Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
(non ho visto nessuno riprendere l'ubriacone che l'ha fatto)
:stress:
-
Citazione:
dragonzo
:stress:
aveva detto lui di "essere bevuto"...l'ho anche scritto...
ok edito:D
-
Citazione:
Dionixx
aveva detto lui di "essere bevuto"...l'ho anche scritto...
ok edito:D
noooo...non era per quello. :asd:
-
Dai dragò, fu ripreso ma non è che gli si fece gran chè :asd:
Anche perchè scuse sul forum non mi pare di averne lette, magari si risolse tutto tramite pm, però almeno la facciata andrebbe salvata, altrimenti sembra che si possa scrivere di tutto quì :boh2:
-
Citazione:
Dionixx
PUZZI:asd:
lo so :sisi: altrimenti non potrei godere come un maiale che si ingroppa la scrofa mentre si abboffa :asd:
Citazione:
Dionixx
o quando si insulta la ragazza di qualcuno(non ho visto nessuno riprendere il simpatico guascone che l'ha fatto)
p.s:l'ha detto lui che era un simpatico guascone
ok mi sta bene tutto quello che dici.....chi ha insultato la ragazza di chi? :look:
Mica ho scritto qualcosa che è stato completamente travisato? (cosa che peraltro accade spesso sto periodo :stress:)
@samanosuke: effettivamente avevo inteso il discorso limitatamente a noi che frequentiamo bar sport con un po piu di frequenza mea culpa.
-
Citazione:
Samanosuke08
Dai dragò, fu ripreso ma non è che gli si fece gran chè :asd:
Anche perchè scuse sul forum non mi pare di averne lette, magari si risolse tutto tramite pm, però almeno la facciata andrebbe salvata, altrimenti sembra che si possa scrivere di tutto quì :boh2:
e non è colpa mia....più che segnalare la cosa non è che posso fare molto altro...e non posso manco costringere qualcuno a chiedere scusa.
-
Citazione:
cla24
Posso dire una cosa?A me da fastidio che i romanisti vengano quotidianamente qui a rompere le palle agli interisti facendo i santarellini :timido:
Hanno la brutta abitudine di non valutare allo stesso modo quello che succede in casa loro :timido:
E se glielo fai notare dopo dicono:"Eh ma Tronchetti,Guido Rossi,Collina,Blatter,Platini,George Bush,Michael Jackson" :asd:
E poi hanno abbondantemente superato il piagnismo di Moratti&Mancini :asd:
Scusate eh,non ce l'ho con voi ma cagate proprio il cazz0! :asd:
Io comunque avrei chiesto da tempo l'interdizione del topic a Sante :asd:
ma quanto ti quoto!
-
Citazione:
dragonzo
e non è colpa mia....più che segnalare la cosa non è che posso fare molto altro...e non posso manco costringere qualcuno a chiedere scusa.
è colpa tua :sisi: lo sappiamo tutti non cercare di nasconderti dietro a puerili scuse :asd:
-
Citazione:
ilfuso
per piaceeeeeeereee :angelo:
/spam
edito perche sono misericordioso
-
Comunque alla fine le prese per il **** ci sono sempre state tra una squadra e l'altra, non ci vedo nulla di male. Preferisco leggere 20 pagine di prese per il **** piuttosto che 1 pagina di insinuazioni su presunti torti/truffe/ladrate dell'Inter con discussioni seriose su di esse. Preferisco che ci dicano "scarsi" piuttosto che ladri, perchè almeno ci rido su :sisi:
Il perqulare l'avversario è una delle cose più belle del calcio, la mia famiglia si divide tra milanisti ed interisti, ed è bellissimo telefonarsi per sfottersi dopo le varie eliminazioni :asd:
-
Citazione:
cardo
Comunque alla fine le prese per il **** ci sono sempre state tra una squadra e l'altra, non ci vedo nulla di male. Preferisco leggere 20 pagine di prese per il **** piuttosto che 1 pagina di insinuazioni su presunti torti/truffe/ladrate dell'Inter con discussioni seriose su di esse. Preferisco che ci dicano "scarsi" piuttosto che ladri, perchè almeno ci rido su :sisi:
Il perqulare l'avversario è una delle cose più belle del calcio, la mia famiglia si divide tra milanisti ed interisti, ed è bellissimo telefonarsi per sfottersi dopo le varie eliminazioni :asd:
quoto il cardo :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
lo so :sisi: altrimenti non potrei godere come un maiale che si ingroppa la scrofa mentre si abboffa :asd:
ok mi sta bene tutto quello che dici.....chi ha insultato la ragazza di chi? :look:
Mica ho scritto qualcosa che è stato completamente travisato? (cosa che peraltro accade spesso sto periodo :stress:)
@samanosuke: effettivamente avevo inteso il discorso limitatamente a noi che frequentiamo bar sport con un po piu di frequenza mea culpa.
