Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Sono come la mia tartaruga, forse un po' più piccoline!
Sono tue vero?
Si, sono mie e sono giovani.
Domani peró il maschio se ne va. Lo regalo ad un amico che ha un po' di femmine e un bel laghetto artificiale.
Io non posso tenerlo perché é troppo aggressivo con la femmina, le fa uscire spesso sangue dalle zampe e dal collo
Non ci credo! Avevo perso le speranze!!!!
Ci crederó quando lo vedró girare sul mio pc
Ma vaff, speravo in episodio 3...
Citazione:
Shuren
Si, sono mie e sono giovani.
Domani peró il maschio se ne va. Lo regalo ad un amico che ha un po' di femmine e un bel laghetto artificiale.
Io non posso tenerlo perché é troppo aggressivo con la femmina, le fa uscire spesso sangue dalle zampe e dal collo
Ma le tue non sono in letargo in questo periodo? No, perchè la mia prima di Maggio non si sveglia e non mangia e sta lì, sotto il mio letto, da Ottobre senza muoversi.
In ogni caso, non credevo fossero aggressive tra di loro...Anzi, quando erano due (una, suo malgrado, è morta) erano molto pacifiche.
In ogni caso le tartarughe spaccano :sisi:
Citazione:
Ash84
Ma vaff, speravo in episodio 3...
eeeh :asd: , per hl3 faranno una arg da panico :snob:
Citazione:
Wolfwood26
Da quello che ho capito, il bullet time colpisce tutti quelli all'interno del campo visivo di chi lo attiva. Il dubbio che ho però è se sia anche passivo il campo visivo, altrimenti ci si ritrova uno che si lancia in slow motion e quello dietro che in due secondi gli svuota il caricatore addosso :asd:
Ti linko il video che lo spiega...;)
http://www.youtube.com/watch?v=5qk3c8g4Uok
quindi se tu mi stai guardando e attivi il bullet time lo attivi anche per me :uhm:
quindi entrambi ci muoviamo al rallentatore :uhm:
restano appunto un paio di dubbi: un altro non in bullet time perchè fuori dal tuo campo visivo vede noi due che ci muoviamo al rallentatore quindi per lui sarà più facile farci fuori :asd:
oppure: te stai guardando me, attivi il bullet time e pure io ci entro, io sto guardando un altro pg e, a causa del tuo bullet time, mi muovo al rallentatore mentre quello che sto guardando io no dato che è fuori dal tuo campo visivo; bene come viene realizzata a livello cronologico questa cosa?
mi vengono rallentati i comandi? i miei proiettili vanno più lenti mentre quelli di chi sto guardando no?
Citazione:
Crisostomo
Ma le tue non sono in letargo in questo periodo? No, perchè la mia prima di Maggio non si sveglia e non mangia e sta lì, sotto il mio letto, da Ottobre senza muoversi.
In ogni caso, non credevo fossero aggressive tra di loro...Anzi, quando erano due (una, suo malgrado, è morta) erano molto pacifiche.
In ogni caso le tartarughe spaccano :sisi:
aspetta, le mie sono palustri. Di solito stanno nell'acquario, ma ogni tanto le faccio correre per casa.
Dovrebbero andare in letargo, ma visto che hanno sempre l'acqua calda e la lampada che le scalda non ci vanno
C'è qualche esperto di benthos qui in giro? (su internet non riesco a trovare nulla a riguardo)
So che la richiesta può sembrare assurda, ma in ogni caso la faccio lo stesso.
Ho salvato da una fine indegna un paio di cozze da una pescheria di un supermercato, vorrei sapere se queste possono sopravvivere provvisoriamente in acqua dolce (almeno per qualche giorno) ed anche se ormai sono staccate da quel "coso" (scusate il termine ma non so come indicarlo) a cui sono attaccate tutte quante.
Citazione:
Mr Yod
quindi se tu mi stai guardando e attivi il bullet time lo attivi anche per me :uhm:
quindi entrambi ci muoviamo al rallentatore :uhm:
restano appunto un paio di dubbi: un altro non in bullet time perchè fuori dal tuo campo visivo vede noi due che ci muoviamo al rallentatore quindi per lui sarà più facile farci fuori :asd:
oppure: te stai guardando me, attivi il bullet time e pure io ci entro, io sto guardando un altro pg e, a causa del tuo bullet time, mi muovo al rallentatore mentre quello che sto guardando io no dato che è fuori dal tuo campo visivo; bene come viene realizzata a livello cronologico questa cosa?
mi vengono rallentati i comandi? i miei proiettili vanno più lenti mentre quelli di chi sto guardando no?
Hai i miei stessi dubbi :) l'unica soluzione che ho trovato è che il campo visivo sia sia attivo che passivo con un effetto a catena...altrimenti diventerebbe una carneficina ogni volta che uno usa il bullet time :asd:
Bon, preso Nexuiz.
Se qualcun altro ha intenzione di prenderlo me lo faccia sapere che quando esce si fanno due spari in multi :sisi:
ma lo provavi prima no? Io ho la beta ma non sono riuscito a giocarci manco 1 volta. Il matchmaking è iperbugato, crasha a random... Mi chiedo in che condizioni lo distribuiranno a breve.
Citazione:
Crisostomo
Bon, preso Nexuiz.
Se qualcun altro ha intenzione di prenderlo me lo faccia sapere che quando esce si fanno due spari in multi :sisi:
Dai video sembra unreal 1999 :asd:
Sync vedi che quando hai giocato tu, nonostante avessi la key, la beta ancora non era iniziata!
Il matchmaking non funzionava per il semplice motivo che i server erano disabilitati...
Dovrebbe cominciare oggi, ma non so a che ora...
Citazione:
Ash84
Dai video sembra unreal 1999 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
È proprio per questo che l'ho preso!
Amo gli FPS old-school
Poi è fatto con cry-engine 3, non dovrebbe esser brutto graficamente (ehi, non avrai scambiato Nexuiz per quello di diversi anni fa?)
Citazione:
Crisostomo
Sync vedi che quando hai giocato tu, nonostante avessi la key, la beta ancora non era iniziata!
Il matchmaking non funzionava per il semplice motivo che i server erano disabilitati...
Dovrebbe cominciare oggi, ma non so a che ora...
È proprio per questo che l'ho preso!
Amo gli FPS old-school
Poi è fatto con cry-engine 3, non dovrebbe esser brutto graficamente (ehi, non avrai scambiato Nexuiz per quello di diversi anni fa?)
la beta è attiva da qualche giorno, ma è come se non lo fosse :asd:
La ricerca giocatori è scandalosa, o si blocca lì, o al caricamento della partita, o crasha prima entrare in gioco :asd:
Citazione:
Crisostomo
il nexuiz originale è un gran bel gioco :tsk:
se qualcuno riesce a provare la beta mi faccia sapere com'è, sono ancora indeciso se procedere all'acquisto :uhm:
Citazione:
Ash84
Dai video sembra unreal 1999 :asd:
Per una beta key di nexuiz (attivabile su Steam) andate qui:
http://www.alienwarearena.com/giveaw...-key-giveaway/
Affrettatevi che finiscono
Citazione:
Crisostomo
Presa...comunque consiglio di registrarvi...è gratis e ci sono molti giveaway...
Citazione:
Crisostomo
Ma tu che queste cose di beta key le sai tutte, dove si possono trovare le key per Dota2 e CSGO?
Citazione:
Wolfwood26
Ma tu che queste cose di beta key le sai tutte, dove si possono trovare le key per Dota2 e CSGO?
Bhè, per quella di CSGO dovevi compilare il questionario al tempo e fare richiesta, lo stesso per DOTA.
Infatti la primo io l'ho avuta in questo modo, per la seconda, invece, l'ho scambiata per una stonzata (una key dell'humble bundle) su steamtrades.
In ogni caso c'è gente che di dota2 ne ha a pacchi, e ormai la scambia per poco (anche un gioco di 6-7€) e tra poco sarà così anche per CSGO dato che ne stanno dando in quantità.
Citazione:
Crisostomo
Bhè, per quella di CSGO dovevi compilare il questionario al tempo e fare richiesta, lo stesso per DOTA.
Infatti la primo io l'ho avuta in questo modo, per la seconda, invece, l'ho scambiata per una stonzata (una key dell'humble bundle) su steamtrades.
In ogni caso c'è gente che di dota2 ne ha a pacchi, e ormai la scambia per poco (anche un gioco di 6-7€) e tra poco sarà così anche per CSGO dato che ne stanno dando in quantità.
Grazie! Mmh...non sapevo Steam facesse questi questionari...adesso vedo dove li fa! Non so una mazza di certe cose :asd: Conta che ho iniziato a usare Steam da 6 mesi praticamente...e ce l'ho dall'uscita di HL2...:asd:
Citazione:
Crisostomo
Io il questionario l'ho fatto ma non ho preso niente...
va ad estrazione.
se proprio vuoi una key di CSGO spero tu abbia qualche bel gioco da scambiare. conta che in cambio di quella mi sono beccato Serious Sam 3, Saint's Row 2 e The Misadventures of P.B. Winterbottom. e volendo potevo anche prendere di più :asd: