-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
E anche oggi giù dalla rupe! Giù dalla rupe! :arrabbiato:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
quoto il meno sai beata ignoranza :snob:
-
e pure il giu' dalla rupe :snob:
-
arriverà un'onda anomala un giorno :arrabbiato:
qui gli stabilimenti sono ancora chiusi :frigna:
-
:caffe:
Siete solo invidiosi!:tsk:
Pure tu Camus, da te non me lo sarei mai aspettato...:no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
L'ignoranza è una cosa bellissima, tutto appare sempre nuovo, magico e sbrilluccicoso e non ti vengono in mente mille malattie mortali e degradanti ad ogni scorreggia :pippotto:
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
-
io fino a quando non posso mangiare al mare sono con Ole :tsk:
Poi dopo starò con te :caffe:
sì muto d'accento e di pensier :snob:
-
Bada banderuola!:arrabbiato:
-
ngiorno :sisi:
il tufo è radioattivo, in percentuale bassissima ma è radioattivo :sisi:
ho trovato un escamotage per tornare a leggere la sera, quando gli orari me lo permettono: leggo dalle 21 alle 23 e poi mi faccio le parole crociate fin quando non mi risveglio col torcicollo e la faccia disegnata :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
:rotfl: :rotfl:
-
in vista dell'attivazione di un piano dati sto smanettando con android, google e cazzi e mazzi. interessante. :uhm:
anche se non installerò fuffa particolare, la sincronia tra le varie rubrica (si passano anche gli avatar) è interessante. per il resto mi limito a vlingo e whatsapp.
-
Cosa hai preso?:pippotto:
Voglio il Galaxy S II, cribbio!:vojo:
-
http://baldursgate.com/
O___________________________________________O
-
Citazione:
Nevade
non se vede gnente
edit: si si se vede
-
Citazione:
Nevade
OMG cos'è? :o
cazzo, finalmente: 15 maggio :sisi:
-
Citazione:
Mus
niente.
ho un corby uscito con le patatine (potrebbe essere un notebook) in un'offerta di expert qualche tempo fa. semplicemente c'è una buona offerta della wind per la navigazione + minuti/sms e visto che tra qualche mese dovrei andare a lavorare e quindi non starò più così spesso a casa mi torna utile la congiuntura.
edit: per la cronaca, il corby mi va più che bene per quello che ci faccio.
-
Imho, riedizione HD, magari pure su IoS. :asd:
15 maggio :alesisi:
-
Esaltato ho aperto il sito e
Citazione:
URL: baldursgate.com/
Blocking rule: Block URLs of Adult
Sito per adulti :pippotto:
Maledetto firewall aziendale!:arrabbiato:
-
io ho deciso che mi faccio il tutto compreso full della tim appena c'ho voglia :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho deciso che mi faccio il tutto compreso full della tim appena c'ho voglia :pippotto:
ma quanto costa? la wind viene via a 12€ al mese per due anni, dopo di che 17€. 1gb, 150 minuti verso tutti e 150 sms.
-
100 minuti, 100 sms e internet senza limiti a 15€ al mese (9 se passi con loro per 2 anni)
al di là del prezzo c'ho un mare di amici che c'hanno le chiamate gratis su tim e mi conviene passare di qua :asd:
-
Citazione:
Mus
io ora sto guardando all' xperia s :vojo:
Che la tim propone con lo stesso piano tariffario :sisi:
-
non avevo capito che 15 maggio fosse QUELLA data :o
15 maggio :alesisi:
-
100 minuti sono pochini :uhm:
Wind non sembra male, però :uhm:
-
wind almeno qui da me ha una pessima ricezione.