-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
lo sai :timido:
Buuuuuuuuuulicciooooooooooooooooooooooo
:asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
il mio per Nevade è un amore disinteressato e non corrisposto :tsk: lui preferisce Uorf :arrabbiato:
-
Sì, effettivamente gliel'avevo detto pure io al neva "cazzo, se fai una cosa del genere con i gargoyle che sono uno dei boss più semplici, sei fottuto" :bua:
E per l'amor del cielo, neva, SCHIVA LE FIAMMATE. Soprattutto se ne vedi una e non tre contemporaneamente :asd:
-
Citazione:
Crymson
permaloso :caffe:
No, è che ci son delle gerarchie, perdìo :caffe:
Per dire, abbiamo iniziato a rispondere ai messaggi di Mus dopo mesi che bazzicava qua. :caffe:
E molti di noi ancora devono iniziare a leggerli, i suoi messaggi :caffe:
-
:tsk: No Sava non te lo do!
Ma non c'è uno scudo come quello per Armor Spider? E soprattutto se volessi tornare al mercante a vendere un po di roba mi devo fare tutto il backtracking indietro!?? l'unico che ho incontrato era a Undead Borg là.
-
Citazione:
Olengard
torno a spolverare :caffe:
-
qualche strategia, qualsiasi strategia per vincere UNA non dico tante, UNA partita contro i protoss?
-
No Crym per quello c'è già Mus posa la scopa :caffe:
Beh Mus è pur sempre l'ultima ruota del carro, voglio dire è un Ingegnere, è genovese e non capisce un cazzo di VG, anzi mi chiedo che ci faccia qua :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Beh Mus è pur sempre l'ultima ruota del carro, voglio dire è un Ingegnere, è genovese e non capisce un cazzo di VG, anzi mi chiedo che ci faccia qua :caffe:
ma povero :bua:
-
spammam :snob: e pure male :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Per dire, abbiamo iniziato a rispondere ai messaggi di Mus dopo mesi che bazzicava qua. :caffe:
True, true. Io li leggo uno ogni tre.
E i miei li leggono solo in quattro, ma rispondono solo in tre :snob: :niubbo: :vengoanchionottuno:
-
Citazione:
Olengard
Citazione:
Nevade
Ogni tanto, non so perché, non mi sento molto apprezzato qui dentro.:uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi :asd:
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Hey questo è registrato assieme al giudizio generalizzato di tutti gli utenti del canale ts :asd:
Approposito Neva for science sappi che l'alcool ti ha permesso di imbroccare al primo colpo il fatto che la mia macchina sia una Lotus, anche se subito dopo per non smentirti hai detto Lexus :asd:, il che prova che una sbornia può anche aiutare la mente umana e non solo privarla di facoltà :asd:
-
Citazione:
Crymson
ma povero :bua:
Fanno così, ma in realtà mi vogliono bene!:timido:
:chebotta:
-
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Ho perso una battaglia ma non la GUERRA!
STASERA CI SI RIPROVA COL BAYL... no ok ._. niente ._. vado a letto presto giuro ._.
In tutto ciò, mi riferisco ai Romani di voi, visto che sto week-end sto solo come un cane, letteralmente, ne volevo approfittare per farmi un giro nella città.
Leviamo i vari musei vaticani, campidoglio bla bla bla, consigliatemi qualcosa che vale la pena vedere.
Non sono romano, ma ne conosco di posti assolutamente Awesome (e ne ho da visitare altrettanti). Lasciando perdere appunto la top 5 classica (ed imperdibile), ovvero (M.Vat, Foro Romano, V. Borghese, S. Pietro, C. S. Angelo) ci sono tantissimi altri monumenti e luoghi meravigliosi da vedere.
Tralascio per brevità tutti quei luoghi belli "esterni" presenti nel centro, fra cui le due colonne, fontana di trevi, piazza navona, etc...
Se non ci sei ancora stato, ovviamente vai al Pantheon. Presumendo tu ci sia già stato, tornaci, è belliffimo. Altra ovvietà, che probabilmente avrai già visitato, è S. Giovanni in Laterano. Anche i mercati traianei accanto al foro meritano, così come l'Ara Pacis.
Siccome però so che sei un intenditore, e quei posti li avrai sicuramente già visti ti consiglio quattro mete meno bazzicate ma assolutamente top class.
- Il Museo Etrusco di Villa Giulia, nel parco di V. Borghese. E' uno spettacolo.
- La chiesa del Gesù
- Le cripte dei cappuccini
- Il MuNaRo: Museo Nazionale Romano.
-
Neva... ho letto dopo del museo di arte moderna.....
:facepalm: :facepalm: :bua:
-
Saber :rotfl: non ricordo nemmeno di aver parlato della tua macchina!! Cristo mi dovete passare quel file ricordo veramente un cazzo, l'ultimo pensiero è stato "Cazzo voglio fumare" poi l'oblio.
Non male come ultimo pensiero in verità :pippotto:
Eh si Jaq stato un po ovunque in quei luoghi, mi informo sulle quattro opzioni però, grazie caro :D
E a me l'arte moderna piace :tsk:
-
Ma che avete contro l'arte moderna (e contemporanea, immagino) :caffe:
Ps: ecco, bravo neva, vieni qui e dammi un virile abbraccio :caffe:
-
Per me dopo picasso e dalì in media c'è il vuoto cosmico, fai te.
O meglio, anche no, però se l'arte "moderna" sono Pollock, Basquiat e Cattelan allora il vuoto cosmico è un miglioramento notevole.
-
:caffe: Solo io e te ci capiamo polveroso e antiquato felino snobbone.
Un giorno ti porto a vedere Rothko e te lo spiego :caffe:
-
Tra Pollock e Cattelan c'è l'abisso, cazzo, non sono neanche lo stesso campo da gioco :asd:
Comunque sì, Cattelan è un pagliaccio pompato dal mercato, l'arte è altro, questo te lo concedo. :snob:
Ps: ecco, Neva, pigli subito uno dei miei preferiti, ti limonerei ma poi so che Sava ci rimane male :caffe:
-
Ma Rothko è uno di quelli che salvo anche. Voglio dire, si fanno anche guardare :asd: (scherzo, hanno un loro perchè, anche se non sono my cup of tea).
Se però dovessi scegliere fra un Rothko e, toh, per citare un pittore "minore", mettiamolo anche di un genere che mi piace e non mi piace, come Fattori, nella villa di monteriggioni [cit.] mi porto un opera del secondo, non certo del primo
Sicuramente non lo trovo assolutamente inutile come il propinamerda di cui sopra.
-
per il futuro, prova col programma del MAXXI http://www.fondazionemaxxi.it/?cat=21&when=now&lang=it
ma soprattutto, il primo mercoledì del mese gli under30 entrano gratis al palazzo delle esposizioni.
per esempio, guarda che c'è ora (pollock, lichtenstein, warhol, de kooning) :pippotto: http://www.palazzoesposizioni.it/cat...14?explicit=SI
-
Ecco, ad esempio, quella robaccia lì linkata da alberace (in realtà non tutta, Gorky, Warhol e Stella non li ucciderei tornando indietro nel tempo), se la possono tenere, per me è 100 volte più arte quello che si vede su, che so, nei featured di cgsociety.