brutto film :sisi:
Visualizzazione Stampabile
brutto film :sisi:
Shabby è evidente che la cagna rientra tra quelle che il tuo fido animaletto si farebbe solo da bevuto, fagli scolare una buona dose di birra e vedrai che farà la sua parte!:snob:
Siete inutili :asd:
A quanto pare la questione territorialità è predominante, per cui dovrò far venire qua la cagna, straight nel regno di Darko (sì, si chiama così. Il padrone è un interista nostalgico. Lasciamo perdere :bua: ), e vedere cosa succede.
Stupro incoming :asd:
sono col mus, la cana è una cessa :sisi:
Il tuo cane è nevade :fag:
Pensavo come Donnie :asd:
Daje napoli su :rullezza:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Benissimo :chebotta:
Alice dormiva beata,prima stava benissimo giocava e zompava....poi la sento che si lamenta,la prendo e la sento bollente...39,2 di febbre :chebotta:
Ma che é la febbre sprint :arrabbiato: istantanea cazzo,alle 9 fresca,alle 9,30 bollente
Ha attivato il kaioken, è evidente :asd:
Stan Lee . . . . .
a Mistero :facepalm:
HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! :evviva: :alesisi: :evvai:
Porcodiquaeporcodila :arrabbiato:
tantamazzatpigliattantamazzatpigliattantamazzatpig liat
zzo il Napoli :sad:
Hanno chiuso Luck perchè stavano a morì troppi cavalli :rotfl: :|
Nevade, è colpa tua che t'eri affezionato troppo a ste bestie
Stasera solo brutte notizie
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che davero? :|
:bua:
"il tuo cane è Nevade" personal meme della serata comunque :rotfl:
E, Mus, hai beccato Pancev ma hai cannato il soggetto: fossi stato io a chiamarlo Darko al massimo sarebbe stato Kovacevic, ma in tal caso non l'avrei mai chiamato così, povero cristo :asd:
Ho la sfiga di avere due fratelli intertristi, e il cane è di uno di loro.
Io me ne occupo di tanto in tanto perché sono buono e ho pietà di lui.
E ora, notte nottina.
Pensierino della buona notte: odio vedere cinema con altra gente, e soprattutto odio farlo con amici a cui tengo.
Il parlare dello stesso film dopo la visione è quasi sempre una pena: ti costringe a vedere di prima mano i difetti e le mancanze di quegli stessi amici, e a volte è un po' triste :asd:
Meglio separare le cose.
p.s. questo vale anche per loro nei miei confronti eh :chebotta:
sob.
sempre orgoglioso :rullezza:
'uondí :caffe:
'ngiorno una sega,dormito si e no due ore porcaputtanazza
mi ero perso il cane di Shabby.
E' ovvio, il tuo cane è un gentledog e non vuole fare sesso al primo appuntamento ma spera in una storia che abbia un futuro con qualcuno con cui condividere sogni e aspirazioni :snob:
Ove così non fosse propenderei per una sindrome depressiva dall'avergli affibiato il nome di uno dei peggiori bidoni della storia dell' Inter :bua:
'rno :caffe:
Come affermazione mi sembra un po' coraggiosa, i pacchi presi dall'Inter sono talmente tanti che nominare il peggiore non è facile!:chebotta:
Come dimenticare Dennis Bergkamp?:asd:
Su Pancev e Bergkamp ho rivisto da poco la rubrica "Fenomeni parastatali" di Mai dire gol dei tempi d'oro, nei dvd della Gazzetta.:rotfl:
Che bei tempi, che programma merviglioso!:frigna: