesi :bua:
-
ho finalmente finito c.r.u.s.h. su psp
assolutamente geniale, difficile il punto giusto ed intelligente
ke è il massimo che si possa chiedere da un puzzle game
veramente un must have
peccato che nn ci siano incentivi nell'affrontare la modalità con le limitazioni che rende tutto mooooooooooolto più difficile
e di conseguenza nn si provi molta voglia (se nn la gratificazione personale) a sbloccare tutto conseguendo il 100% in ogni livello :sisi:
ora su psp comincerò exit, che mi terrà compagnia per diversi mesi, dato ke ci giokerò in treno, 2/3 volte a settimana per 1 oretta :sisi:
intanto sono agli ultimi livelli di lost vikings 2 su psx, anche lui molto carino
-
marvel vs capcom 2 xbla :sisi:
-
Sto finendo Painkiller. Ma come si ammazza Lucifero?
-
Citazione:
dyvim tvar
nooooooo non spoilerare !!! io devo ancora giocarci, adesso so chi è il boss finale dell'Inferno :asd:
:jfs2:
-
Citazione:
dyvim tvar
-
Si Si fatto. Grazie. Youtube santo subito.