se vuoi ti presto il caleidoscopio :sisi: serve per guardare le opere moderne :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se vuoi ti presto il caleidoscopio :sisi: serve per guardare le opere moderne :sisi:
mmmhhh m'ero scordato che pggi ricominciasse community. eeehhh torno a vedere un telefilm dopo un pezzo che ho mollato un po' tutto :alesisi:
Ricordiamoci anche che ad aprile dovremo riprendere le visioni in comunità :asd:
Potremmo registrarci mentre guardiamo quelle, e poi berci uno shot ogni volta che muore uno.
No, in realtà anche no, con GRRM finiamo tutti troppo breschi peggio che il neva ieri :asd:
Jaq tu non mi rispondi all'invito su Caylus :tsk:
The school psycologist) gives me a chocolate Easter bunny. And this shows how tricky those guys are. I eat the chocolate and I think, wait a second... this isn't around Easter.
"Was this a test?"
He said, "Yes."
"And what does it mean?"
He said, "Well, had you eaten the ears first you would have been normal; had you eaten the feet first you would have had an inferiority complex; had you eaten the tail first you would have had latent homosexual tendencies; and had you eaten the breasts first you would have had a latent oedipal complex."
I said, "Well, go on. What does it mean when you bite out the eyes and scream, 'Stop staring at me!'?'"
He says, "It shows you've a tendency towards self-destruction."
I said, "What do you recommend?"
He says, "Go for it!"
ho visto il trailer di on the road
mi sono reso conto che non ricordo proprio nulla del libro di kerouac
me lo passò mi padre, avevo 14-15 anni, mi sa che era un po' prestino :pippotto:
quasi quasi me lo compro in lingua originale, che dite è fattibile? :uhm:
Stasera vado a vedere don Ciotti e Lella Costa che fanno uno spettacolo sulla mafia a teatro, visto come sono ridotto mi sa che mi devo fare una flebo di caffè per poter seguire anche solo metà dei discorsi...:bua:
io calcetto bis :o
la 2a partita questa settimana :o
Occhio che anche io ho fatto due partite, e la seconda ieri sera non è finita proprio benissimo!:bua:
noi stasera facciamo il "derby" :bua:
:pippotto: Puttanaeva che cazzofigata il corso di Psicologia Generale.
Pensavo fosse il solito corso su Freud e la psicanalitica, invece l'esordio è stato "Se volevate un corso su Freud e la psicanalitica cascate male, qui parliamo di Psicologia, dimostrazioni pratiche nel campo della biologia e applicazioni tra filosofia, psicologia e robotica con le IA"
Mi sono scese due lacrimucce :timido:
:pippotto: E chiaramente come ogni corso è strapieno di figa, tra l'altro oggi sono stato abbordato io in metro da una ragazza che stava al corso.
:pippotto:
Stavo venendo a dire "ho internet in casa" quando è cascata la linea :asd:
Mo' sembra reggere, stiamo a vedere :asd:
Ole, vieni su ts per celebrare :asd:
Mammamia che giornate lungheeeee
So tornato ora a casa dopo aver preso all'aeroporto un amico austriaco venuto per fare la maratona :pippotto:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sarà un po' commerciale però l'oban è proprio buono :sisi:
Sorprendentemente tornato ad un orario decente per essere un venerdì sera. Fra le altre cose ho scoperto un vino marchigiano buonissimo ma era talmente buono che non mi ricordo più come si chiama :asd:
Buon weekend gente!
:caffe:
serata tranquilla.
speriamo che domani non lo sia poi così tanto, se no inizio ad annoiarmi :asd:
'notte.
Badate, e via (male)dicendo
Hai buscato?:bua:
Qui alla fine teatro (ottimo, reading di un libro sulle donne antimafia, impossibile rimanere indifferenti), pinta di Guinness in un pub lì vicino con gli amici, saltino in uno dei panificino che tengono aperti di notte e ora casuccia.:snob:
'notte
'uondí :caffe:
:sonno: 'ngiorno
Permododidire :chebotta:
T'é avanzato un po di oban poi te lo ridò?
'rno :caffe:
Quasi pronto a partire per weekend in umbria con l'olengatta :caffe:
"Quasi" è un modo di dire :caffe:
ngiorno :caffe:
ieri sera ho aggirato la ztl del centro storico e ci ho gironzolato like a boss :caffe: poi è stata la volta del vinello bianco della casa, un po' forte per i miei gusti (a sto punto potevano darmi un rosso :asd:) e poi ricordo poco e niente se non che stavo per crepare per quanto ho mangiato :sisi:
e stanotte l'ho passata ad abbeverarmi come un cammello :stress:
Non nominatemi la parola stress,ormai nelle mie vene scorre caffè puro con tracce di sangue :asd: