desolator è fattibilissimo ma non come primo big item su storm
Visualizzazione Stampabile
desolator è fattibilissimo ma non come primo big item su storm
no ma infatti parlavo in late se il game è messo bene (ossia ho blood, bottle e già un disable tipo vys o orchid che son i gli item che faccio sempre)
solo dopo in caso pensavo a deso :D
http://dotabuff.com/matches/287989106 :rotfl:
Non penso di aver mai trollato così tanto in game :asd:
si ho preso il primo pezzo delle mani subito e finite al 6(la mia idea iniziale era ench carry ma anche support le avrei fatte lo stesso le midas se sono in giungla considerando il farm che danno)...io pensavo avevamo bisogno di un altro carry da late game oltre void ench poteva far danno da fuori e con quei item ne avrei fatto parecchio.
sono ancora dell idea che beast è stato un pessimo pick l ultimate anche serviva a poco visto che avevamo void.
ho provato a gankare weaver ma appena visto il creep è tornato dietro full anche con ward è dust sarebbe successa la stessa cosa per la sua velocita e mancanza di stun.
se ci sara una prossima volta specifichero prima le mie intenzioni su questo hai perfettamente ragione
Tl;dr chiedete sempre conferma agli altri del team per la build da seguire sennò poi accade l'inevitabile :bua:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
ma perche non mi aggiorna gli achievement ( ho fatto e vinto prima partita.....) ???
sono disabilitati
madonna che partita del cazzo, fortunatamente vinta perchè dall'altro lato erano ancora peggio, mi avrà mandato in low low matchmaking :asd: a supportare un phantom lancer che si fa il magic stick primo item, e non lo usa MAI. Mi ha mandato in rage sta cosa, stava a metà vita e non lo usava, con 15 cariche torna dalla top lane in base per ricaricarsi, non me ne sono fatto una ragione.
Gliel'ho scritto tipo 25 volte di usare quella cazzo di bacchetta :asd:
no ma gg ai colleghi in bottom lane che hanno feedato juggernaut e PA :bua:
quanti schiaffoni! http://dotabuff.com/matches/288223024
Molto fico il Keeper comunque :sisi:
cerco compagni per partitelle serali!
Fatto una bella partita con Morphling...non lo so usare bene ma non sono andato malaccio. Fortuna per me che all random imputtana tutti e uno shadow fiend nel mio team aveva un'idea molto precisa di quello che stava facendo. :asd: Morphling ha l'aria di essere uno di quei carry sfigati che li farmi con l'ossigeno ed il bastone però alla fine tra Linken e Butterfly non lo butti giù con niente, eh. Pensate che l'ulti l'avrò usata una volta, per dirvi la nabbanza. A 'sto proposito se mi ricapita Morphling avete consigli generali su come usarlo e su cosa proprio non devo fare?
e non si capita pure il Razor che skippa completamente il laccio? :asd: :asd: contro un juggernauts e una drow ranger per dire, non era tanto inutile :asd:
9 win 1 lost con stormspirit 8)
No, ma vi prego :facepalm: http://dotabuff.com/matches/289422926
Top io e bh, mid zeus e bot gli altri due...
Contro: top bara e omni, mid mirana e bot riki e cristal.
Durante TUTTA la partita io l'unico stronzo a comprare ward e sentry.... ad un certo punto li ho minacciati di lasciare il gioco se non avessero comprato un cazzo.
Zeus non so perchè invece di andare diretto di arcane boots e aghanim è passato per la force staff....
Necro, l'altro che avrebbe dovuto wardare visto che aveva riki contro, non l'ha fatto.
Ci hanno gankato in top quando ancora in mid erano livello 5... zeus è venuto su a dare una mano e l'hanno aperto :facepalm:
Poi è stato un susseguirsi di morti idiote... mai visto un team così... ad un certo punto sono andati da rosh gli avversarsi e i miei compagni si sono fermati dall'andare a farli fuori :look: lasciandomi alla loro mercè e poi, una volta che mi hanno visto in difficoltà, sono venuti... ma a sto punto facevamo prima ad andare in base e basta...
Necro non ha mai wardato, zeus non mi aspettavo che lo facesse visto che non sapeva usare il personaggio come nuker, figuriamoci come support.
Cioè, 3 fottuti support e solo UNO che piazzava i ward? Ma stiamo scherzando? Contro solo omni che faceva da support?
Ad un certo punto in top ci ha gankati il mondo... al che bounty gli chiede "ss bot?" e necro e slark rispondono: "mica possiamo saperlo se riki manca, è un invis" al che io gli rispondo: "i sentry esistono per un motivo" e bounty gli dice pure: "anche mirana è un invis? :pippotto:"
Cose dell'altro mondo. Abbiamo contro Riki, il signore degli invisibili in dota e loro in bot non wardano? :asd:
Stavamo tenendo testa in top a omni e bara quando ci è poi calata mirana che ci ha piallato... e zeus gli si è buttato in bocca come uno scemo a livello 5.... ma stattene a farmare in mid genio... avresti avuto un vantaggio e pushato, invece è venuto a darci "una mano".
Bhà... gli unici decenti erano bh e slark, più o meno... anche loro un paio di cagatine le hanno fatte, ma mai quanto necro e zeus. Zeus avrà castato l'ult 3 volte e necro pure... in più, ult di mirana, crystal con shadow blade e riki, ma nessuno compra i ward... complimentoni :bua:
necro non è support però =(
povero eroe incompreso
Bhè, no, aspetta... nella descrizione c'è anche il simbolo del support... e comunque contro un riki DEVI prendere dei sentry :sisi:
Altrimenti cosa ci giochi a fare contro? Appena diventa invisibile sei esentato dal dare i miss?
Non provate a difenderli, per favore :bua:
più che altro NON doveva pickare necro ma un support vero e proprio. oppure l'altro non doveva pickare slark. sicuramente non dovevano fare una lane con due carry insieme.
necro puoi anche buildarlo da support, volendo, ma non è la migliore delle idee. la sua ulti è la kill stealer per eccellenza visto che le kill sotto il suo effetto vengono sempre attribuite a lui.
Contro riki imho doveva andarci bounty hunter direttamente
http://fireden.net/4chan/images.4cha...2181417672.png
:asd:
Anche avendo BH, contro Riki servono comunque le sentry ward o una gemma, perché per poter trackare bounty deve prima vederlo, e senza sentry/gem riki ha tutto il tempo di iniziare come e quando vuole :sisi.
has icefrog gone to far :rotfl: