Io l'ho detto in Purupuru che era un oceano di lacrime. Non scherzavo mica :asd:
20-09-09, 07:30:43
wxyz
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
argomento: time of eve 6 (finale)
Citazione:
Originariamente Scritto da elevul
:rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da spap
azz, a me manca da vedere ancora il quinto
alla fine
Spoiler:
è forse l'episodio più semplice e lineare della serie, ed una buona fine; anche se un finale così aperto può non essere solo un buon finale, ma anche una premessa per una continuazione.
l'arco narrativo è sostanzialmente concluso, ma i personaggi ed il mondo sono così ben disegnati che sarebbe uno spreco non usarli più
difficile, ma non impossibile. speriamo....
nagi è un'eroina come si deve ^_^
20-09-09, 10:52:05
elevul
TM 11
Onee-chan, kaero! :vojo: :frigna: :vojo: :frigna:
20-09-09, 11:31:21
elevul
TM 11
Dio che mazzata sui denti... :asd:
Stavolta si Bones sono riusciti a fare un capolavoro in crescendo incredibile! :o
io devo ancora vederlo ma mi state a fa venì voglia :uhm:
20-09-09, 15:45:21
Robin
Ma dove l'avete trovato l'ultimo di eve???
Aspetta forse lo so..
20-09-09, 15:53:27
wxyz
robin :asd:
21-09-09, 08:42:42
Robin
Eve 6
Ero preparato ma la non-conclusione è sempre devastante :bua:.
Chissà quanto ci vorrà per il film/seconda serie.
Questa puntata l'ho trovata un po' deboluccia. Non mi sono piaciute nemmeno le "lacrime" per rendere il look del drone più compassionevole.
Bakemonogatari 11
Secondo me..
Spoiler:
Lui è innamorato di lei.
Ho trovato un errore nella sceneggiatura? Quando antenna-boy va a parlare con Meme del problema dell'occhialuta, quest'ultimo afferma di non averlo mai visto così agitato, come se l'anomalia-gatto forse l'ultima in ordine cronologico.
Ma come viene anche affermato esplicitamente all'inizio della serie, Hanekwa è già stata aiutata da Meme, prima di Senjougahara (senza contare il fatto che Shinobu ancora non era stata chiamata a quel modo quando prosciuga catwoman, mentre all'epoca del granchio-hitagi lo era). O c'è stata tutta una serie di anomalie che noi non conosciamo, o hanno scazzato :look:
21-09-09, 08:43:23
spap81
Finito macross f. Bello, bello. All'inizio ero rimasto perplesso, un po' la storia un po' i disegni dei personaggi non mi sembravano gran chè. Ma poi, tolta la storia d'amore e il triangolo, il resto tiene botta bene.
Kodomo no jikan. Droppato dopo 2 puntate ma con riserva: non mi è sembrato totalmente vuoto ma non mi piace come viene presentato. Per cui se voi mi dite che si può dare una seconda chance lo riprendo se no lascio stare, c'è già abbastanza fan service in giro senza tirare in ballo anche bambine delle elementari
21-09-09, 09:02:39
The Keka
Tokyo magnitude 8.0 11
Spoiler:
Ce l'hanno messa proprio tutta, questi maledetti BONES, per cercare di commuovere...e se nella prima parte dell'episodio forse si esagera un po' troppo in questo senso (la "sparizione" di Yuuki stile fantasma proprio non mi e' piaciuta), nella seconda ci si concentra piu' sulla difficolta' di convivere con la perdita e il risultato e' meno retorico, e anche se il messaggio sul telefonino e' una trovata non originalissima ammetto che si sono aperti i rubinetti. ;____;
Non mi e' facile dare un giudizio obiettivo su questa serie, al di la' dell'indubbio effetto emotivo...mi viene da pensare che se fosse durata qualche episodio in meno, ci sarebbero stati meno momenti "morti", e anche il cambio di tono della serie sarebbe stato meno brusco...in definitiva, buona l'idea generale, ma la gestione del tutto era migliorabile.
Sayonara, Yuuki-kun! ;_____; (e che i BONES brucino all'inferno)
21-09-09, 12:16:43
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Bakemonogatari 11
Secondo me..
Spoiler:
Lui è innamorato di lei.
Ho trovato un errore nella sceneggiatura? Quando antenna-boy va a parlare con Meme del problema dell'occhialuta, quest'ultimo afferma di non averlo mai visto così agitato, come se l'anomalia-gatto forse l'ultima in ordine cronologico.
Ma come viene anche affermato esplicitamente all'inizio della serie, Hanekwa è già stata aiutata da Meme, prima di Senjougahara (senza contare il fatto che Shinobu ancora non era stata chiamata a quel modo quando prosciuga catwoman, mentre all'epoca del granchio-hitagi lo era). O c'è stata tutta una serie di anomalie che noi non conosciamo, o hanno scazzato :look:
Non mi è chiaro l'errore di sceneggiatura che tu avresti ravvisato...
Spoiler:
Quello di Black Hanekawa era, chiaramente, un flashback.
In quell'occasione (quindi siamo nel passato), Oshino osservò come non avesse mai visto prima un Araragi così teso: perchè vedi in quest'affermazione un'allusione al fatto che ciò che è successo nel flashback si collochi cronologicamente dopo della vicenda Hitagi?:uhm: E' avvenuto ben prima!
21-09-09, 12:39:11
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Non mi è chiaro l'errore di sceneggiatura che tu avresti ravvisato...
Spoiler:
Quello di Black Hanekawa era, chiaramente, un flashback.
In quell'occasione (quindi siamo nel passato), Oshino osservò come non avesse mai visto prima un Araragi così teso: perchè vedi in quest'affermazione un'allusione al fatto che ciò che è successo nel flashback si collochi cronologicamente dopo della vicenda Hitagi?:uhm: E' avvenuto ben prima!
Spoiler:
Si, ho capito che è avvenuto prima.. però allora quella per la capoclasse-gatta sarebbe la seconda volta che si reca da Meme, dopo la prima per se stesso-vampiro, ma una frase del tipo "non ti ho mai visto così" non la dici a una persona che vedi per la seconda volta :uhm:; mi sembra una frase che dici dopo aver visto una persona diverse volte.
Spero di essermi spiegato comprensibilmente.
21-09-09, 12:45:11
ShinXela
Citazione:
Spoiler:
Si, ho capito che è avvenuto prima.. però allora quella per la capoclasse-gatta sarebbe la seconda volta che si reca da Meme, dopo la prima per se stesso-vampiro, ma una frase del tipo "non ti ho mai visto così" non la dici a una persona che vedi per la seconda volta :uhm:; mi sembra una frase che dici dopo aver visto una persona diverse volte.
Spero di essermi spiegato comprensibilmente.
Spoiler:
Tu dai per scontato che Oshino abbia visto Araragi solo in un paio di occasioni, ma può essere che avessero una frequentazione più assidua, nulla ci vieta di pensarlo. :) Francamente non ci trovo il segno di una qualche incoerenza narrativa, in quella affermazione...
21-09-09, 12:50:43
Robin
Vero, hai ragione alla fin fine :uhm:
Certo che potrebbero svelare qualche retroscena, dannati!
21-09-09, 13:08:22
ShinXela
Citazione:
Vero, hai ragione alla fin fine :uhm:
Certo che potrebbero svelare qualche retroscena, dannati!
Be', credo sia già chiaro che...
Spoiler:
Shinobu si nutre del sangue di Koyomi (il quale mantiene per questa ragione la sua condizione di semi-immortalità), quindi da dopo Koyomi-vamp, egli deve essersi recato con una certa costanza da Oshino per cibare la vampiretta.