Vinello! Ah! Dilettante, sto ancora aspettando il file che dopo avermelo passato dovra essere distrutto per togliere ogni prova di quello che sara il prossimo maci scandalo italiano, il chrono trigger gate :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Vinello! Ah! Dilettante, sto ancora aspettando il file che dopo avermelo passato dovra essere distrutto per togliere ogni prova di quello che sara il prossimo maci scandalo italiano, il chrono trigger gate :caffe:
:rotfl: è vero, In jaegermeister veritas :asd: :asd: :asd:
Ah, a proposito Sava, non ti avevo ancora risposto perchè non so se stasera sono fuori o meno.
Se ci sono, però è poco probabile, sperimento volentieri :sisi:
'giorno :caffe:
alzato alle 7.00 piu' o meno... ehm... diciamo mia moglie ha saputo convincermi ad alzarmi presto :asd:
Fatta colazione, spostato il lettino di Morgana in camera nostra ( da stanotte niente piu' culla :o la piccola - manco tanto - cresce :D ), fatto i compiti con Mattia, corretti quelli di Valerio, uscito a fare la spesa... e ora un po' di commissioni per conto di mio padre.
Oggi pomeriggio sciopero cazzo :bua:
Io lo odio il sabato! Non che sia "pesante" ... ma si fa passare per una giornata di "riposo" e invece ti incula :asd:
BADA SABATO!!! :arrabbiato:
Yawn... a prescindere da quanto riesca a dormire, al mattino non ce la faccio mai ad essere in condizioni umane :bua:
Io invece sto alle prese con un'infezione del cavolo ad Alice,bada infezione :arrabbiato:
Come al solito cercare di prendere la pipì di una femminuccia piccola è una prova mitologica degna di ulisse :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Curse you. Ma un giorno informatica diventerà master race e allora le ragazze si iscriveranno in massa.....no, non succederà mai, non prima di una inversione dei sessi :sad:
Decidi solo come vuoi che il file venga diffuso e provvederò a pubblicarlo sull'internet appena trovo il tempo in questo fine settimana. Ma approposito del chrono trigger gate tu stavi anche per motivare il tuo non averlo finito dicendo qualcosa a riguardo della rana ma poi ti sei bloccato ridendo. Ora voglio sapere^^
Svegliato ora, avevo un po' di sonno arretrato!:chebotta:
BADA MUS!
GIU' DALLA RUPE! :arrabbiato:
mattinata tranquilla, giro in moto, palestra, e ora la tana sta facendo i ravioli :timido:
nonosaredirenientesulcavaliereranocchiootiammazzo
ma ci siamo dimenticati che è
???Spoiler:
:bada:
magari invece che i ravioli... i rigatoni :snob:
Investire con ls moto sasha heart e offrirle cure gratis :pippotto:
E per cure gratis intendo chiaramente dello sprezzante sesso orale sul lyngomare, e per sesso orale intendo giocare a mario kart ds mentre per lungomare intendo proprio lungomare sisi
ma scusate, quanti di voi pensano che Luisella Costamagna abbia fatto un figura di merda nei confronti della Carfagna che ho trovato molto pacata e anche sin troppo paziente?
http://www.youtube.com/watch?v=2XvKw...9fFOAAAAAAAEAA
Neva Neva ma perchè su Amazon le Sony PS3 Cuffie Wireless con Microfono costano €205,82 mentre su altri posti a malapena arrivano a €100?
Sto periodo sto come quando si va a correre dopo che per un sacco di tempo non si é fatto nulla....penso solo a respirare :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sto giocando a resident schettino e trovo vangamente inutile Sava, è colpa mia che sono scarso o faccio bene a volere un po' più di appoggio ?
Pure io.
Figura veramente meschina :sisi:
anche io.
E se aggiungo che mi fanno sangue entrambe ? :pippotto:
fai bene :pippotto: