-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Forse perché mi trattate male :tsk:
Altri hanno avuto più fortuna!:snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
questo bicchiere d'acqua la dedico al neva lui sa perché :asd:
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Nevade
:rotfl: sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
Nevaaah! :tvttb:
Spero tu oggi ti sia un po' ripreso :bua:
Citazione:
Olengard
Omioddio, dopo il corso di napoletano del ragnetto, il corso di jagermeisterese di Neva :rotfl:
Citazione:
Ragnarokker
l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000,
Confermo.
Citazione:
Il Somax
Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.
"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano" :asd:
:rotfl:
Nevaah, rimettiti dallo jagermeister e sconfiggi i gargoyle :D
-
Beh, secondo i miei calcoli il Neva, per giungere al punto da scrivere così, oggi dev'essere quantomeno morto :sisi:
-
Ah dimenticavo, Neva :rotfl:
Idolo!:rullezza:
-
Citazione:
Mus
Forse perché mi trattate male :tsk:
Altri hanno avuto più fortuna!:snob:
magari altri che prima ti avevano fatto dei regali :tsk:
ad ogni modo tu dacci un segno del tuo affetto e vedrai che il mondo ti sorriederà :sisi:
per le cordinate bancarie ci pensa Gods :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000, un modello di vita.
Citazione:
Ken Shabby
Beh, secondo i miei calcoli il Neva, per giungere al punto da scrivere così, oggi dev'essere quantomeno morto :sisi:
Mannò, dai. Avrà stravomitato ieri sera dormendo poi malissimo e svegliandosi per bere (possibilmente non Jagermeister :asd: ). A parte questo sarà vivo. Male, ma vivo :bua:
-
:asd:
io pensa che è un bel po' che non faccio più cose simili.
Starò davvero invecchiando? :uhm:
-
-
Citazione:
Olengard
Mannò, dai. Avrà stravomitato ieri sera dormendo poi malissimo e svegliandosi per bere (possibilmente non Jagermeister :asd: ). A parte questo sarà vivo. Male, ma vivo :bua:
:bua: this.
La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora :bua:
Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA ( :pippotto: se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo :bua:
-
-
Una sbronza pesantissima da solo davanti a un videogioco.
Da qui in poi, si può solo risalire. :asd:
-
Citazione:
Olengard
fucking this :asd:
-
:asd:
Però va concesso che il Neva lo fa assolutamente con stile...:snob:
-
Citazione:
Olengard
Da solo non proprio :asd:
Also, maledì :caffe:
-
'giorno :caffe:
per il contrapasso combriccolese io invece ho dormito 7 SETTE ore di seguito :o
sto uno spettacolo!
..e oggi la parola d'ordine: "calma, domani è sabato" :)
Ieri sera al Paiolo provato Caylus ( un classico ) prima partita e amore a prima vista! Jaq lo consoci? Davvero un gioco con le palle, tedesco, interazione ( leggasi bastardate ) e tanta pianificazione delle azioni :o ( c'è su ZunTsu :asd: ) Sabato sera - che nerd :bua: ? chi vuole giocarci?
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
per il contrapasso combriccolese io invece ho dormito 7 SETTE ore di seguito :o
sto uno spettacolo!
dammene qualcuna :arrabbiato: ne ho dormite tipo tre in tre giorni :bua:
-
Citazione:
Nevade
:bua: this.
La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora :bua:
Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA ( :pippotto: se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo :bua:
Se vuoi da dopo la telefonata ho la registrazione dei tuoi ultimi venti minuti di discesa verso il baratro però non sono divertenti quanto i momenti precedenti :asd: Dovevo iniziare a registrare prima ma non sapevo neanche che ts offrisse questa possibilità :(
Ricorda la telefonata mi raccomando^^ Eri su ts con quella gentaglia dell'internet, stavi dormendo sulla poltrona e soprattutto non c'era nessuno li con te (ripeti l'ultima parte almeno dieci volte :asd:)
Comunque bentornato Neva!! Quando vuoi ascoltare il tuo passaggio dall'euforia alla depressione più cupa fammi sapere così potremmo filosofeggiare un po' tutti sulla cosa :asd:
-
:rotfl: occazzo la voglio!!
Io per stamattina piscio estetica :bua: non ce la faccio, mi ributto al letto e se ne parla stasera per psicologia generale :bua:
-
Alè, inneva è vvivo, ciò mi basta :alesisi: :alesisi: :alesisi:
-
Mangiato i moscardini in umido con un quintale di pane, ora ho un abbiocco mortale...:chebotta:
-
ngiorno :uhm:
neva idolo :asd: mi immagino le tue performance a dark souls, tanto è facile come gioco :rotfl:
-
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? :chebotta: ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.
-
Il tutto mentre noi prendevamo mazzate a LOL :bua:
-
Citazione:
Mus
Mangiato i moscardini in umido con un quintale di pane, ora ho un abbiocco mortale...:chebotta:
Giù dalla rupe, giù dalla rup... no, oggi non funziona :uhm:
Citazione:
Nevade
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? :chebotta: ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.
-
Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi :asd:
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk