Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
'rno :caffe:
:look:
Stamattina tutti in ferie?:no:
EDIT: ninjato da Sava?:facepalm:
-
'uondí :caffe:
Siete passati dalla finestra ?
Ragazzi che freddo oggi....
-
'Ngiorno :o
Oggi non se lavora :rullezza: e niente freddo per giunta :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Vi manco dite la verità :timido:
Mitica la conferenza in java tenuto dal sottoscritto in fluido inglese imparato da The Wire:
"Sir, sorry, whywe are using Java?"
"Because it's Tunisia man, yo came at the java, the program don't miss!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Boh le serie tv, volendo il cinema, qualche altro canale di intrattenimento (tipo mio padre è fanatico di History Channel), dai un po' di offerta c'è!:boh2:
No, vabbè dai, Sky per serie tv e cinema ormai non più :asd:
Visto Santa Giovanna dei Macelli al Piccolo ieri. Mazzabbello :pippotto: Primo Ronconi che vedevo, e l'ho trovato grandioso (anche se il testo è un po' schematico e retorico) :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
si ma cioè buh, è esattamente quello il punto di tutto :pippotto:
Più che altro c'è tutta una polemica sui reali modi e scopi dell'organizzazione, accuse e repliche a destra e a manca. Non ne so abbastanza per schierarmi da una parte o dall'altra.
-
Citazione:
Olengard
No, vabbè dai, Sky per serie tv e cinema ormai non più :asd:
Beh non di solo The Wire vive l'uomo (semi-cit.)
Per gente tipo mio padre già avere Law&Order o CSI è un gran lusso!:asd:
Per me Sky è Genoa, NBA, qualche volta il rugby, cose simili... Si, in effetti solo sport e calcio!:bua:
-
:caffe:
Qui già ho fatto ottocento cose, ora via! due giorni di convegno.
Due palle, senza contare che mi tocca dormire sul divano di un collega.
Ahw shit.
-
-
Citazione:
Mus
Beh non di solo The Wire vive l'uomo (semi-cit.)
Per gente tipo mio padre già avere Law&Order o CSI è un gran lusso!:asd:
Per me Sky è Genoa, NBA, qualche volta il rugby, cose simili... Si, in effetti solo sport e calcio!:bua:
Beh, certo, infatti mi riferivo a noi, che non credo utilizziamo Sky per serie e cinema. Ovvio che i miei genitori lo usano anche per quello (anche se lo guarda quasi solo mio babbo, e ci guarda quasi solo calcio e golf :asd: )
-
-
Citazione:
Olengard
Beh, certo, infatti mi riferivo a noi, che non credo utilizziamo Sky per serie e cinema. Ovvio che i miei genitori lo usano anche per quello (anche se lo guarda quasi solo mio babbo, e ci guarda quasi solo calcio e golf :asd: )
Beh per me ammetto che ogni tanto accendere Sky e vedermi una puntata dei Griffin proprio schifo non mi fa...:look:
In effetti noi prima avevamo anche il Cinema, ma ci siamo accorti che non era proprio un gran investimento.:bua:
-
speriamo che su skygo mettano la possibilità di vedere tutti i canali del proprio pacchetto di abbonamento, checcavolo :tsk:
comunque è una comodità incredibile, da due giorni tengo skysport24 in bg sull'iphone mentre lavoro :jfs2:
-
qualcuno sente la mancanza di Neva per caso? :look:
Neva nessuno puo' sentirti urlare ... in Tunisia :asd:
-
vediamo tv senza sky?
videogiochi, film bluray, cofanetti serie tv in anteprima
enough
:caffe:
-
Citazione:
sava73
qualcuno sente la mancanza di Neva per caso? :look:
Neva nessuno puo' sentirti urlare ... in Tunisia :asd:
Io l'ho contattato prima su skype e mi ha detto che sono comparso durante una sua conferenza sullo schermo :asd:
Tv senza Sky?
Premo il tasto "source" e giro su dvi per il pc, vga per il portatile, hdmi per la playstation 3, rgb per la playstation 2 e component per la wii.
Problems? :fag:
-
Neva chi ? Gli avete già fatto il test di ammissione ?Bada Tim che cambi i piani tariffari a marzo e ritardi il mio ingresso nel mondo android :arrabbiato:
-
Nevaaz :rotfl: :rotfl: :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Vi manco dite la verità :timido:
Mitica la conferenza in java tenuto dal sottoscritto in fluido inglese imparato da The Wire:
"Sir, sorry, whywe are using Java?"
"Because it's Tunisia man, yo came at the java, the program don't miss!"
:asd:
meanwhile, in pozzuoli, m'è andato male un colloquio :bua:
-
Lavoro is out, mi faccio un giro in centro come l ultimo dei turisti e mo preparo al rientro che sara na faticaccia :asd:
-
Portaci qualche souvenir tunisino...
-
Portatemi un vegano che me lo magno,devo ancora digerire una chilata di bistecca :sbav:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
sta maga dimmerda fa cagare, sarà che non ho trovato e non riesco a comprare na bacchetta meglio di quella base e sto in giro a cercà la corona di leoric, ma sta spennata fa troppo poco male mi ci vogliono 2 ricaricate di arcane power per tirare giù qualsiasi bestio :bua:
-