Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
ma su skygo quanti canale vedete?
io per il momento ho provato su ipad ed ho messo solo user e pass con cui mi sono registrato su sky.it, ma il numero id smartcard non ho dovuto metterlo nè ho dovuto associare il dispositivo :uhm:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
allora sono sport e calcio,sky1,fox,skytg24,history channel,national geographic,qualcosa di cartoonesco della disney
:sisi:
Citazione:
GoDsMaCk
se vuoi attivarlo poi vedi subito,vai sulla pagina di sky e ti logghi,vai sul faidate e poi sulle opzioni dove vedi i pacchetti che hai installati.
li puoi aggiungere a 0€ skygo :sisi:
io ho fatto così
-
Ma. Sono l'unico fesso che non ha sky, non lo vuole e ogni volta che chiamano a casa manda a fare in culo senza pieta'?
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma. Sono l'unico fesso che non ha sky, non lo vuole e ogni volta che chiamano a casa manda a fare in culo senza pieta'?
I miei ce l'hanno. Personalmente non ne ho mai sentito la mancanza neppure per un istante :asd:
-
per me è diventato una droga dalla nascita di mia figlia :asd:
quanti notti insonni dietro a lei m'ha salvato :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
mettiamola così:
se sky proponesse tutto quello che propone ora tranne lo sport a casa mia avremmo un bellissimo discofisso attaccato alla tv, invece tra il calcio, il tennis, il biliardo, il poker e vuoi anche le olimpiadi alla fine ci teniamo sky, e comunque un discofisso attaccato alla tv :bua:
-
Ma state sottilmente suggerendo che le olimpiadi non saranno anche sulla rai? No, vero? :chebotta:
-
Citazione:
Olengard
Ma state sottilmente suggerendo che le olimpiadi non saranno anche sulla rai? No, vero? :chebotta:
no tranquillo, sky quelle del 2020 non le ha ancora comprate.
edit:
fatto ricerca su internet, la Rai trasmetterà 200 ore, che non sono poche, ma per Pechino furono trasmesse 800 ore di olimpiadi
-
quoto Camus in toto :snob: disco fisso incluso :snob:
( pero' mia moglie ora non potrebbe piu' fare a meno del canale RealTime che piacerebbe tanto anche alla mamma di Ragnar :snob: )
-
Citazione:
sava73
quoto Camus in toto :snob: disco fisso incluso :snob:
( pero' mia moglie ora non potrebbe piu' fare a meno del canale RealTime che piacerebbe tanto anche alla mamma di Ragnar :snob: )
l'italiano medio penso abbia sky/mediaset premium solo e soltanto perchè c'è il calcio :bua:
-
Vabbè, ma Real time sta sul digitale terrestre :snob:
-
Citazione:
Olengard
Vabbè, ma Real time sta sul digitale terrestre :snob:
Infatti :asd: ma la moglie di sava non lo sa e lui approfitta di questa cosa per vedersi il calcio :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
Ragnarokker
No pure io
-
l'avete visto il video-documentario-chiamataallearmi di kony 2012?
http://www.youtube.com/watch?feature...=Y4MnpzG5Sqc#!
-
Ma oggettivamente senza Sky la tv a che serve? Molte trasmissioni in chiaro cominciano a essere anche in streaming legale su internet (vedi La7 e RaiSport), altre sono su Youtube (anch'esse legalmente, vedi Crozza a Ballarò sul canale Rai del tubo) dopo dieci minuti dalla trasmissione, insomma se non fosse per Sky avere una tv o una radio a me farebbe poca differenza!:bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Assolutamente non rivolto a te, visto che so che non sei quel genere di persone. E l'iniziativa è quanto mai ammirevole.
Peeerò, visto che sta venendo spammata in ogni dove...
http://eu3.memecdn.com/now-people-care_o_183550.jpg
-
Citazione:
GoDsMaCk
Infatti :asd: ma la moglie di sava non lo sa e lui approfitta di questa cosa per vedersi il calcio :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
:lol:
ma che davero? :asd: ma non è HD pero' :tsk:
cmq io aborro Mediaset Premium ( pure se la Lazio quest'anno in Coppa era loro esclusiva :tsk: ) hanno un servizio e una qualità che fa pietà.
-
Citazione:
Mus
Ma oggettivamente senza Sky la tv a che serve? Molte trasmissioni in chiaro cominciano a essere anche in streaming legale su internet (vedi La7 e RaiSport), altre sono su Youtube (anch'esse legalmente, vedi Crozza a Ballarò sul canale Rai del tubo) dopo dieci minuti dalla trasmissione, insomma se non fosse per Sky avere una tv o una radio a me farebbe poca differenza!:bua:
e senza lo sport sky a cosa serve ?
-
Citazione:
Jaqen
si ma cioè buh, è esattamente quello il punto di tutto :pippotto:
-
ah, il witch doctor è divertente, il demon hunter è il mio pg, vediamo gli altri :asd:
-
Io fottesego allegramente della TV tutta :alesisi:
-
-
ecco dove si è nascosto tyrion dopo king's landing. :pippotto:
-
Citazione:
Camus
e senza lo sport sky a cosa serve ?
Boh le serie tv, volendo il cinema, qualche altro canale di intrattenimento (tipo mio padre è fanatico di History Channel), dai un po' di offerta c'è!:boh2: