Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
sì, ma è robaccia gratis :pippotto:
quando ce l'hai davanti fanno uno strano effetto.
fattori se li mangia tutti, sì.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
mbah io preferisco un caravaggio o un michelangelo o un canova, sarò tradizionalista e antiquata (magari anche poco profonda e con poca immaginazione) ma quegli schizzi di vernice non li capisco proprio :caffe: né tanto meno capisco gente appiccicata sui soffitti col nastro adesivo :caffe:
-
Concordo :asd:, però Caravaggio e Michelangelo sono un "Mi piace vincere facile"
-
il 99% dell'astrattismo fa cagare, ma di contemporaneo valido ce n'è a palate.
raqib shaw, o la fotografia di gregory crewdson
-
Albe tu tooo faresti un giro ner week end ? :asd:
-
'sto fine settimana sono occupato, fa'mo il prossimo :snob:
ti piace la birra? ti piace l'arte contemporanea senza senso? :fag:
-
La gioia di trovare una wirweless aperta al centro commerciale non l'avevo ancora provata, e' awesome :asd:
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Spe spe spe, la fotografia è tutt'altro discorso, è ovvio che nel contemporaneo e nel moderno sia pieno. C'è un mondo completo, con tantissimi capolavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? :chebotta: ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.
Citazione:
Ragnarokker
Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi :asd:
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
siete meravigliosi :rotfl:
-
Diverse discussioni con la fidanzata mi hanno fatto ridimensionare Caravaggio in maniera clamorosa.
Tiziano, ecco, Tiziano è più o meno un dio.
-
Citazione:
Jaqen
Concordo :asd:, però Caravaggio e Michelangelo sono un "Mi piace vincere facile"
sssì sono i primi due che mi sono venuti in mente :asd:
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
-
Citazione:
Olengard
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...jpg?1318992465
:alesisi:
-
Citazione:
Crymson
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
questo è perchè nella vita sei alla ricerca di equilibrio e certezze :psicanalisitakeaway:
-
Citazione:
Olengard
Diverse discussioni con la fidanzata mi hanno fatto ridimensionare Caravaggio in maniera clamorosa.
ma Caravaggio ha dalla sua lo sfruttamento delle fonti di luce, che personalmente mi fa morire :sisi: le sue opere hanno quel contrasto brutale che mette in risalto la scena, ti abbaglia e ti mette in ginocchio, cioè uao. imho.
-
Citazione:
Crymson
sssì sono i primi due che mi sono venuti in mente :asd:
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Ecco, appunto, dovresti parlare con l'olengatta a proposito di Caravaggio :bua:
Però non è che l'arte contemporanea è tutta fatta male intenzionalmente o carente di tecnica. Lo è solo quella brutta :bua:
-
-
Citazione:
Crymson
ma Caravaggio ha dalla sua lo sfruttamento delle fonti di luce, che personalmente mi fa morire :sisi: le sue opere hanno quel contrasto brutale che mette in risalto la scena, ti abbaglia e ti mette in ginocchio, cioè uao. imho.
lo sapevi che il focus di caravaggio su luce+figure umane nasce con le esigenze politiche della controriforma? :fag:
EDIT nacque
-
Citazione:
alberace
questo è perchè nella vita sei alla ricerca di equilibrio e certezze :psicanalisitakeaway:
:asd: non so, probabilmente è così :asd:
Andando a scomodare pilastri storici kandinsky o picasso (sia agli inizi che per come è prevalentemente conosciuto) mi fanno accapponare la pelle :bua:
-
Citazione:
alberace
lo sapevi che il focus di caravaggio su luce+figure umane nasce con le esigenze politiche della controriforma? :fag:
EDIT nacque
:sisi: il risultato però è quello che mi piace :asd:
Citazione:
Olengard
Ecco, appunto, dovresti parlare con l'olengatta a proposito di Caravaggio :bua:
Però non è che l'arte contemporanea è tutta fatta male intenzionalmente o carente di tecnica. Lo è solo quella brutta :bua:
l'olengatta sei tu? :uhm: o la tua dolce metà? :uhm:
dell'arte contemporanea apprezzo qualche iperrealista e fumettisti/concept artist/artisti sconosciuti che sanno disegnare e disegnano bene :bua:
-
Citazione:
Crymson
l'olengatta sei tu? :uhm: o la tua dolce metà? :uhm:
dell'arte contemporanea apprezzo qualche iperrealista e fumettisti/concept artist/artisti sconosciuti che sanno disegnare e disegnano bene :bua:
La mia dolce metà :asd:
"Leggermente" integralista della tecnica e della forma.
-
Citazione:
Olengard
La mia dolce metà :asd:
"Leggermente" integralista della tecnica e della forma.
mi piace :rullezza: che mi illumini su caravaggio? :bua:
-
neva i primo coniglietto di cioccolata lindt magnato dalla punta delle orecchie al culo di quest'anno lo dedico a te e ai tuoi successi nel campo del motociclismo agonistico :sisi:
-
-
buonasera siori, desidererei molto unirvi ai vostri discorsi di arte pittorica ma ...ehm.. ho dimenticato il monocolo vicino al tagliacarte nello studiolo :snob:
-
guarda caso, anche il mio monocolo non si trova :snob: