:facepalm:
P.S. Xero di quake 3 arena lo umiliavo a nightmare lasciandolo a -5;)
L'avevo pure uppato su youtube col 56k;)(fino all'anno scorso avevo al massimo isdn).
Painkiller carino(bello anzi),ma q3A capostipite imo.
Visualizzazione Stampabile
Sto rigiocando viewtiful joe sulla ps2 usando dante:rullezza:
giocando a dj hero :rullezza:
A ruota con League of Legend.
ma è free2play?
e se si, come mai su steam e impulse lo vendono?
approfittando delle veste ho giocato un bel pò a gta4 :sisi:
allora, dal punto vista visivo è una meraviglia però non mi sono piaciuto un pò di cose, l'ambientazione per quanto curata la trovo un pò anonima (vice city rimane la miglior ambientazione) anche le macchine salvo un paio sono un pò bruttarelle
niente personalizzazione, 10 vestiti in tutto (che addosso a niko fan tutti cacare, quell'uomo è un cesso :no: ), il cellulare e l sistema di appuntamtne la trovo una caxxata pazzesca non capisco cosa cavolo c'azzecca con gta :uhm: ma soprattutto la mancanza di quest secondarie, a parte fare il vigilante non c'è altro :no: ho preferito di gran lunga saint row più cose da fare è molto più divertente :sisi:
non lo sto bocciando, è sempre il caro vecchio gta e il divertimento riesco sempre a trovarlo, ma sono rimasto un filino deluso :sisi:
ps: ma è vero che si sta lavorando ad un vice city 2? :look:
mica male unchoso 2 :pippotto:
è una meraviglia!! :sisi:
mi sono fatto prestare la ps3 appositamente da mio fratello per giocarlo..imho trattasi dell' esperienza videoludica più vicina ad un film..e non parlo del comparto tecnico, quanto dell' aspetto narrativo :D
Intanto sono arrivato al 25° liv con il mio bel soldatino a Borderlands...e di combat rifle se ne trovano sempre pochissimi :mad:
sbagliato sez :)
Sono più o meno le mie stesse impressioni, è un pesantissimo downgrade non solo rispetto a san andreas ma anche rispetto alla concorrenza (la personalizzazione e la varietà di saints row 2 sono anni luce avanti). Non dico che doveva essere come SA (esempio lampante che il troppo stroppia) ma almeno lasciare la personalizzazione estetica del personaggio, magari copiandola di peso dal suo diretto concorrente non sarebbe stato male, avrebbe aggiunto più personalità e qualche occasione per farsi due risate (la cosa più buffa che indossa Niko è un colbacco, per dire...) o ALMENO renderlo presentabile... qualunque cosa gli si metta addosso sembra sempre uno zotico appena sceso da una nave di profughi, sempre coi pantaloni flosci o una tuta.
Una cosa è molto apprezzabile però ed è che i combattimenti sono meno "random" rispetto al passato. Si può mettersi in copertura e sono generalmente più lenti e ragionati, rispetto ai precedenti in cui sparano da tutte le direzioni e si muore senza sapere perchè ne poterci far nulla.
ma non avete pensato che forse sia voluta questa cosa, cioè che niko debba sembrare 'uno zotico appena sceso da una nava di profughi', proprio perchè lo è?! :bua:
io credo che, discorsi di natura commerciale a parte (ovviamente devono con questo motore fare prima un vice city e poi un nuovo sa, quindi non 'potevano' darci tutto e subito :roll:), con il 4° capitolo della sere la rockstar abbia voluto mettere l'accento su di un personaggio e la sua storia, maggiormente rispetto agli altri capitoli.
son 2 settimane che il poco che gioco lo dedico a plant vs zombies
deve essere bello p.vs.z ne parlano tutti benissimo, io sto aspettando che esca su appstore così lo giocherò su iphone :sisi:
questo lo capisco e dopotutto non sento la mancanza di cambiar volto (anche se un taglio di capelli diverso non guastava :asd: ) ma è il resto che non mi convince, a parte le missioni storia non c'è altro da fare a parte rubare qualche macchina o le missioni di quei 4 che trovi ogni tanto per strada, hai una citta enorme e molto ben fatta ma non hai motivi validi per girarla
il sistema di appuntamenti come detto la trovo una cavolata pazzesca messa li solo per "allungare il brodo" e decisamente irritante, ok le prime volte è anche simpatico uscire al bar con l'amico, ma dopo un pò diventa noioso
ultima nota, vorrei sapere chi è quel demente che ha ideato il sistema dei pacchetti piccione, no perchè è un sistema abbastanza cretino, non si può che per raccogliere un cavolo di pacchetto devo sempre star li pronto a fuggire dalla polizia :no:
cmq rimane sempre un ottimo gioco li manca solo li manca solo qualcosina per renderlo un capolavoro :sisi:
Si ok, questo lo capisco, ma non ha senso che TUTTI i vestiti gli diano l'aria da pezzente profugo, perfino quelli un filo più raffinati (tipo le giacche da businessman)
E poi quoto sul taglio di capelli, o perlomeno una sbarbata se la poteva dare, ecco.
finito poco fa lost vikings 2 su psx
bello bello
ora fino all'anno prossimo niente
mi formatto il pc, e mi butterò su un fps tipo timeshift, doom 3 o far cry :sisi:
A me Gta4 è l'unico che è piaciuto della serie 3d :look: Saints Row 2 aveva una gran bella personalizzazione del personaggio e delle case, però aveva altri difetti