Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hoffmann
Peraltro, l'utente mediamente ci guadagna. Essendo l'anno di 365 giorni, un mese ha in media più di 30 giorni. In pratica hanno appena detto che ogni 4 abbonamenti trimestrali ci guadagni 5 giorni, se proprio vogliamo contare i giorni.
Non va mai bene :asd:
Io personalmente preferivo i giorni precisi.
Mi giostravo i rinnovi in base alle aggiunte/sottrazioni di giochi dal catalogo e guadagnavo ben più di 5 giorni all'anno.
Non diciamo cavolate per favore così è decisamente peggio e l'hanno fatto proprio per evitare manovre come la mia (non vedo altri motivi validi), in pratica per rincorrere "du spicci"
Inoltre questo mi preoccupa, perchè se cambiano politica per fesserie del genere non credo "la pacchia" del plus duri tanto con l'uscita della ps4, quando sarà praticamente obbligatorio per motivi che esulano dai giochi gratis.
Ovvero...chi glielo fa fare di mettere giochi gratis ogni mese quando la gente fa il plus lo stesso per giocare online?
-
Citazione:
mav.erick
Io personalmente preferivo i giorni precisi.
Mi giostravo i rinnovi in base alle aggiunte/sottrazioni di giochi dal catalogo e guadagnavo ben più di 5 giorni all'anno.
Non diciamo cavolate per favore così è decisamente peggio e l'hanno fatto proprio per evitare manovre come la mia (non vedo altri motivi validi), in pratica per rincorrere "du spicci"
Inoltre questo mi preoccupa, perchè se cambiano politica per fesserie del genere non credo "la pacchia" del plus duri tanto con l'uscita della ps4, quando sarà praticamente obbligatorio per motivi che esulano dai giochi gratis.
Ovvero...chi glielo fa fare di mettere giochi gratis ogni mese quando la gente fa il plus lo stesso per giocare online?
Credo di non capire.
Com'è ora, ad ogni rinnovo trimestrale hai sempre 1-2 giorni più di prima tranne il caso in cui ci sia febbraio in mezzo (in quel caso hai gli stessi giorni di prima). In che modo questo evita "manovre" come la tua. :uhm:
-
Nel senso che se l'abbonamento mi finiva il 5 e il 4 cambiavano i giochi offerti io li acquistavo senza scaricarli per averli nella collection poi spegnevo l'abbonamento finché qualche gioco che non avevo ancora 'comprato' era prossimo ad uscire dal catalogo.
Temporizzando bene immagino che potevo saltare quasi un mese senza perdere nessun gioco no?
-
Citazione:
mav.erick
Nel senso che se l'abbonamento mi finiva il 5 e il 4 cambiavano i giochi offerti io li acquistavo senza scaricarli per averli nella collection poi spegnevo l'abbonamento finché qualche gioco che non avevo ancora 'comprato' era prossimo ad uscire dal catalogo.
Temporizzando bene immagino che potevo saltare quasi un mese senza perdere nessun gioco no?
Cosa facevi l'ho capito. Non ho capito perché tu non possa più farlo ora :asd:
-
perchè metti entra un gioco il 2 del mese e esce il 29, non posso più disdire il 3 e rinnovare il 28 :asd:
-
Citazione:
mav.erick
perchè metti entra un gioco il 2 del mese e esce il 29, non posso più disdire il 3 e rinnovare il 28 :asd:
E perché mai? La sottoscrizione puoi iniziarla quando vuoi, mica solo il primo del mese. Inizio a sospettare che tu abbia letto la email un po' di fretta.
-
sì ma vale solo fino alla fine del mese solare no? cioè metti uno si abbona il 27 febbraio praticamente paga 3 mesi ma usa solo due perchè a fine aprile scadrebbe (febbraio-marzo-aprile)
Vabbè comunque son fissazioni mie, odio gli abonamenti a mese solare un pò dappertutto.
-
Citazione:
mav.erick
sì ma vale solo fino alla fine del mese solare no? cioè metti uno si abbona il 27 febbraio praticamente paga 3 mesi ma usa solo due perchè a fine aprile scadrebbe (febbraio-marzo-aprile)
Vabbè comunque son fissazioni mie, odio gli abonamenti a mese solare un pò dappertutto.
Ovvio che no. Dura per 3 mesi solari. Ovvero, se fai la sottoscrizione il 27 febbraio ti scadrà il 27 maggio.
Esattamente come dice nella email
Citazione:
Per aiutarti a ricordare la data di rinnovo, gli abbonamenti a PlayStation®Plus passeranno ai mesi solari, facendo sì che ogni rinnovo avvenga sempre lo stesso giorno del mese.
Com'era prima ti sarebbe scaduto il 25.
-
Allora veramente non avevo capito un cazz
Dear God :asd:
pagina di topic buttata :asd:
Un bel 2 a "comprensione del testo" :sisi:
-
-
ho già tutto coperto fino al 31/12/2014 non me ne può fottere di meno
-
Citazione:
Ruka-san
ho già tutto coperto fino al 31/12/2014 non me ne può fottere di meno
Mi hai fatto ricordare che a fine 2014 finiscono i miei due anni di sottoscrizione :tsk:
-
Mi avete fatto ricordare che a gennaio 2014 scadranno i miei 2 anni di live gold e probabilmente non lo rinnoverò più per passare solo al plus di ps4.
La fine di un'epoca. Bei ricordi, peccato che microsoft si sia completamente rimbecillita.
-
io sono puntato su ps4,ma quello che mi blocca è un dubbio atroce: prenderla o no al d1? senza contare che per giocare online comunque ci sarà da sottoscrivere un abbonamento :asd:
ma mettiamo caso che non mi interessa giocare online,per scaricare patch o cose varie devo comunque essere abbonato? no vero? :look:
-
ma no, ci mancherebbe :asd:
-
Sigh, sarebbe bello vivere l'avventura ps4 fin dal day one. Ma ormai arrivo sempre in ritardo. Gioco gioconi con uno, due anni o molto più di distanza dalla loro uscita, troppo poco tempo da dedicargli temo bo. Ho talmente tanta roba per pc, ps3, xbox 360, psp, nintendi vari, etc etc da giocare che per ora ps4 sembra proprio un di più che va di traverso :bua:
MA la aspetto al varco (varco che decido io :asd: )
-
tanto la comprerai il 1 dicembre :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
io sono puntato su ps4,ma quello che mi blocca è un dubbio atroce: prenderla o no al d1?
Ma guarda se aspetti un altro po non ti poni più il problema :asd: I preorder stanno andando sold out anche da noi, e va a finire che ritornerà disponibile per natale.
-
o absint sono almeno 3 anni che scassi perchè devi cominciare the witcher 1,..ne hai da giocare, altro che ps4, vai a finire le cose arretrate prima! marsch! :caffe:
-
The Witcher 1 in realtà l'ho iniziato 3 o 4 volte :asd: ora ho un save sul pc a Roma, ogni volta succede qualcosa che mi porta lontano dalla mia partita o mi fa perdere i saves...stavo pensando, in che percorso sono salvati su windows? Me li faccio inviare, lo riscarico da Parigi e...dovrebbero andare? ...no ve? :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
o absint sono almeno 3 anni che scassi perchè devi cominciare the witcher 1,..ne hai da giocare, altro che ps4, vai a finire le cose arretrate prima! marsch! :caffe:
ma porc, mi hai ricordato che pure io ho the witcher li da giocare :bua:
ma chi me lo ha fatto fare di prendere un pc decente?, non ne avevo già abbastanza di arretrati? :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
Ma guarda se aspetti un altro po non ti poni più il problema :asd: I preorder stanno andando sold out anche da noi, e va a finire che ritornerà disponibile per natale.
da quello che so gamestop prende i preorder per la seconda sfornata...quando sia..booh!
-
Intanto in Francia esauriti i preordini per PS4, quelli effettuati dopo il primo ottobre vedranno la console a gennaio 2014:
http://www.jeuxvideo.com/news/2013/0...-pour-2013.htm
Citazione:
PS4 : Pre-orders are full for 2013
Websites Micromania and Fnac warn players that all PlayStation 4 have been sold for this season. Pre-orders are still open, but the machines ordered after October 1 will be delivered at the end of January 2013. [Certainly a typo, must be January 2014]
In September, Jack Tretton , the boss of Sony America wanted to be reassuring , indicating that the machines were kept in stock to meet demand, especially among players who have not pre-ordered their consoles. It is therefore possible that the shops are still supplied on the day, on November 29 in France .
For its part, the Xbox One suffers no similar problem and it seems possible to get the console without much difficulty on launch day, set for November 22.
-
Citazione:
real_dog
da quello che so gamestop prende i preorder per la seconda sfornata...quando sia..booh!
Per esperienza personale, se sei veramente disperato basta andare dal Mediaworld o Saturn al dayone e la trovi sugli scaffali, loro prendono pre-order ma parecchi pezzi li tengono da parte per i clienti normali, roba di marketing.
-
Domanda: a livello di capacità multimediali PS4 come sta messa? Perchè ho fatto diverse ricerche online ma senza risultato.
Per la serie, a parte ovviamente essere un lettore bluray di buona qualità, permetterà anche altro?
Tipo, una console del genere frega na cippa che accetti in ingresso flussi dlna, quanto piuttosto che riesca a leggermi mkv da una serie di fonti diverse, primo fra tutti da dispositivi condivisi in rete (cosa che fa un banale WD TV, giusto per fare un esempio).
Lo chiedo perchè la PS3 da questo punto di vista era decisamente carente, e mi farebbe di sicuro piacere eliminare un accrocchio come il WD TV (che funziona comunque bene, ma è sempre un aggeggio del quale farei a meno).