Ommadņ: http://www.nytimes.com/2008/09/14/bo...allace.html?hp
Bel risveglio di merda.
Visualizzazione Stampabile
Ommadņ: http://www.nytimes.com/2008/09/14/bo...allace.html?hp
Bel risveglio di merda.
buongiorno a tutti! :D
Porcamiseria... m'era venuta giusto voglia di leggere qualcosa di suo in questi giorni. Certo non Infinite Jest, ma L'Aragosta magari...
ricordo che da ragazzino bazzicavo sempre gente pił grande di me.
spesso, in estate, andavamo a giocare in un praticello dove si facevano delle sfide a chi riusciva a saltare da un ramo ad un'altro di un'albero enorme... una cosa rischiosa che facevano solo glia altri che erano pił grandi di me.
qualche giorno fa, sono passato vicino a quel vecchio prato. C'era ancora quell'enorme albero.
Spoiler:
:timido: checcarino
Checcaro :timido:
Mi ricorda questo:
Spoiler:
Bravo Slyverr alle prese con i fantasmi dell'infanzia, Bravo Wolf che scrive ed č sempre sul pezzo, brava Lully che ha finito i matrimoni, bravo Nev che arrossisce sempre..che bella combriccola :sisi:
Ieri son stato a Milano a vedere Jabberwocky di Gilliam, e a vedere Lui in persona sč medesimo che rispondeva a domande fatte da capre decerebrate..Gilliam č come te lo aspetti, spiegazzato e strafugnato, vestito come Robin Williams nel Re pescatore, faccia sorridente e battuta-nonsense sempre pronta: un geniale cazzņne. Alle domande serie rispondeva brevemente, parlando d'altro, alle domande cazzņne rispondeva con un quarto d'ora di racconti divertentissimi. Si č seduto dicendo in italiano: scusate ritardo, mangiato tanto, bevuto PIU' tanto, sono ubriaco. :rullezza:
p.s. Dyvim, vai al concerto..li ho visti alla tourneč di Judgement al Rainbow di Milano ed č stato un GRAN concerto. I fratelli Cavanagh dopo il concerto vennero al bancone del bar a bersi una birra e -tutto vero- a fumarsi una cannetta (a scrocco) con me e i miei amici. Bei tempi :sisi:
Bravo Ken che recupera il termine strafugnato :sisi:
Spettacolo Ken! Gilliam dal vivo, e che gli hai chiesto? :o
Dicasi persona strafugnata:
Spoiler:
e qua alla fine si č messo a lanciare monetine al pubblico, perculando con nonchalanche una sala gremita :asd:
Spoiler:
Slyverr, gli avrei chiesto almeno un paio di cose, ma ahimč ero in balconata e i tizi coi microfoni (il teatro era praticamente esaurito. Un'ora di incontro e ha riempito il piccolo, quando i suoi film in Italia non incassano un cązzo. :no: ) erano di sotto. Il tempo comunque č stato veramente poco
O ho saltato, o sono saltato, sempre a terra ho andato :asd:
...anch'io quand'ero piccolo avevo il mio "da un ramo all'altro".
Era una discesa. La discesa della morte. Farla in bici equivaleva a folle velocitą e pericolo di vita. Un giorno di particolare coraggio mi lanciai.
Dopo i primi metri in cui prendevo velocitą la paura s'č fatta sentire e mi sono pentito di aver intrapreso quella sfida. Freno. Freno col freno davanti.
Sembravo Horoshi di Jeeg...
..solo che nessuno mi aveva lanciato i componenti :bua:
Molti anni dopo ripassando di lą ho voluto controllare quella discesa che tanto mi aveva spaventato ( e non solo )... ho fatto fatica ad avvertire la pendenza! :lol:
2:1 :rullezza:
e avevo pure mutu e hamsyk in fantaformazione :rullezza:
Tanti saluti al copri-cerchione della mia macchina che ci lascia a causa di leggeri graffi :snob:
A me hanno rubato un bullone di uno dei cerchi in lega. 8 euro di bullone. :|
La pena di morte ci vuole per questa gente!
http://i37.tinypic.com/21bubnk.jpg
david... tič! :asd:
Io odio le zanzare... :mad:
Naaaa, a me stanno simpatiche. Mi diverto a beccarle al volo con le mani :asd:
Approposito, chi sei? Fila a compilare il questionario che trovi alla prima pagina del thread
Stasera sono uscito... Con papą mamma e sorella :rotfl: Era da una vita che non lo facevo, ogni tanto ci vuole :asd: Che gusto poi ritirarsi un po' alticci con mamma e papą :asd: 80 cl di rossa so pochi, mi ci vuole almeno il doppio per arrivare al punto di non ritorno, appena uscito dalla pizzaeria una boccata d'aria ed era quasi passato tutto, perņ č sfizisa come esperienza :sisi: