Huntelaar, da qua a giugno, ci toglierà delle grandi soddisfazioni.
Inoltre sono stato io il primo a dire "HUNTELAAR ARRIVERà AL MILAN"
:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Huntelaar, da qua a giugno, ci toglierà delle grandi soddisfazioni.
Inoltre sono stato io il primo a dire "HUNTELAAR ARRIVERà AL MILAN"
:rullezza:
A me basta che faccia i 2 golletti a Manchester :asd:
Veramente la dirigenza si era fiondata su adebalol, poi silvio ha detto che costava troppo, quindi la dirigenza si è fiondata su Geco, ma silvio ha detto che costava troppo, poi la dirigenza si è fiondata su Luis Oliverano, ma silvio ha detto che non si potevano spendere più di 14 mln -----> Huntefail... altro che mediocre :sisi:
Leo: "I Fischi degli Arbitri non decidono il Campionato!"
Stavolta non sono d'accordo...l'Inter ruba troppo!
Scusa johnny ma questa volta sono d'accordo con Manu.
Non si può etichettare come fail un giocatore che si sapeva benissimo che caratteristiche aveva, pagato tanto solo perché Galliani non è stato in grado di approfittare della necessità del Real di vendere i giocatori in più...
E' un tipo di giocatore alla Inzaghi, alla Tomasson, che segna approfittando degli errori degli altri. Poi se caratterialmente sia simpatico o meno, mi interessa relativamente, ma di certo fail non può essere.
Concordo anche con david, i soldi per Dzeko dovrebbero essere usati per terzini (in primis :asd: ) e per il centrocampo. L'unico problema è che Dzeko è uno degli attaccanti più promettente e sta smaniando per venire da noi, sembra quasi uno spreco non comprarlo :asd:
io hunteler me le terrei stretto,se lo dai via vuol dire che ti tieni inzaghi 38enne.
Io ho sempre creduto in lui!:rullezza: anche se dopo la partita col livorno dell'andata ho avuto qualche dubbio :asd:
in quel milan non avrebbe segnato neanche van basten :bua:
Niente Adiyah =(Citazione:
Sono 19 i convocati rossoneri per la sfida di domani contro l'Atalanta:
PORTIERI: Abbiati, Dida;
DIFENSORI: Abate, Bonera, Favalli, Jankulovski, Nesta, Oddo, Thiago Silva;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Beckham, Gattuso, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Antonini, Onyewu, Seedorf;
Giocatori non convocati: Adiyiah, Kaladze, Zambrotta;
Squalificato: Flamini.
Ma flamini pd è squalificato davvero o no?
A quanto pare sì :asd:
sisi, ha esultato troppo :facepalm:
mancini? :asd:
ma che buffonata :facepalm:
ma chi è sto mancini,un primavera?
satan mi ha mandato un pm in cui dice che la mia sign è "moralmente discutibile" :asd:
a volte credo lo faccia apposta :asd:
Satan si eccita guardando Huntelaar che succhia il dito :fag:
Comunque Turn-Over, soprattutto per Borri, che giocherà(probabilmente) anche con la Nazionale.
E teniamo giù i possibili diffidati(silva e..?), c'è la ROMA fra poco.
Facciamo giocare e ammonire Gattuso/seedorf please :asd: anche se il secondo lo butterei dentro a manchester :look:
Io direi che domani in casa potremmo anche "rischiare" e tenere fuori Silva. Ciò non accadrà mai ovviamente.
Un bell'Hunter titolare, diciamo a Gattuso di farsi ammonire, insomma tenerci freschi per Roma.