gattuso si è involuto anche tecnicamente,nel 2007 era almeno in grado di far girare il pallone degnamente.
Visualizzazione Stampabile
gattuso si è involuto anche tecnicamente,nel 2007 era almeno in grado di far girare il pallone degnamente.
Meglio che SuperOguchi si alleni in California, lì fa più caldo ed evita rischi di ricadute dovuti al freddo! E noi ne sappiamo qualcosa!
mi hanno espulso stasera :facepalm:
Io non ho capito quale sarebbe l'eventuale piano con Dzeko. Cedere Huntelaar e alternare lui e Borriello nel ruolo di centravanti? Usare Dzeko su uno degli esterni ruotandolo con Pato e Ronaldinho? Cambiare modulo? No, perchè nel primo caso, e forse anche nel secondo, temo che quei soldi potremmo spenderli meglio su un centrocampista di valore europeo o su dei terzini, o forse anche su un centrale difensivo.
mettere sborry in panchina e dzeko titolare (o comunque alternarli), non vedo come possano stare altrimenti in campo i due più pato e ronaldinho :boh2:
Il piano sarebbe che né borri né huntefail sono attaccanti da milan, intendo titolari, mentre geko sembra che possa esserlo, senza contare che è giovane e farebbe carte false per venire da noi: occasione più unica che rara. Dobbiamo cedere uno dei due (probabilmente huntefail che ha sicuramente molto più mercato) e prendere geko. Ricordo che borriello e hunte, che finora hanno fatto bene, sono sempre spariti nelle partite che contano: la juve, i derby, manchester.
Quoto, meglio rinforzarci altrove prima, poi se c'è tempo e soldi allora si va su Geco. Il problema è che secondo me, se si prende Geco, nel giro di non più di 6 mesi saranno ceduto sia Huntefail che Sborry, nessuno dei 2 mi sembra disposto a far panchina :sisi:
Il Real sceglie Navas e boccia Krasic
stefano nava?
beh che non capiscano un cazzo di giocatori si sa già da molto tempo :asd:
Krastic :sbav:
krasic e geko :sbav:
Rosetti rischia di pagare per Fiorentina-Milan
L'errore commesso nel match Fiorentina-Milan, potrebbe esser pagato a caro prezzo da uno dei migliori fischietti italiani. Rosetti, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere estromesso dalle gare valevoli per la corsa allo scudetto. Le tensioni che hanno accerchiato Collina starebbero spingendo il designatore e responsabile della categoria a prendere un serio provvedimento nei confronti del fischietto torinese.
Bha.
Vogliamo vedere che ora ci penalizzano per farci pagare il non-favore che ci ha dato rosetti? :facepalm:
L'atalanta è impossibile che venga favorita :asd: :sad:
e comunque TOMBINO
:alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=cu_HUUrbuRE
:alesisi:
Dinho :rullezza:
La musica è quella della canzone "Lo vedi come seii
lo vedi come faii
agli altri gliela dai
a me non la dai maii
tuturutu tuturut tututututurututu"
:O