non sei stato tu venom,è stato cocoon a dire quella oscenità,del tipo "torna a limonare la cicciona".....una roba vergognosa che non è scusabile nemmeno con l'ubriachezza molesta confessata da cocoon
-
Citazione:
dragonzo
quindi è sempre rigore?
Non ho detto questo. Dico che l'unica cosa che fa testo è il regolamento...e questo famoso danno procurato non esiste
-
Citazione:
cardo
Immagino la bolletta nel mese di marzo quindi :raffag:
:asd:
-
Concordo Dionixx....grazie per la precisazione :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
cioe gli quoti il coso? :look: ma la cosa piu brutta è.......lo quoti a pezzi? :asd:
edito :chebotta:
-
Tanto per cambiare discorso, visto che è impossibile stando a quanto mi dite reperire notizie sull'Inter e Sante è un cattivone perchè parla di malafede, eccone 2 :
Inter: Figo 'Nessun contatto con il QPR'
12:03 del 18 marzo
Luís Figo, di passaggio a Londra in quanto testimonial di una campagna di lotta contro la tubercolosi, ha parlato del suo futuro: "Il mio futuro in Inghilterra? Al momento non c'è nessun negoziato con il Queens Park Rangers, come ho letto sui giornali - dice il portoghese - ora sono all'Inter, finiamo la stagione nel migliore dei modi. Questo è il mio unico attuale pensiero".
Figo, poi, non pensa nemmeno di rientrare in nazionale: "La mia decisione è stata presa da molto tempo - precisa - la mia chiaccherata co Luiz Felipe Scolari? Le conversazioni private restano tali".
Inter Mancini 'Ibra si è scusato. Borriello? A me è sempre piaciuto'
14:42 del 18 marzo
Nella conferenza stampa prima di Genoa-Inter, Roberto Mancini fa la conta degli infortunati: "Figo e Stankovic non sono stati convocati - dice il tecnico - il secondo potrebbe recuperare per la Juve, mentre l'infortunio di Figo sembra più serio del previsto".
Il tecnico ha poi voluto chiudere definitivamente il caso Ibrahimovic: "Lui è sempre decisivo anche quando non è al top della forma. Si è scusato personalmente e non ci sono problemi. Può capitare quando si è sostituiti di non reagire nel modo giusto. Il calcio è pieno di questi episodi. Anch'io feci una cosa del genere con Boskov che mi sostituì. La sera mi vergognai come un *** del mio comportamento e chiesi scusa sia all'allenatore che alla squadra".
Ma ora c'è il Genoa: "Borriello? A me è sempre piaciuto; in passato non si è espresso come avrebbe potuto perchè ha giocato poco. Comunque tutto il Genoa gioca bene e a Firenze ha perso dopo aver disputato una grande gara. La Roma? Meglio avere sei punti in più che in meno perchè chi insegue non può permettersi il lusso di sbagliare"
-
però è vero che sei un cattivone che parla di malafede :asd:
-
Citazione:
dragonzo
ma infatti la critica non è rivolta direttamente ne a te ne a Bambino.
-
Citazione:
ilfuso
però è vero che sei un cattivone che parla di malafede :asd:
sì, per carità io ci credo fermamente, ma che posso farci se nessuno parla d'altro fuso?
L'altro ieri avevamo iniziato a parlare di Mourinho-Mancini, io e Uccio...esauritosi l'argomento posta non sò chi sulla malafede...e badabum..
Ieri si parlave di Ibra e TV ridicole...e scappa fuori non sò chi con Vieira(e stavo tacendo l'argomento)...se le discussioni simili durano una vita, postate roba diversa e cambiate argomento, si fa in tutti i topic, solo quì non riuscite...e io che colpa ne ho?
-
Citazione:
ilfuso
edito :chebotta:
ormai sei macchiato a vita........ti ho quotato IL MESSAGGIO apposta :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX