-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Riki è responsabilità di Gondar. Vero che sentries e ward spetterebbero al support...ma io ogni volta che c'è un team fight e non vedo Riki, so per certo che lui c'è. E uso dust. O compro gem e me ne vado in giro a riempirlo di santissime mazzate finché non finisce i santi da tirare giù. Dov'è il medallion? E drum? Desolator? Gondar che farma battlefury invece di gankare a nastro e far guadagnare mila monetozze non va bene.
Inviato dal mio Xperia Plague
-
da come discutete sembra che ci siano delle regole non scritte per questo dota2, tipo il support, farming ecc...
Queste regole di gioco da cosa vengono fuori? Forse osservando le partite dei pro?
-
Capendo un po le meccaniche dopo 1 anni e mezzo di gioco,
Ci sono degli eroi indirizzati specificatamente per quei ruoli, ma nulla toglie che il team se organizzato può eventualmente creare dell'altro.
Se ti servono delle guide di prima infarinatura:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685
-
bellissima partita con feeder del cazzo (dal minuto 1), corrieri suicidi, oggetti dispersi in jungla e tanto trash talk :smug: .
Augurato un tumore cerebrale a tutti :alesisi:
-
:asd:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Ma io attraggo gli stronzi o cosa?
Vi prego di visionare questo http://dotabuff.com/matches/290062369
I commenti li lascio a voi...
-
aa!
voglio tornare a giocare con aa
è l'eroe con cui ho KDA più alta e win rate più basso :bua:
-
Non vi dico... 25 minuti per upgradare il courier, nel frattempo morto due volte perchè lo si chiamava in zone avanzate ed esposte... niente wards, niente oggetti da supporto. Pure russo!
Al fine non c'è mai peggio :bua:
Mi sto rompendo il razzo a giocare con questi esseri che meriterebbero un cancro ai testicoli :sisi:
Veramente mi sto rompendo -_-'
EDIT: Ah, dimenticavo... ha failato parecchie volte con l'ult... ma non di poco eh. Vedevi la sfera passare sopra il nemico e continuare il suo percorso... :facepalm:
-
però raga trovo abbastanza inutile continuare a fare post di lamentele su quanto siano scarsi i vostri compagni di squadra. Altrimenti apriamo un altro topic chiamato "ufficio reclami". Ok qualche volta, ma ormai è diventato l'argomento base, senza una partita dove si owna di brutto o si suca per la presunta incapacità dei colleghi non si posta nemmeno più. La trovo poco costruttiva come cosa e non fa altro che alimentare l'idea che siano sempre gli altri quelli incapaci.
Vi state rompendo, ciò nonostante continuate a giocare da soli...
credo di intuirne le motivazioni.
Giocate in compagnia, senza star lì a rodervi il fegato, anche perchè, almeno fino a quando non raggiungerete un livello di bravura almeno un paio di spanne sotto la decenza, il matchmaking vi metterà sempre, o da una parte o dall'altra, questo tipo di giocatori.
-
Ma se nessuno nel Clan TGM crea mai un party con chi giochi? :asd:
Io quelli che giocano a Dota solitamente li becco già in-game di solito... non abbiamo tutti un team fisso di persone con cui giocare eh.
Non è così facile :sisi:
Tanto per cambiare discorso, a quando i nuovi heroes? Non ce n'era uno praticamente già pronto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
però raga trovo abbastanza inutile continuare
è questo l'ufficio reclami, basta leggere il titolo del topic.
Comunque giocare con gente random o gente random dei forum\gilde\chat cambia poco eh. Per dire il 90% degli utenti nelle chat di dota2.it e dota italia sono cerebrolesi, e lo si capisce già da quando scrivono in chat: "kiiiiii giokaaaaaaaaaaaaa???????????????!!?!?!?!??!?!?!?!? ??!??!? <3 <3 <3".
Alla fine tanto vale affidarsi al mm, e quando gira male ti sfoghi qua sopra :sisi: .
-
Io preferisco cento volte il russo random che il Ciano di turno :asd:
-
Citazione:
sync
è questo l'ufficio reclami, basta leggere il titolo del topic.
Comunque giocare con gente random o gente random dei forum\gilde\chat cambia poco eh. Per dire il 90% degli utenti nelle chat di dota2.it e dota italia sono cerebrolesi, e lo si capisce già da quando scrivono in chat: "kiiiiii giokaaaaaaaaaaaaa???????????????!!?!?!?!??!?!?!?!? ??!??!? <3 <3 <3".
Alla fine tanto vale affidarsi al mm, e quando gira male ti sfoghi qua sopra :sisi: .
si ma era stato rinominato così perchè c'erano i wot di fenris a riguardo. Ora che non ci sono più basta :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma se nessuno nel Clan TGM crea mai un party con chi giochi? :asd:
Io quelli che giocano a Dota solitamente li becco già in-game di solito... non abbiamo tutti un team fisso di persone con cui giocare eh.
Non è così facile :sisi:
Tanto per cambiare discorso, a quando i nuovi heroes? Non ce n'era uno praticamente già pronto?
ci sono svariate chat e gilde italiane a cui joinare eh :asd:
-
o ritornino i wot di fenris :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Io preferisco cento volte il russo random che il Ciano di turno :asd:
la verità è che quando si perde in 4 o 5 si ingoia il boccone amaro, si abbassa la testa e si tenta di fare meglio la volta successiva, quando si gioca da soli e si perde la colpa è sempre degli altri, quando si vince è merito proprio, e il proprio ego non viene scalfito. Non so se preferirei perdere con ciano e la sua cricca o con 4 russi random, ma di sicuro con questi ultimi potrei venire qui a lamentarmene, diversamente no.
-
Io non ho ancora capito come si fa a giocare in high o very high
-
Diventando dei giocatori decenti :asd:
o giocando in gruppo con altri giocatori che giocano già a quel livello :sisi:
-
Ho capito ma come il gioco capisce che sei un giocatore decente ?
-
sinceramente non ne ho idea, credo un mix di win ratio, skill, kda, esperienza al minuto e boh.
-
Beh io sono messo bene in quel senso, secondo me conta anche i lh ad intervalli regolari, e in pub solo spesso è gia un impresa arrivare a 20 al minuto 10
-
Vabbhè, ma dove mi dovrei sfogare secondo voi? :asd:
Sto seriamente prendendo in considerazione di cancellare dota2... non ne posso più.
Un Tiny senza prima la prima skill livellata l'avevate mai visto? No? Io posso dire finalmente di sì, purtroppo :facepalm:
Motivazione sua? Visto che nel nostro team c'eravamo io (shadow shaman) e windrunner, un'altra abilità da disabler/stunn non serviva :sisi:
Il nemico però aveva Gyro, Bane, Puck e Treant :bua:
Ed era una Captain Mode in cui ho fatto scegliere loro cosa usare :facepalm:
Bon, io stacco da Dota per un bel po'... mi si sta rovinando il fegato con sta gente qua... arrivederci alla prossima.
-
Citazione:
Voices
Ho capito ma come il gioco capisce che sei un giocatore decente ?
quando cominci a spazzare via quelli che stanno nella tua bracket
-
secondo me se sei in normal e finisci in very higth prendi mazzate sui denti
se sei in normal un motivo c'è nn è il caso di andare a sfidare chi è ben più forte di te :asd:
-
E' un ELO, quindi ti assegna un livello di abilità base che aumenta battendo altre persone e diminuisce perdendo. Più è alto il ranking delle altre persone, più si alza se vinci, più è basso e più scende se perdi. Il punteggio è una media del ranking di tutti i giocatori del team. Più diventa alto il tuo ranking, più diventa alto quello dei giocatori con cui giochi e quindi anche la bracket.