Su Steam era in offerta a 5 dollari...
Visualizzazione Stampabile
Su Steam era in offerta a 5 dollari...
bioshock?!?!?!
per pc?!?!!?
cczzzzzzzzzzz!!!! :muroblu:
C'è anche Portal a 3.5 Dollah!
hummm
per quello avrei già addocchiato un orange box (che non ho. non ho nulla di quello contenuto nell'orange box :look: ) a 17 e qualcosa al saturn...
Allora prendi quella, già valeva la pena prenderla a prezzo intero, figuriamoci a 17€! :D
Ti segnalo anche Bejeweled (o come si scrive) a 0.99€ (prezzo intero 9.99€) se vuoi fare un regalo alla donna!
Arrivate adesso le z-5500. Peccato che causa lavoro e camera da spostare per mettere su l'impianto non possa provarle fino a domani!
Mia nonna (che abita di sotto) mi ha minacciato appena visto lo scatolone! :asd:
Preso Banjo e Kazooie per 360 a 40€ (nuovo) :sisi:
humm, grazie per la segnalazione, ma la mia donna al momento è occupata con valkyrie profile 2, dragon quest 8, final fantasy 7 e final fantasy x :sisi:
si, lo so, è un po' dispersiva ed ha un debole per i jrpg :roll:
Ohohohohohohohoh.
Finalmente arrivato Gundam Musou 2 per PS3.
ORE WA GUNDAMU!! :rullezza:
hai scritto male perchè sei un asino
-Lock’s Quest (NDS)
Mirror'edge usato a 30 danari
Viking,Area 51 nuovi per un paio di avance:asd:
Ovviamente per 360 :caffe:
ho un problema perfavore aiutami....mi ha dato anche adesso l'errore...allora io ho vista....stavo giocando tranquillamente poi mi torna al menu e mi dice " chiave già in uso da un altro computer"...e mi va in offline il profilo e poi quando vado sull'opzione profili per riconnetterlo e come se non c'è più... e mi dice di creare un nuovo profilo per giocare in multigiocatore...perfavore aiutami è gia le seconda volta che lo fa in un giorno....per parlare e per fare prima perfavore mi aggiungeresti in [email protected] ho bisogno...grz 1000 in anticipo
perfavore aiutatemi..il gioko è cod5...
vi prego :'(
Post e sezione sbagliati, ed esiste l'edit :bua::bua::bua:
E' originale? :asd::asd::asd:
domanda banale (ma con i tempi che corrono mai troppo) il gioco ce l'hai originale?
si...grz di esistere...
il codice non l' ho dato a nessuno ed è gia la seconda volta che mi cancella il profilo...
e sono un po nervosetto..soltanto che non sono molto pratico di sta roba e non so come comportarmi...io spero in voi xD...senno' sono perso
kung fu panda in dvd!!
cod5 usa punkbuster?
si