Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
No, non l'ho visto proprio nel senso che non ho visto l'azione causa lavoro :chebotta: sento parlare di un vantaggio dato o presunto tale Boh, poi me lo cercherò, tanto credo sarà su mille moviole a breve.
Praticamente c'è un rigore assurdo su un fiorentino, solo che la palla va a kristeleison che è a un metro da abbiati, l'arbitro giustamente concede il vantaggio,abbiati fa il miracolo. Pochi minuti dopo pato fa giustizia :lul:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Che bello avere il presidente del consiglio e della lega in squadra, è tutto cosi facile, chiami l'arbitro giusto e ZAC, partita vinta :sisi:
:facepalm:
Comunque: Gilardino suca.
Citazione:
Hellvis 2006
Praticamente c'è un rigore assurdo su un fiorentino, solo che la palla va a kristeleison che è a un metro da abbiati, l'arbitro giustamente concede il vantaggio,abbiati fa il miracolo.
Messa così pare corretta...qualche fiorentino conferma? Altra versione? :look:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Che bello avere il presidente del consiglio e della lega in squadra, è tutto cosi facile, chiami l'arbitro giusto e ZAC, partita vinta :sisi:
e sisi come no pure papa razinger han chiamato si sa mai che pure un intervento da lassù serva...:)
CHE GODURIAAAAA.
Meritavamo di perdere, ma la Fiore si è accontentata troppo di voler mantenere il risultato, e con noi non si fà!
Solitamente posto pochissimo qua però stasera ci vuole perchè...
Qui può venire chiunque a dire "avete rubato" e tutto quello che volete, ma fatto sta che ho visto una partita che poteva finire in qualunque modo, e alla fine ha vinto semplicemente la squadra più forte e più orgogliosa.
La fiorentina può whinare quanto vuole e piangere come ha sempre fatto, avesse vinto non avrei avuto niente da dire perchè ha comunque giocato una buona partita (tranne quando si è chiusa in difesa dimostrando di non essere una grande), però è andata così e alla fine è giusto, è il calcio.
Ah, e -4, che magari non servirà a nulla però fatto sta che siamo li.
Godo.
han riassunto Meani mi sa :asd:
(si scherza eh :asd:)
Citazione:
nemesis69
HAHAHAHHAHAH ha fatto gol il segno del destino :rullezza:
tutti sul carro di neme :rullezza:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Esultato pure ? Con qiuale coraggio ? Che schifo siete solo dei ladri ...
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
;)
Escono dalle fottute pareti :asd: fate bene :sisi:
domanda. il vantaggio in quei casi si dà o meno? perché se si dà non vedo il furto :asd:
in caso contrario invece :sisi:
Abbiati:10000
Abate:5
Silva:6
Nesta:6
Bonera e Jankulosky:5
Gattuso:2
Pirlo:2
Mad Dog Flamini:10
Pato:4 il primo tempo, 6 il secondo +1 per il gol, +1 perchè owna i fiorentini
Borriello: ?? non pervenuto
Ronaldinho: 2 palloni-2 assist. 6,5
Huntelaar:7 Voi parlate, lui segna.
Citazione:
SimoSky
Bari-Milan
Milan-Fiorentina
Due partite vinte a TAVOLINO.
Complimenti! :lul:
In Italia ormai il campionato non ha piu' senso.
:|
senti, mi vergogno come un ladro di aver vinto questa partita giocata dal peggior milan degli ultimi mesi contro una delle migliori fiorentine, che meritava di stravincerla, ma tranne il rigore non ho visto arbitraggi a favore del milan. però scusa la partita contro il bari vinta a tavolino? :| cioè ma scherzi? :| cioè quell'intervento di bonera in area nel primo tempo non sanzionato sarebbe l'acquisto di una partita stradominata? :|
vai via per piacere
Citazione:
Alastor_Tiziano
dai buhaletto, take it easy
Ma il regolamento che dice in questo caso? doveva fischiare rigore perchè keirrison non ha concretizzato il vantaggio? :look:
se ne leggono tante di cazzate qui,almeno una sensata la dico.
a quelli che vengono qui a rosikare gli dico....."un pò di figa qua?".
:ciao:
L'inter è già in vantaggio intanto :stress:
L'inter ehehlololololo
vince la champions.
Io l'ho pronosticato eh, 3 a 0 e primo gol di milito.
ma se l'inter vince la champions mourinho si toglie dai coglioni?
Citazione:
FuSeRz
:|
senti, mi vergogno come un ladro di aver vinto questa partita giocata dal peggior milan degli ultimi mesi contro una delle migliori fiorentine, che meritava di stravincerla, ma tranne il rigore non ho visto arbitraggi a favore del milan. però scusa la partita contro il bari vinta a tavolino? :| cioè ma scherzi? :| cioè quell'intervento di bonera in area nel primo tempo non sanzionato sarebbe l'acquisto di una partita stradominata? :|
vai via per piacere
quoto
Basta alastor vai via