-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
devo decidere se volgio ordinare la collector o lo compro in digitale direttamente da loro e vaffanculo :pippotto:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
la collector per la chiavetta e per avere Diablo 1 e 2 :snob:
Dove si può ordinare ?
-
Finalmente qualcuno che mi apprezza vlingo :o
Che é sta storia di baldursgate?? :pippotto:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Vengo da 3, ricordalo prima di parlare di pessima ricezione :asd:
Vodafone ha la ricezione migliore, ma l'ho già sul muletto/telefonoperlafidanzata, quindi andrei su Wind o Tim :uhm:
Però Tim non mi pare convenientissima :uhm:
E li odio a morte, ovvio, che è sempre bene ricordarlo :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
100 minuti, 100 sms e internet senza limiti a 15€ al mese (9 se passi con loro per 2 anni)
al di là del prezzo c'ho un mare di amici che c'hanno le chiamate gratis su tim e mi conviene passare di qua :asd:
stavo scrivendo che non è male ma poi ho letto meglio:
Superati i 500 MB/mese, continui a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
la wind a 12 mi da 1 gb prima di scalarmi la velocità e 150 minuti/sms. inoltre la tim mette in chiaro che non supporta il voip, la wind almeno mi lascia la speranza (è una delle cose da chiedere prima di firmare)
Citazione:
Camus
wind almeno qui da me ha una pessima ricezione.
io ho sia wind che tim e non noto particolari differenze nella ricezione. ma dipende dalle zone, per dove sto io solitamente non ho problemi. poi al massimo cambio fra un po se va male, non ci dovrebbero essere penali (non prendendo telefoni in commodato).
-
noi in casa stiamo per sottoscrivere la tuttosmartphone.
10 euro al mese, 1 giga di internet, chiamate ed sms a 9 cent e io poi mi pagherò un cellulare a scelta mia per 24 mesi :alesisi:
-
Citazione:
Camus
la collector per la chiavetta e per avere Diablo 1 e 2 :snob:
Dove si può ordinare ?
boh da mo a due mesi un po' dappertutto immagino :asd:
voto per la feltrinelli sotto la stazione che torno dall'uni, prendo il pacchetto e via
Ma il preorder della digital così ci giocherei allo scoccare della mezzanotte pure m'attizza.
e se poi gnegnegne ci sono stati ritardi nella spedizione torna domani io li ammazzo e vadoi in galera e là si dice che non ci sia diablo3 :pippotto:
-
Citazione:
Camus
noi in casa stiamo per sottoscrivere la tuttosmartphone.
10 euro al mese, 1 giga di internet, chiamate ed sms a 9 cent e io poi mi pagherò un cellulare a scelta mia per 24 mesi :alesisi:
è la stessa che valutavo avendo già tim, ma i minuti fanno una bella differenza di prezzo e li userei.
-
Arrivata la seconda maglietta da teefury :alesisi:
è belliffima :timido:
-
Citazione:
recs
è la stessa che valutavo avendo già tim, ma i minuti fanno una bella differenza di prezzo e li userei.
imho per la tim bisogna valutare molto quanto uno telefona, perchè con la tuttocompreso invece internet sono 10 euro a parte.
-
Citazione:
recs
stavo scrivendo che non è male ma poi ho letto meglio:
Superati i 500 MB/mese, continui a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
la wind a 12 mi da 1 gb prima di scalarmi la velocità e 150 minuti/sms. inoltre la tim mette in chiaro che non supporta il voip, la wind almeno mi lascia la speranza (è una delle cose da chiedere prima di firmare)io ho sia wind che tim e non noto particolari differenze nella ricezione. ma dipende dalle zone, per dove sto io solitamente non ho problemi. poi al massimo cambio fra un po se va male, non ci dovrebbero essere penali (non prendendo telefoni in commodato).
si avevo letto pur'io ma alla fine non è che voglio vederci video di youtube o chissà che, le app e la roba grossa me le scarico dalla wireless, quei 500 mega mi servirebbero soprattutto per roba testuale, mandare 2 messaggi con viber, messaggi di fb o con la chat di steam, emergenze. nelle mie esigenze ci sta :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
si avevo letto pur'io ma alla fine non è che voglio vederci video di youtube o chissà che, le app e la roba grossa me le scarico dalla wireless, quei 500 mega mi servirebbero soprattutto per roba testuale, mandare 2 messaggi con viber, messaggi di fb o con la chat di steam, emergenze. nelle mie esigenze ci sta :pippotto:
sì, ma 2€ di telefonate al mese le farai, e non sono 150 minuti. a quel punto 500 mb di internet in più (e forse il voip) non sono un vantaggio?
-
ma lo svantaggio torna ad essere che nella compagnia c'hanno tutti la tim :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Arrivata la seconda maglietta da teefury :alesisi:
è belliffima :timido:
pick con lo shabby dentro or it didn't happen :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma lo svantaggio torna ad essere che nella compagnia c'hanno tutti la tim :asd:
ma i minuti sono verso tutti e poi o fai 9 cent/minuto con scatto alla risposta di 16 (quindi 25 primo minuto e poi 9, a scatti da 30 secondi- i minuti invece sono scalati al secondo senza scatti) o fai 17 cent/minuto senza scatto. secondo me conviene più la prima opzione. sms a 9 cent nel primo caso dopo i 150 (verso tutti) e 12 nel secondo.
:uhm:
continua a sembrarmi meglio la wind. poi nel mio gruppo abbiamo praticamente solo compagnie diverse. :asd:
-
Citazione:
sava73
pick con lo shabby dentro or it didn't happen :tsk:
:asd:
Allora it didn't happen :tsk:
Lo shabby non si presta a simili attentati alla sua praivasi :tsk:
-
shabby c'ha la panza, shabby c'ha la panza :lul:
-
Camus :look: senza farti sentire da Uorf .. apri lo spoiler :look:
-
Assolutamente no, vecchiaccio che non sei altro, ricordi com'ero quella volta?
Ecco, ora sono meglio :fag:
Tirato a lucido :fag:
-
Ma cristo, quelli di wepub fanno copertine così? :facepalm:
-
mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti" :asd:
avanti! ditemi ::sisi:
Ah Shabby... pick or sei peggio e c'hai la panza :lul:
-
Citazione:
sava73
Camus :look: senza farti sentire da Uorf .. apri lo spoiler :look:
Mi puzza di belinata in maniera preoccupante!:bua:
E poi Camus è di ponente, non di levante!:tsk:
Spezzini :tsk:
-
Sava, c'ho na panza così, budrega flaccida e chiappe a cascata :sisi:
-
Citazione:
sava73
mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti" :asd:
avanti! ditemi ::sisi:
Sorry Sava, conosco Antonioni quasi per niente. Così a naso Deserto Rosso, ma probabilmente è una vaccata.
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
sembro io col professore di organica l'altro ieri :pippotto:
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
Radon--->cancro ai polmoni
argh l'ho fatto di nuovo cit.