-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( :| ).
Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.
:facepalm:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Tano ignora! Ignora!!! BADA TANO CHE NON IGNORI :arrabbiato:
ah cmq grazie per le info sul film :tsk: inutili... :no: pure sulla vostra materia preferita, vi mancano le basi :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti" :asd:
avanti! ditemi ::sisi:
Ah Shabby... pick or sei peggio e c'hai la panza :lul:
ricorda vagamente una scena di nuovo cinema paradiso, col matto convinto che la piazza fosse sua.
meanwhile, odio i siti in cui bisogna inserire 1000 informazioni (se uo nonno è del governo, elencare uno per uno le nazioni in cui puoi lavorare e mille minchiate varie) per rispondere alle offerte di lavoro e solo poi ti dicono che son state già prese
-
vabbè ma il radon per essere pericoloso te lo devi cercare. devi stare in un ambiente col tufo e senza un filo d'aria. e anche la, ci devi stare per un po.
-
'Sera a tutti.
Un po' in ritardo, ma per recs.
Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).
-
Citazione:
Baldur's Gate Enhanced Edition is going to have new content for the game you love, made by some of the original team members
mioddio sono tutto bagnato :sbav:
-
Citazione:
/tano
Radon--->cancro ai polmoni
argh l'ho fatto di nuovo cit.
Pensa io uso la tattica inversa, ogni volta che devo assumere in modi diretti-indiretti cose che potrebbero fare male mi ripeto "Ma mi fumo un pacchetto di sigarette al giorno e mi preoccupo di questo!?"
Funziona eh!
-
Citazione:
Jaqen
'Sera a tutti.
Un po' in ritardo, ma per recs.
Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).
:alesisi:
ora sei ufficialmente responsabile per l'abbonamento mio e di miss recs. ti mando aronica se le cose non vanno bene. potrei mandartelo cmq se prometti di non farlo tornare indietro.
-
-
Citazione:
Antares
mioddio sono tutto bagnato :sbav:
Si ma quando arriva? Quandoooooooooo!!!!!:sbav::vojo:
-
-
Eccomi qui gente :alesisi:
Il pc è morto, secondo voi tornerà per il 15 Maggio? :asd:
-
Citazione:
Antares
Avró mai il tempo di giocarci ? O lo fanno uscire su android oppure direi di no:bua:
Citazione:
Ken Shabby
Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( :| ).
Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.
:facepalm:
un nome da attaccante non prolifico ha effetti infausti anche sugli omonimi :snob:
Chiamatelo Rocco :snob:
Citazione:
sava73
Camus :look: senza farti sentire da Uorf .. apri lo spoiler :look:
definire un libro in una liguria postapocalittica non é fantascienza ma é solo la descrizione della situazione attuale :chebotta:
-
Una delle cose più fastidiose in assoluto è l'aver tolto le lenti e non trovare i fottuti occhiali.
Divento una bestia.
-
questo bicchiere d'acqua la dedico al neva lui sa perché :asd:
-
:rotfl: sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
Omioddio, dopo il corso di napoletano del ragnetto, il corso di jagermeisterese di Neva :rotfl:
-
l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000, un modello di vita.
-
Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.
"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano" :asd:
-
ma sto nuovo baldur's gate che avrà di nuovo? solo grafica?
-
'ngiorno a tutti :o
spero che oggi sia una giornata migliore di ieri,altrimenti sbrocco e mi venite a trovare in galera :asd:
mus mi porti i barattoli di pesto? :timido:
-
'uondí :caffe:
Te li porto io, Mus te li farebbe pagare :bua:
-
Citazione:
Camus
'uondí :caffe:
Te li porto io, Mus te li farebbe pagare :bua:
grazie camus non ci avevo pensato :asd:
ma magari no,dopo shantaram e il giorno dello sciacallo è in debito :snob:
-
'rno :caffe:
Non rispondo alle vostre accuse totalmente infondate, io nei regali non sono mai parsimonioso.:snob:
E su questo non ammetto scherzi, ci tengo!ri-:snob:
In compenso ieri sera a calcetto ho perso con un onesto 10-1, direi che potevo pure starmene a casa...:chebotta:
-
noi qui di regali non ne abbiamo visti :tsk: