-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
Gia' mi ha distrutto mezza cassa della chitarra....
:paura:
-
Citazione:
andro
ah già dimenticavo che Prott ha la macchina per i nani :jfs2:
l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare" :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
Dimenticavo....poi voi non avete il gatto in casa....il parquet con "Lucifero" in casa non e' il massimo della vita. Gia' mi ha distrutto mezza cassa della chitarra....sai se avesse un pavimento in legno tutto per lui??? :P
sei sicuro di avere un gatto? non è una tigre? i miei tre gatti e due cani non hanno mai dato problemi nè con il parquet, nè con le chitarre, nè con le tende, tra l'altro ovvio che il parquet non rimane immacolato, ma è anche quello il bello
-
Citazione:
andro
compagna di letto? ma da quando? fino all'altro giorno eri lì che piangevi e adesso te ne esci con questa frase? vuoi forse dirci qualcosa? :asd:
più o meno dal giorno dopo
Citazione:
Pottinus
anvedi 'sto gaul che ti passa da momenti di profonda introspezione e curato sentimentalismo a momenti di costantinaggine con compagne di letto :jfs2:
ovviamente la mia è tutta invidia :caffe:
attualmente la mia situazione sentimentale/sessuale è completamente instabile e si passa da una all'altra nel giro di mezza giornata, se la base è quella di un sentimentalone monogamo, da un paio di mesi a questa parte si è liberata la parte istinitva che in me era sempre stata repressa e che si sta sfogando in queste settimane, complice situazioni non chiare mi fa passare dal tormento all'estasi, se sopravvivo a venerdì sera sarà un miracolo e se sopravvivo al mese di febbraio o sputtano tutto o da marzo mi sistemo :stress::stress:
quasi quasi si potrebbe pensare che si ameglio che mi chiuda in casa a giocare a tutti i vg comprati lì a prendere polvere
ah noein fa cagare
-
Citazione:
GauL2077
attualmente la mia situazione sentimentale/sessuale è completamente instabile e si passa da una all'altra nel giro di mezza giornata, se la base è quella di un sentimentalone monogamo, da un paio di mesi a questa parte si è liberata la parte istinitva che in me era sempre stata repressa e che si sta sfogando in queste settimane, complice situazioni non chiare mi fa passare dal tormento all'estasi, se sopravvivo a venerdì sera sarà un miracolo e se sopravvivo al mese di febbraio o sputtano tutto o da marzo mi sistemo :stress::stress:
quasi quasi si potrebbe pensare che si ameglio che mi chiuda in casa a giocare a tutti i vg comprati lì a prendere polvere
ah noein fa cagare
:|
-
Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
-
Citazione:
Pottinus
:caffe: evidentemente non ti rendi conto che la baracca la mando avanti io :caffe:
@insane: ho appena scritto un'email al tizio perchè in realtà NON ha ancora spedito il motore dopo aver detto che lo aveva spedito!!!!!! :muroblu:
adesso sto cercando lo scarico ma costa un visibilio!!!
uhuhuhuh si è beccato il pacco telematico col mattone virtuale :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
se traduco bene quella faccia ti dico: non ti preoccupare, non sentirti solo, siamo in tanti ad aver sudato per ogni pelo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare" :caffe:
ma tu hai idea di dove lavoro e che mostri vedo ogni giorno? :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
ti dispiace per i poveri vg? :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
se traduco bene quella faccia ti dico: non ti preoccupare, non sentirti solo, siamo in tanti ad aver sudato per ogni pelo :asd:
parla per te :caffe:
-
non avevo notato la sign del nuovo utente :asd:
-
Citazione:
Pottinus
muhahah :rotfl:
Citazione:
GauL2077
ah noein fa cagare
:uhm:
:stress:
-
Citazione:
Pottinus
No non era per quello,fortunatamente non devo sudare più di tanto:asd: Era riferito più che altro alla velocità di cambiamento partner:asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
piace ad andro.............adesso puoi facilmente risponderti da solo :asd:
ricorda solo che al colonnello non piacciono i giochi dove bisogna pigiare piu' di un bottone :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
No non era per quello,fortunatamente non devo sudare più di tanto:asd: Era riferito più che altro alla velocità di cambiamento partner:asd:
:caffe:
-
Citazione:
andro
parla per te :caffe:
ovvia, gaul lo possiamo tollerare (anche se da uno che ha l'amico con i ferri sparsi in giro e il cappellino rosa..............), con div4n0 gia' si deve chiamare Mr Disney per farci prestare un po' di fantasia ma te...............te..................te sei veramente troppo!!! :asd:
ora ci manca solo il doom e siamo al completo.
-
Citazione:
V4n0
:jfs2: autogoal del pelato che ha fatto outing non richiesto sulle incapacità amatorie :asd:
-
Citazione:
Fbh™
siete a corto di parole laggiù in campagna :jfs2: ?
-
Citazione:
andro
:jfs2: autogoal del pelato che ha fatto outing non richiesto sulle incapacità amatorie :asd:
si chiama modestia caro mio, ma evidentemente i venti del nord l'hanno spazzata via (da notare che tutti i "trombatori" sembrano essere di su quando invece il mondo intero sa che l'uomo vero sta dal centro in giu')
-
Citazione:
Fbh™
E tu da dove salti fuori?
Citazione:
andro
:rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
si chiama modestia caro mio, ma evidentemente i venti del nord l'hanno spazzata via (da notare che tutti i "trombatori" sembrano essere di su quando invece il mondo intero sa che l'uomo vero sta dal centro in giu')
1. ti ricordo che te sei mandrogno ( aka cuneese di serie B) :asd:
2. a casa mia si chiama ammettere i propri limiti altro che modestia :asd:
-
Citazione:
Fbh™
doomzilla sai che mi da più fastidio il quadratino dell immagine non caricata rispetto all insetto? :asd:
-
oggi faccio sbottare il prott :asd:
-
Citazione:
andro
1. ti ricordo che te sei mandrogno ( aka cuneese di serie B) :asd:
2. a casa mia si chiama ammettere i propri limiti altro che modestia :asd:
ha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie :teach:
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!
-
Citazione:
andro
siete a corto di parole laggiù in campagna :jfs2: ?
:nonrido:
-
Citazione:
Pottinus
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl: :rotfl:
questa me la stampo!!!!!
-
-
Citazione:
Pottinus
ha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie :teach:
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!
quindi vedi che sei per 3/4 sabaudo (anche se della parte sbagliata del regno) e 1/4 toscano :asd:
-
oddio la prott mobile :rotfl:
-
-
Vi ho persi ormai, mi fate un riassunto delle ultime 22 pagine? :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
sei sicuro di avere un gatto? non è una tigre? i miei tre gatti e due cani non hanno mai dato problemi nè con il parquet, nè con le chitarre, nè con le tende, tra l'altro ovvio che il parquet non rimane immacolato, ma è anche quello il bello
Pensi che io i nomi li metto alla caxxo di cane??? :asd: ;)
-
Citazione:
Pottinus
ma il mio problema non è aver sudato, anche perchè non mi è costata mai molta fatica
come puoi ricordare dalla foto con il mio amico dal cappellino rosa, quello sguardo un pò ambiguo accompagnato da tale bellezza (e non sono io a dirlo :look:) fa si che molte donne caschino ai miei piedi senza muovere un dito :caffe:
a parte le esagerazioni, faccio parte della schiera di quelli che non hanno mai dovuto svenarsi economicamente per avere compagnia femminile (e quanti ne ho visti di amici sperperare danè in cene ed altro per ricevere un bel nulla) e mai avuto particolari difficoltà,
solo che un tempo il lato avventuroso ed il lato sentimentale si presentavano separatemente (più che altro per contingenza delle situazioni), questa volta capitano insieme causandomi molta confusione e come ho detto anche il contesto questa volta aiuta ad aumentare la confusione
Citazione:
Fbh™
:uhm:
:stress:
suscito perplessità e invidia? o anche a te dispiace per i poveri vg trascurati :jfs2::jfs2:
Citazione:
Pottinus
ovvia, gaul lo possiamo tollerare (anche se da uno che ha l'amico con i ferri sparsi in giro e il cappellino rosa..............)
se vedeste le fighe che rimorchia il tizio con il cappellino, altro che
-
Citazione:
Kaiman76
Pensi che io i nomi li metto alla caxxo di cane??? :asd: ;)
me li sono persi ahahah
Citazione:
andro
non avevo notato la sign del nuovo utente :asd:
notevole vero
-
-
-
-
Citazione:
Uzi Rider
Vi ho persi ormai, mi fate un riassunto delle ultime 22 pagine? :caffe:
il solito, varie ed eventuali:
elgas continua a fare domande alle quali nessuno sa rispondere raggiungendo livelli pazzeschi. (una tra tutte: Dio c'e'?).
c'e' un nuovo utente alquanto ambiguo, non si capisce se sia un sentimentalone o un tomber de femme, pero' desidera carnalmente una foto di V4n0, che in questo periodo ha deciso di chiamarsi div4n0 (battezzato da raven nelle acque del gange)
il sandro e il gabbi si sono incontrati a genova nel negozio del gabbi, ti consiglio di cercarti le foto perche' parole umane non possono spiegarlo. andro continua a giocare a giochi orribili e la sera va a dormire con un registratore che ripete all'infinito:"te sei l'eletto" e 10 lucine led ad intermittenza di colori diversi.
doom...........beh doom continua ad essere doom. piccola perla, il doom e' stato ripreso da raven (the mens) su un francesismo, il che equivale ad un interista che ti riprende sul calcio.
il kai continua la sua lotta contro la ps3. il kuta ha mandato una lettera di armistizio perche' a causa sua le vendite stanno crollando. tra le altre cose e' riuscito con 1000 post ironici a far comprare la ps3 ad un utente invece della 360.
fbh infama giochi stupendi e esalta delle porcherie. pero' bisogna dire che ha ragione perche' sui gusti non si puo' obiettare.
dan si sente poco in questi giorni, si prepara ad un contest di rutti su chi riuscira' a spostare l'asse terrestre.
malakian ha venduto pc e console per comprarsi altri giochi ai quali non giochera' mai.
c'e' molto altro ma non ho piu' voglia di scrivere.
Ah, io sono perfetto come sempre, non lascio mai il fianco scoperto e owno tutti indiscriminatamente.