-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
cazzo non trovo il post top di doom in deus ex, linkate...
non puoi vederlo perchè quel nostalgico totalitario del Joe ha segato i post!
-
Comunque vi saluto, parto per la Grecia stanotte!!!!! Ci si legge/scrive fra una settimana!
-
-
volevo condividere con tutti voi questo interessante filmato
http://vimeo.com/25262556
-
kriz ma vai a minkionos?! :jfs2:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Lavati la bocca con il sapone quando parli dell'HRC
:caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
per quello che posso, vi assicuro che è un locale win! Dall'atmosfera agli hamburger e dolci ammericani. Sembra un vero Dienr anni 50.
Se non fanno il free refill e se non hanno omelette da 1200kcalorie non é un vero diner
-
video sul mio FB di come vanno trattati i prodotti Apple :caffe: andate e commentate :caffe:
-
Andro ha anche ragione su air video e su dlna peró Apple fa marketing e spinge le sue (scarse) funzionalità, gli altri no o non cosí bene e a fondo, e quindi gli utenti non sanno nemmeno dell'esistenza del dlna, e gli utenti non siamo noi che ci informiamo ma quelli che non si informano direttamente
-
Citazione:
InsaneWarriors
video sul mio FB di come vanno trattati i prodotti Apple :caffe: andate e commentate :caffe:
Il minigun aaaaahahahah
-
Citazione:
Ruka-san
Andro ha anche ragione su air video e su dlna peró Apple fa marketing e spinge le sue (scarse) funzionalità, gli altri no o non cosí bene e a fondo, e quindi gli utenti non sanno nemmeno dell'esistenza del dlna, e gli utenti non siamo noi che ci informiamo ma quelli che non si informano direttamente
il mio collega che non sa cambiare un banco di memoria MA ha comprato ieri un nuovo mac air o il mio capo che è stato con un pc spento per una settimana "perchè non funzionava" (aveva la vga collegata all'uscita video sbagliata) e ha comprato un ipad sanno di cosa parli. Per me l'Ipad è stato uno degli acquisti più felici di sempre, ma per lo meno una scheda video la so montare :bua:
-
kriz, MINIMO appena arrivi vai alla dogana e denunci il possesso del tuo cazzo chiamandolo King Leonidas :sisi:
-
Ragazzi sto male sono grave , sono seduto al cesso a cagare e nel mentre sto leggendo il forum dall'ipad e non sono sposato, ho la forma piú grave del mal di Doom
:frigna:
-
Cmq Dan ha centrato il punto
la forza di Apple é far passare cose banali e vecchie di anni per la piú grande innovazione e figata del mondo
E siccome la gente non si informa e chi lo fa prima e meglio di Apple non lo pubblicizza a dovere, allora Apple vince a mani basse
-
Citazione:
Dan Hero
kriz, MINIMO appena arrivi vai alla dogana e denunci il possesso del tuo cazzo chiamandolo King Leonidas :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
Se non fanno il free refill e se non hanno omelette da 1200kcalorie non é un vero diner
il free refill non c'è perchè la clientela non è fanatica di caffè lungo come gli americani, le omelette da 1200kcal ci sono! :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Citazione:
Ruka-san
Cmq Dan ha centrato il punto
la forza di Apple é far passare cose banali e vecchie di anni per la piú grande innovazione e figata del mondo
E siccome la gente non si informa e chi lo fa prima e meglio di Apple non lo pubblicizza a dovere, allora Apple vince a mani basse
anche perchè chiunque è in grado di usarle, scommetto che condividere senza cavo video e foto con la tv, fosse una cosa di cui la gente non "sospettava" (e francamente viveva bene lo stesso eh :bua:) l'esistenza fino allo spot, lo stesso per facetime :boh2:
comunque passo per applefag quando non lo sono affatto :bua:
dannati applehaters :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
Ragazzi sto male sono grave , sono seduto al cesso a cagare e nel mentre sto leggendo il forum dall'ipad e non sono sposato, ho la forma piú grave del mal di Doom
:frigna:
:facepalm:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
il free refill non c'è perchè la clientela non è fanatica di caffè lungo come gli americani, le omelette da 1200kcal ci sono! :sisi:
Il free refill é su qualsiasi bevanda non alcolica
-
comunque non è male per niente il vmanga che ha segnalato doom, praticamente è un client per browsare mangareader ma puoi tenere i segnalibri e bypassi tutto ciò che del sito te ne fotte. questo per i manga inglesi, per quelli italiani nin zo dove li pesca. Ora mi leggerei volentieri grappler baki che dalle prime tavole promette bene ma devo finire la time machine in ritardo mostruoso, mentre lavoravo al capitolo precedente stavo per andare a città s. angelo per il meeting, nostalgia & magone :(
-
Citazione:
Dan Hero
comunque non è male per niente il vmanga che ha segnalato doom, praticamente è un client per browsare mangareader ma puoi tenere i segnalibri e bypassi tutto ciò che del sito te ne fotte. questo per i manga inglesi, per quelli italiani nin zo dove li pesca. Ora mi leggerei volentieri grappler baki che dalle prime tavole promette bene ma devo finire la time machine in ritardo mostruoso, mentre lavoravo al capitolo precedente stavo per andare a città s. angelo per il meeting, nostalgia & magone :(
è già passato più di un mese :(
-
Azzo non ho dormito niente, e mo mi tocca partire! Per lo swarzuch pensavo di chiamarlo Sparta!
Nostalgia pure qua per il meeting, però magari sto inverno se ne potrebbe organizzare uno da veri nerdoni, a giocare a manetta con fuori vento e gelo :sisi: