quel dannato Martin mi fa venire le palpitazioni, maledetto :bua:
Visualizzazione Stampabile
io non posso leggere di sera perchè ... alla 3a riga stramazzo addormentato :chebotta:
DC COMICS SOLICITATIONS FOR JUNE, 2012
THE INVISIBLES OMNIBUS HC
GRANT MORRISON
Art by STEVE YEOWELL, JILL THOMPSON, CHRIS WESTON, JOHN RIDGWAY, STEVE PARKHOUSE, PAUL JOHNSON, PHIL JIMENEZ, TOMMY LEE EDWARDS, MARK BUCKINGHAM, DUNCAN FEGREDO, MICHAEL LARK, PHILIP BOND, IVAN REIS, WARREN PLEECE, GRANT MORRISON, SEAN PHILLIPS, FRANK QUITELY and others
Cover by BRIAN BOLLAND
On sale AUGUST 15 • 1,536 pg, FC, $150.00 US • MATURE READERS
Collecting for the first time ever in one book: all three volumes of the blockbuster series by Eisner award-winning writer Grant Morrison (ALL-STAR SUPERMAN, BATMAN)! Follow the adventures of The Invisibles, a secret organization out to battle the physical and psychic oppression brought upon humanity by the interdimensional alien gods of the Archons of Outer Church!
This massive book includes THE INVISIBLES #1-25, THE INVISIBLES VOL. 2 #1-22, THE INVISIBLES VOL. 3 #12-1, and stories from ABSOLUTE VERTIGO #1 and VERTIGO: WINTER’S EDGE #1.
::pippotto: 1530 pagine :pippotto: na 80ina di euro verrà :pippotto:
'sera gente :alesisi:
Cena e poi concerto di Elio!:rullezza:
Gasatissimo!:asd:
Io se non leggessi di sera non leggerei mai :asd:
Almeno in questo periodo é il momento più rilassante della giornata :sbav:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
la sera... diciamo la sera inizia da quando metto piede dentro casa, primo ordina le cose dei bambini, bambini compresi. Cena ( spesso è pronta per fortuna ). Sparecchia/sistema la cucina... di solito piccolo telfilm con la signora e dopo verso le 23 si gioca un po' col clan ( se non lo faccio sbrocco ) 00.00 si va a ninna tassativo... il libro proprio non trova spazio se non in fila alla posta :uhm:
Sava da te però il libro me l'aspettavo un po' più in alto, in graduatoria :no:
:asd:
sig... tristemente vero.
E' che mi manca la concentranzione... la voglia c'è e tanta, mancano le energie. Un videogioco è piu' immediato e rilassante. Un libro ora necessità un'attenzione che non riesco a raggiungere. :sad:
Però è anche vero che si va a periodi, no?
Io almeno sono così: ci sono periodi che prima di addormentarmi son capace di leggere un articolo o un saggio che mi serve per lavoro, volte che tutto quello che riesco ad assimilare è narrativa leggera, e volte che invece proprio niente.
Questo è uno dei miei periodi buoni, infatti mi sento una persona meglio :bua:
Ma durerà poco, ahimè.
Per i libri, come le console portatili c'é il bagno :snob:
'ngiorno a tutti :o
negli ultimi mesi vado a letto verso le dieci e leggo fino alle undici almeno :snob:
quell'ora di pace mi riposa di più delle 7 di sonno :asd:
'uondí :caffe:
camus t'ho visto che aggiungevi lo stravecchio al caffè....
...passa la boccia va :asd:
'rno :caffe:
Mi stanno finalmente montando il contatore. :look:
Mo' chiamo l'idraulico per l'accensione della caldaia. :look:
Potrei anche rientrare in casa :look:
E stasera dovrei (notare il condizionale, temo la buca :asd: ) una cena da cui forse finalmente uscire con un'offerta di lavoro :look:
In the meantime, mi fa un controllo l'agenzia delle entrate :rotfl:
A me :rotfl:
Mi tocca pure prendere le ferie per andare da 'sti fetenti :rotfl:
ole hai una giornata epica :asd:
a mia sorella,che prende si e no 800€ al mese,hanno avuto il coraggio di fargli un accertamento lo scorso anno per 80€ che non gli risultavano :rotfl:
'rno :caffe:
Ole evasore!:no:
:asd:
Ieri sera mitico Elio, davvero in formissima!:rullezza:
Per il leggere quoto chi indicava il bagno, ma anche lo Shabby ha ragione, in questo periodo pure io riesco a leggere la sera a letto senza troppe difficoltà!:snob:
ma magari :bua: vai a cena e poi forse hai un'offerta di lavoro e nello stesso tempo hai gli accertamenti della finanza, ti hanno preso per un gigolò ? Una turpe storia di libri, cene, sesso ed evasione?io ogni tanto ci penso a mettere una piccola libreria in bagno :bua:
'giorno :caffe:
il gatto che evade ... perchè non mi stupisco? :uhm:
il gatto che rizza il pelo... perchè non mi stupisco? :uhm: