-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Eh, ma te eri più comodo da quotare :asd:
Anyway, il tipo che mi aveva praticamente affittato casa, stamattina ha deciso che non la dà più in affitto. Sono di nuovo senza un tetto :evvai:
(speriamo solo che il fine settimana migliori, che se continua così siam messi bene...)
Almeno l'hai sbranato? Dai, gli lancio un cappellino verde di Trenitalia e tu lo massacri! Azzanna!!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
:arrabbiato: oggi il tempo fa schifo :arrabbiato:
devo andare ancora una volta ad un matrimonio.
dovevo vestirmi con gonna e canottierina di raso
stanotte è venuto il diluvio e minaccia pioggia tutt'oggi.
non sopporto di dovermi cambiare d'abito solo per il maltempo :arrabbiato:
-
Citazione:
MrWolf
Almeno l'hai sbranato? Dai, gli lancio un cappellino verde di Trenitalia e tu lo massacri! Azzanna!!
Sto diventando una macchietta :cattivo:
:asd:
Ah, 'rno :caffe:
-
Piove4 anche nel paese r'o solo e r'o mare
In compenso ieri ho visto kung fu panda... carino!
-
Sylverr! Ma come poteva piacerti sasuke, era infelice, c'aveva solo gli alluci, era senza dita!!
-
Mooooorning.
Questa mattina stavo pensando sulla asssoluta, ontologica impossibilità di un incontro spirituale tra un ente dotato di sense of humor e un ente sprovvisto di qualsivoglia capacità, non dirò umoristica, ma anche solo latamente ironica.
Due rette, parallele, all'infinito, che si scornano da lontano.
E ragionavo anche sul peso che le bevute stanno iniziando ad avere sul mio fisico, dal livello di risacca che noto stamattina allo specchio :stress:
-
Citazione:
Ken Shabby
Mooooorning.
Questa mattina stavo pensando sulla asssoluta, ontologica impossibilità di un incontro spirituale tra un ente dotato di sense of humor e un ente sprovvisto di qualsivoglia capacità, non dirò umoristica, ma anche solo latamente ironica.
Due rette, parallele, all'infinito, che si scornano da lontano.
E ragionavo anche sul peso che le bevute stanno iniziando ad avere sul mio fisico, dal livello di risacca che noto stamattina allo specchio :stress:
Apperò. ragioniamo sui massimi sistemi :bua:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Apperò. ragioniamo sui massimi sistemi :bua:
Io direi che ragionava su di te
-
Ah, una segnalazione musicale per Nevade, sempre prodigo di proposte. Conosci mica i Blue Foundation? Sono di quell'elettronico che piace a me (lo sai quale :asd:), magari ti interessa. L'album che ho sentito si chiama Sweep of days :sisi:
-
Il ventiquattro ottobre potrei scendere a roma per il concerto degli Anathema.
Qualcuno li conosce? Gruppo Favoloso, uno dei miei preferiti di sempre.
-
Io gradirei sapere se possibile come mai la tag di Fox è diventata "Animatore avvoltoio" :asd:
Si ciba di utenti cadaveri?
-
Citazione:
dyvim tvar
Il ventiquattro ottobre potrei scendere a roma per il concerto degli Anathema.
Qualcuno li conosce? Gruppo Favoloso, uno dei miei preferiti di sempre.
Li conosco dai tempi di Silent Enigma, adesso però li ascolto un pò meno preso da caterve di altre cose, cmq mi son sempre piaciuti. Soprattutto il lato triste e malinconico ma a volte (dipende dai dischi) anche aggressivo.
Si son trasformati col tempo, io per esempio ho apprezzato a dismisura anche "A fine day to exit". Quel disco è intrippante. Non a livello di trippa ma di viaggio.. :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Io direi che ragionava su di te
Si effettivamente bevo troppa birra, ho messo su un po' di panza :fag:
Citazione:
Seraph888
Io gradirei sapere se possibile come mai la tag di Fox è diventata "Animatore avvoltoio" :asd:
Si ciba di utenti cadaveri?
Pressapoco, diciamo che quando si libera una poltrona per la moderazione corro per averla :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Ah, una segnalazione musicale per Nevade, sempre prodigo di proposte. Conosci mica i Blue Foundation? Sono di quell'elettronico che piace a me (lo sai quale :asd:), magari ti interessa. L'album che ho sentito si chiama Sweep of days :sisi:
Provvederò ad ascoltarli al più presto :snob:
-
Citazione:
dyvim tvar
Sylverr! Ma come poteva piacerti sasuke, era infelice, c'aveva solo gli alluci, era senza dita!!
:sisi:
-
Ma nooo, hanno bannato Seraph888, proprio adesso che stavo concludendo un affare con lui nel bazar :bua:
Si sa nulla di chi ha insultato? :look:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma nooo, hanno bannato Seraph888, proprio adesso che stavo concludendo un affare con lui nel bazar :bua:
Si sa nulla di chi ha insultato? :look:
segreto di stato
-
Che affare stavi per concluderes?
-
Citazione:
Titus_silverblood
Che affare stavi per concluderes?
:rotfl:
-
Citazione:
SLYVERR
:rotfl:
http://i33.tinypic.com/316u8nq.jpg
-
e anche per oggi, è finita
:cheers:
che bello, ho finito i matrimoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evvai:
-
-
Ancora qualche migliaio di parole, faticosamente...che travaglio, la scrittura.
-
Citazione:
MrWolf
Ancora qualche migliaio di parole, faticosamente...che travaglio, la scrittura.
è che devi anche dargli un senso, quello è il fatto
-
bah, ho provato sto i-doser :caffe:
mille volte meglio la roba che mi sento io :snob: