Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
ho ripreso a guardare Twin Peaks e nel mentre sto giocando ad Alan Wake, debbo dire che è una esperienza abbastanza straniante, mi sono regalato questo un paio di mesi fa
http://p.playserver1.com/ProductImag..._300x300_1.jpg
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Tale Virginia Raffaele dalla Bignardi alle invasioni barbariche, pare faccia la comica però santiddio che stacco di coscia :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
http://www.youtube.com/watch?v=gCfvtuSRVPY
:sisi:
-
questo mese il psn passa gratis trine 2, non ho giocato al primo, molto male, carino :bua:
ho visto la collectors edition di diablo 3, ci sono delle cose bellissime :sbav:
peccato che sul mio portatile non giri probabilmente :bua:
-
ok uno dei libri che ho ordinato da bookstoredepository manca all'appello dal 22 febbraio, gli altri libri spediti lo stesso giorno sono arrivati tutti 10 giorni fa
come si fa a segnalare al sito che uno dei libri è andato perso? :bua:
-
Citazione:
Camus
questo mese il psn passa gratis trine 2, non ho giocato al primo, molto male, carino :bua:
:arrabbiato: è praticamente da Natale che aspetto lo mettano in sconto su Steam :no:
Ormai è tigna! Se lo prendo, sicuro al 100%, il giorno dopo costa la metà :tsk:
Aspetto.
-
-
'Ngiorno :o
:caffe2:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
sto per chiedere una mezza cazzata ma non ne capisco nulla:
esiste per windows un programma che simuli linux e permetta di installare programmi programmati per girare sotto linux ?
-
Mi pare che qualche macchina virtuale esista,ti ci guardo lunedì mattina se non é urgente :look:
-
sì tranquillo, tanto non è nemmeno per me ma per la mia ragazza.
-
Buondì :caffe:
Camus con virtualbox puoi fare tutte le macchine virtuali che vuoi, for free ;)
-
la ricerca universitaria italiana vi ringrazia per il contributo :alesisi:
-
Citazione:
/tano
Tale Virginia Raffaele dalla Bignardi alle invasioni barbariche, pare faccia la comica però santiddio che stacco di coscia :pippotto:
http://youtu.be/ZQXeCo90058
-
-
Di sicuro comunque le distribuzioni più comuni ti permettono di installarlo in una partizione aggiuntiva senza toccare quella già esistente,e con un multiboot all'avvio
-
Citazione:
Camus
sto per chiedere una mezza cazzata ma non ne capisco nulla:
esiste per windows un programma che simuli linux e permetta di installare programmi programmati per girare sotto linux ?
o le fai un multiboot con ubuntu (è semplice) oppure usi un virtualbox o simili.
in realtà con ubuntu puoi installare con wubi stesso tramite windows (metti il cd con windows aperto, lanci wubi.exe o autoplay, installi) ma sarebbe meglio un multiboot.
edit: in base al programma e al pc, se serve per un compito specifico, potresti anche considerare di installare tutto su una scheda SD e lanciare alla bisogna oppure usare una distribuzione minimalista tipo puppy su penna usb con installato il programma che serve.
-
Salve, ancora dal muletto :|
-
in ua botta di nostalgia ho rimesso su final fantasy tactics per gba :asd:
-
"Indignato per gli scandali nel suo partito Mario Borghezio abbandona la Lega e si iscrive a un gruppo più moderato, i Nazisti dell'Illinois" :rotfl:
-
Citazione:
recs
o le fai un multiboot con ubuntu (è semplice) oppure usi un virtualbox o simili.in realtà con ubuntu puoi installare con wubi stesso tramite windows (metti il cd con windows aperto, lanci wubi.exe o autoplay, installi) ma sarebbe meglio un multiboot.edit: in base al programma e al pc, se serve per un compito specifico, potresti anche considerare di installare tutto su una scheda SD e lanciare alla bisogna oppure usare una distribuzione minimalista tipo puppy su penna usb con installato il programma che serve.
la parte sulla chiavetta potrebbe essere un'ottima idea.Moar information pls :pippotto:
-
Ehhhh sono tornato ed attendermi alla porta davanti casa c'era Dark Souls :alesisi:
E ora mi procuro I Am Alive, e in settimana Journey :alesisi:
-
Citazione:
/tano
Lo bsto vedendo pure io (per me la prima volta). Certo che la seconda serie è moolto al di sotto della prima, annacquata di brutto.
-
Citazione:
Nevade
E ora mi procuro I Am Alive
E' vero che il progetto ha avuto enormi problemi di sviluppo e che il tutto è stato ridimensionato?
-
Citazione:
Nevade
Ehhhh sono tornato ed attendermi alla porta davanti casa c'era Dark Souls :alesisi:
E ora mi procuro I Am Alive, e in settimana Journey :alesisi:
Bellissimo Dark Souls :snob:
Citazione:
Ash84
Lo bsto vedendo pure io (per me la prima volta). Certo che la seconda serie è moolto al di sotto della prima, annacquata di brutto.
Minchia Ash stai vedendo Twin Peaks ora per la prima volta? :bua:
Comunque se non sbaglio Lynch è stato costretto a fare una seconda stagione (credo che fosse in programma di farne solo una) e poi la serie è stata chiusa per gli ascolti deludenti della seconda stagione (però la scena finale è uber :snob:).
Occhio super spoiler solo per chi ha visto il tutto :Snob: