-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
il karma è una cosa pericolosa, il pranzo che mi sono saltato la settimana scorsa lo recupero la prossima domenica :chebotta:mi sento sempre più come Nick Hornby in febbre a 90' :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Io tifo sempre Lazio perchè ho Hernanes e Dias al fantacalcio :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Vorrei aggiornare Uorf, nel frattempo: ho davvero ripreso in mano il mio magico Palermo su FM2010 :asd:
Ho ritrovato una squadra in forma ma con qualche problema di spogliatoio. Raddrizzata grazie a un paio di partite facili, arrivo allo scontro interno con il Napoli - vinco 2 a 1 ma mi rompono Bovo, Pastore e Cavani :bua:
Mi dico: aiuto, è finita, Miccoli è sul piede di guerra e segna poco, un russo che ho comprato ancora non si è sbloccato, e senza Pastore non ho nessuno che inventi niente.
L'avessi mai detto: inizia una serie positiva allucinante, al momento sono in finale di Coppa Italia, terzo in campionato, e ho il ritorno degli ottavi di Champions (durissima passare, ma in fondo baserebbe un 1 a 0 all'Atletico Madrid :asd: )
Mi sbellico :rotfl:
Il russo me lo ricordo, chi era? :asd:
-
Eccolo qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Artem_Milevs'kyj
Ucraino, chiedo scusa :bua:
Il risultato è che questo ha iniziato a giocare benissimo, Miccoli ha ripreso a segnare e i centrocampisti hanno tenuto. Poi dopo un paio di settimane è tornato Pastore che è un genio, fa assist e segna pure un bel po' :sisi:
Mo' dopo due mesi sono tornati pure Bovo e Cavani, stiamo a vedere :bua:
-
ma in che condizioni è civ5? è sempre meglio il 4 o lo hanno sistemato con patch/dlc?
-
Citazione:
recs
ma in che condizioni è civ5? è sempre meglio il 4 o lo hanno sistemato con patch/dlc?
Citerò il Jaqen in maniera sintetica: "Do not buy. Il 4 è meglio"
ah e comunque buongiorno a tutti
-
Citazione:
recs
visto pure io a 7.50...ero tentatissimo ma poi non so se è il mio "genere"...
Citazione:
MrWolf
Io tifo sempre Lazio perchè ho Hernanes e Dias al fantacalcio :snob:
io pure tengo Milan :snob:
perchè ho El Sharaawy, Emanuelson, Nesta ....e Pato :bua:
( ovviamente anche io ho Hernanes, ma poi completo la questione Lazio con bel altro livello :tsk: Gonzales ( :bua: ) Lulic ( :rullezza: ) Rocchi ( :snob: ) e Klose ( :cheers: ) ... ah io sono 1° in classifica :D
-
e continuando a chiedere, il 4 complete è complete o è come eu4 complete che manca metà della roba?
-
Civ5, che acquisto fail che è stato...:bua:
Intanto ho cacciato via la mattinata a risolvere un baco di Windows, che bello lavorare in .NET, porcaccia...:chebotta:
-
Citazione:
recs
e continuando a chiedere, il 4 complete è complete o è come eu4 complete che manca metà della roba?
Io direi che c'è tutto (gioco + 3 espansioni) però lascio la conferma a chi conosce il titolo meglio del sottoscritto.
-
Preso il biglietto per la semifinale di coppa italia :rullezza:
triplete ancora possibile :rullezza:
io fantacalcisticamente in un campionato ho cavani (:rullezza:) milito e pato (:bua:), nell'altro klose e matri
calaiò e di michele in entrambi
-
Citazione:
Saberfang
Io direi che c'è tutto (gioco + 3 espansioni) però lascio la conferma a chi conosce il titolo meglio del sottoscritto.
tra l'altro il 4 costa ancora piu' del 5 :bua:
-
God kveld :caffe:
passato un buon fine settimana? :caffe:
-
:alesisi: Buonasera gente, come butta?
-
-
quasi pronti per il calcetto :o
-
Quasi pronto per il cinema, con lo sconto dei tifosi!:o
:asd:
E domani sera concerto di Elio!:rullezza:
-
Quasi pronto per lavorare tutta sera :alesisi:
-
Citazione:
Olengard
Sveglia all'alba per andare a Milano :chebotta:
mi è caduto l'occhio sulla località di partenza: sei di dolceacqua, sopra ventimiglia?
-
Quasi pronto per mettermi a letto :chebotta:
Che botta di giornata.
Però proficua, molto, moltissimo.
Fossero tutte così le mie giornate chissà dove sarei adesso :bua:
-
Citazione:
alberace
mi è caduto l'occhio sulla località di partenza: sei di dolceacqua, sopra ventimiglia?
:rotfl:
diventerà una bella città, ventimiglia cit. :snob:
-
Non si può,è mezzora che scapoccio sul divano :asd: provo ad aprire il libro ma già me lo vedo stampato in faccia
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Un'ora di tennis e poi per tenermi leggero un piatto di passata di carote e una ciotola di finocchi.
Fino alle dieci era una serata da salutista, poi mia madre mi ha messo in tavola le ultime salmerie arrivate con i parenti e mi sono mangiato cazzeggiando meta busta di taralli, un piatto di olive verdi e tre quarti di scamorza, il tutto accompagnato da un paio di bicchieri di rosso. Sono una fogna :bua:
-
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
diventerà una bella città, ventimiglia cit. :snob:
:asd:
Cazzo, albe, proprio te :asd:
-