Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Vabbè non penso fosse serio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
govny
guarda che succede pure in italia. Gli studenti che vanno a fare gli stage in azienda, 90 volte su 100 non vengono pagati e non vengono addestrati ma fatti lavorare come gli altri.
Credo stesse facendo ironia
-
Citazione:
govny
guarda che succede pure in italia. Gli studenti che vanno a fare gli stage in azienda, 90 volte su 100 non vengono pagati e non vengono addestrati ma fatti lavorare come gli altri.
Forzatamente per 14 ore al giorno senza paga a condizioni di schiavitù ? Succede si in Italia, ma sempre ai cinesi che risiedono qua :asd:
-
quanto a lungo sopravviverà quella PS4 in quella bolla di plastica? :asd:
-
Citazione:
delfino furioso
quanto a lungo sopravviverà quella PS4 in quella bolla di plastica? :asd:
basta usare la plastica delle confezioni pressofuse (quelle degli auricolari, caricabatterie, forbici ecc), praticamente indistruttibile :asd:
-
credo intenda come temperature :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
credo intenda come temperature :asd:
giusto :bua:
beh se è come la ps3 non dovrebbe avere problemi, cioè raggiungerà temperature vicine a quelle del nucleo di una nana rossa e brucerà ogni forma di vita nel raggio di qualche km, ma l'importante è che continui a funzionare :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Forzatamente per 14 ore al giorno senza paga a condizioni di schiavitù ? Succede si in Italia, ma sempre ai cinesi che risiedono qua :asd:
a me lo stage aziendale lo hanno pagato anche senza pre accordi :fag:
-
Citazione:
govny
uguale uguale :sisi:
-
PS4 and Xbox One specs spotlight:
PS4
Xbox One
-
volevo essere ironico, cmq...
ho fatto anche io stage ai tempi, ma come studente grafico, ad esempio in una casa editrice, mi mettevano ad impaginare o roba simili non a impaccare riviste e spedirle o a far le pulizie o chissà cos'altro... quindi non mi sembra una precisazione molto calzante la tua.
Sfruttato lo ero ma almeno imparavo sul campo la teoria che mi insegnavano a scuola, oltre a fare conoscenze utili e tutto quello che ci gravita intorno.
Fare da laureato il lavoro che potrebbe fare anche una scimmia se addestrata non mi sembra molto paragonabile ad uno stage lavorativo in cui ti sfruttano.
con questo non voglio dire che simili cose succedano anche in italia od altri paesi occidentali dove cmq almeno a parole si è tutelati, in cina manco quello...
-
plus regala mgs:revengeance e remember me
gold regala clash of heroes e... boh....
non c'è nemmeno da commentare
-
Citazione:
Swuopa
volevo essere ironico, cmq...
ho fatto anche io stage ai tempi, ma come studente grafico, ad esempio in una casa editrice, mi mettevano ad impaginare o roba simili non a impaccare riviste e spedirle o a far le pulizie o chissà cos'altro... quindi non mi sembra una precisazione molto calzante la tua.
Sfruttato lo ero ma almeno imparavo sul campo la teoria che mi insegnavano a scuola, oltre a fare conoscenze utili e tutto quello che ci gravita intorno.
Fare da laureato il lavoro che potrebbe fare anche una scimmia se addestrata non mi sembra molto paragonabile ad uno stage lavorativo in cui ti sfruttano.
con questo non voglio dire che simili cose succedano anche in italia od altri paesi occidentali dove cmq almeno a parole si è tutelati, in cina manco quello...
Io agli stagisti che mi mandano faccio fare di tutto... Anche il caffé... :sisi:
Maledetti universitari di merda, vengono qui, sanno fare un cazzo e blaterano di superiorità di linux solo perchè è l'unica merda che conoscono e che sanno (poco) usare... Cazzo gli faccio fare io a sti qua???
-
Citazione:
Black Tiger
Io agli stagisti che mi mandano faccio fare di tutto... Anche il caffé... :sisi:
Maledetti universitari di merda, vengono qui, sanno fare un cazzo e blaterano di superiorità di linux solo perchè è l'unica merda che conoscono e che sanno (poco) usare... Cazzo gli faccio fare io a sti qua???
insegna loro a lavorare al posto di farti fare il caffè e pompini
non è difficile
-
Citazione:
<-DooM->
bellissime asd
-
Citazione:
Ruka-san
insegna loro a lavorare al posto di farti fare il caffè e pompini
non è difficile
In 2 settimane di stage cosa vuoi insegnare???
Almeno imparano cosa vuol dire essere subordinati... E comunque un po' di sgobbo a degli universitari che vogliono fare i managerz non fa altro che bene...
-
Tanto sti meccanismi non cambieranno mai finchè gli stagisti non saranno realmente "tutelati" in date cose. Meno male che io lo stagista non lo farò mai (o ho successo nella mia strada o finisco a fa lavori di contorno altro che managersss :asd: )
-
aspè lo stagista è una cosa, la stagista è un'altra :snob:
-
Citazione:
Black Tiger
In 2 settimane di stage cosa vuoi insegnare???
Almeno imparano cosa vuol dire essere subordinati... E comunque un po' di sgobbo a degli universitari che vogliono fare i managerz non fa altro che bene...
si si utilissimo fare il caffè e le fotocopie per due settimane, è così che si formano le persone e si riesce a creare lavoratori migliori, ma dove sei a naia, che ti devono fare il letto?
e poi ci si stupisce che anche se meno culturalmente preparati gli altri paesi lavorativamente ci pisciano in testa
-
Citazione:
<-DooM->
aspè lo stagista è una cosa, la stagista è un'altra :snob:
Eh, però a me rifilano solo uomini... :(
-
Citazione:
Ruka-san
si si utilissimo fare il caffè e le fotocopie per due settimane, è così che si formano le persone e si riesce a creare lavoratori migliori, ma dove sei a naia, che ti devono fare il letto?
e poi ci si stupisce che anche se meno culturalmente preparati gli altri paesi lavorativamente ci pisciano in testa
do
{
Read([QUOTE=Black Tiger;13296704]);
}
while (finallyUnderstood(Ruka-san));
Il problema non è certo nella preparazione degli universitari, dato che li esportiamo in tutto il mondo...
-
Si ma li esportiamo perchè da noi fanno i caffè e giustamente si rompono il cazzo e se ne vanno a cercarsi esperienze di lavoro migliori.
Li esportiamo perchè arrivano semmai preparati dalle università, non perchè fanno chissà che esperienze a lavoro, anzi.
Se ne vanno pure perchè se non fai esperienze concrete nel tuo campo, poi il tempo passa e sarai sempre più vecchio e senza esperienza rispetto ai concorrenti nativi dei paesi dove i nostri vanno a lavorare.
Ha ragione Ruka-San in toto di brutto proprio.
-
-
Citazione:
Absint
Si ma li esportiamo perchè da noi fanno i caffè e giustamente si rompono il cazzo e se ne vanno a cercarsi esperienze di lavoro migliori.
Li esportiamo perchè arrivano semmai preparati dalle università, non perchè fanno chissà che esperienze a lavoro, anzi.
Se ne vanno pure perchè se non fai esperienze concrete nel tuo campo, poi il tempo passa e sarai sempre più vecchio e senza esperienza rispetto ai concorrenti nativi dei paesi dove i nostri vanno a lavorare.
Sono in troppi, sono in troppi, sono in troppi, lo devo scrivere ancora prima che lo capiate???
Troppa gente si laurea e il mercato si è saturato... Non c'è spazio per così tanti laureati in un paese dove l'80% delle aziende non è altro che un cazzo di laboratorio artigianale...
Volete fare i managerz anche dall'artigiano??? A un artigiano non serve il managerz... Cercate di adeguarvi alle esigenze del mercato...
Agli stagisti che vengono qui non posso fargli fare il mio lavoro,
1) Non ne sono capaci perchè a scuola non viene insegnata la materia in modo pragmatico, ma solo in modo nozionistico...
2) Non ho tempo di insegnargli, perchè contemporaneamente dovrei risolvere i casini che ho da fare e stare dietro a loro... Oltre al fatto che come insegnate faccio schifo...
3) Se hanno manie di grandezza/arroganza se ne posso andare anche a (aggiungete voi insulto a caso)...
-
Citazione:
Absint
Io le esperienze concrete le ho fatte, mi sono fatto un culo così, a volte pure gratis, mi sono svenduto, sputtanato e riciclato pur di imparare il mestiere...
Questi vengono qui e pretendono di sapere già tutto, di comandare, e che ci siano i maestrini di sto cazzo che gli insegnano come a scuola...
Imparate prima di tutto una cosa: La vita è una merda, e non regala nulla a nessuno!!!
E questo so insegnarlo molto bene, ve lo assicuro...