-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
sģ perchč č un programma utilizzato da un botto di universitą europee che dovrebbero dialogare tra loro sotto linux
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ehhh, mortacci ieri ho dormito 20 ore tipo, pero ho provato i am alive. E non e niente male! Io stasera sto a roma mica qualcuno che mi vuole bene ha degli estremi per diablo 3 :timido: ?
Io ho scoperto che il mio pc in assistenza da una settimana non č stato ancora guardato :bua:
Va beh, pace, ho il laptop e lol gira comunque.
Te li mando in pm, perchč tvttrb.
-
Bentornato nevaaah!
Hai crusaderato la tunisia?
-
ho la febbre :alesisi:
almeno mi guardo la partita :rullezza:
-
ho voglia di un bel GdT :uhm:
-
T'é venuta la febbre strategica :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
mi annoio un po' e avrei voglia di giocare a qualcosa di caciaroso e divertente, ma anche strategico e pianificabile :uhm:
colpa della Lazio che gioca stasera :asd:
...pensavo ad un Alta Tensione.. o forse riprovo il Trono coi piccoli :uhm:
-
Citazione:
sava73
ho voglia di un bel GdT :uhm:
forse in ssettimana gioco la prima partita a game of thrones
-
Citazione:
sava73
mi annoio un po' e avrei voglia di giocare a qualcosa di caciaroso e divertente, ma anche strategico e pianificabile :uhm:
colpa della Lazio che gioca stasera :asd:
...pensavo ad un Alta Tensione.. o forse riprovo il Trono coi piccoli :uhm:
Se vuoi passare su ts, battezza una serata in anticipo ;)
-
Citazione:
Jaqen
Bentornato nevaaah!
Hai crusaderato la tunisia?
Ho ben sei vassalli universitari che mi chiamavano "Monsier Ingegner" :snob:
-
Citazione:
GoDsMaCk
T'é venuta la febbre strategica :asd:
No, mi sono appena svegliato dopo 3 ore abbondanti di sonno :bua:
-
Il pranzo della domenica dai miei mi ha devastato,stanotte mi sogno i draghi :asd:
-
io spero che la febbre faccia il suo dovere e non rimanere sveglio :bua:
-
jaqen batte sava e sly, io tano e ragna ringraziamo :rullezza:
-2 alla champions... vai con gli scontri diretti!
-
Citazione:
King Elessar
jaqen batte sava e sly, io tano e ragna ringraziamo :rullezza:
-2 alla champions... vai con gli scontri diretti!
il campionato č falsato come tutti i precedenti di almeno 20 anni :caffe:
-
-
'uondķ :caffe:
Uff, oggi niente febbre.
Penso di essere uno dei pochi Juventini tutto sommato contento per la prestazione della squadra :bua:
-
'rno :caffe:
Sveglia all'alba per andare a Milano :chebotta:
Vorrei aggiornare Uorf, nel frattempo: ho davvero ripreso in mano il mio magico Palermo su FM2010 :asd:
Ho ritrovato una squadra in forma ma con qualche problema di spogliatoio. Raddrizzata grazie a un paio di partite facili, arrivo allo scontro interno con il Napoli - vinco 2 a 1 ma mi rompono Bovo, Pastore e Cavani :bua:
Mi dico: aiuto, č finita, Miccoli č sul piede di guerra e segna poco, un russo che ho comprato ancora non si č sbloccato, e senza Pastore non ho nessuno che inventi niente.
L'avessi mai detto: inizia una serie positiva allucinante, al momento sono in finale di Coppa Italia, terzo in campionato, e ho il ritorno degli ottavi di Champions (durissima passare, ma in fondo baserebbe un 1 a 0 all'Atletico Madrid :asd: )
-
Camus dai alla fine pareggino che non scontenta nessuno!:)
-
Citazione:
Mus
Camus dai alla fine pareggino che non scontenta nessuno!:)
beh, insomma, per come girava la partita sul campo io ad un certo punto sui tre punti ci speravo :bua:
Poi quando mi sono accorto che giocavamo ai 5 passaggi invece che a fare gol ho capito che anche il pareggio non era male :bua:
-
Beh dai di occasioni ne avete avute, noi con un po' di culo ci siamo salvati. Anzi, se eccedevate con la sfiga eravate pure buoni a perdere....:asd:
-
quello poco ma sicuro :bua:
Gli ultimi venti minuti vedevo un gol in contropiede di Palacio ogni due minuti
-
'giorno :caffe:
Citazione:
SLYVERR®
il campionato č falsato come tutti i precedenti di almeno 20 anni :caffe:
ehm... quindi anche quello del 2000? :ehm:
Per me la Juve ha proprio perso 2 punti ( che io fossi juventino avrei patto pagare in "sutura" a Pepe :asd: ).
La Lazio ha solo fatto gasare il Napoli che ora penserą al 3° posto e non al Chelsea :caffe: ...io in tanto mi auguro passi con fatica, ma passi, a Londra e si continui a concentrare sulla Champs... su King davvero portare avanti entrambe ( non impossibile čh ) non sarą roba da poco :nono: mi preoccupa piu' l' Udinese che non molla mai.
Uorf cosa ne pensa? ( del tempo ovvio :snob: )
-
uoRf č contrario all'uso dei sottotitoli ai giocatori del napoli :snob:
-
per me il napoli deve puntare alla juve. come la lazio.
se la juve finisce quarta e cacciano conte c'č la speranza per un'altra implosione e un nuovo ciclo di destrutturazione/ricostruzione della squadra.