Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
Sto pensando che di mass effect ho i salvataggi per 360...uscirà il 2 per pc?:look:
Anch'io ho i salvataggi su X360: c'è da dire però che ME2 gira su una versione recente dell'Unreal Engine che è stato pesantemente ottimizzato su console. Le differenze dovrebbero essere meno marcate rispetto al motore proprietario di Dragon Age.
-
Oggi tutto il maledetto giorno online su MW2. Che gioco ragazzi!
-
Citazione:
Redrum
Anch'io ho i salvataggi su X360: c'è da dire però che ME2 gira su una versione recente dell'Unreal Engine che è stato pesantemente ottimizzato su console. Le differenze dovrebbero essere meno marcate rispetto al motore proprietario di Dragon Age.
magari mi confondo, ma non avevano detto che i salvataggi non si importavano? :uhm:
EDIT: no, leggevo su hwupgrade che effettivamente qualcosa viene importato dai save del primo. mannaggia e io che volevo prenderlo per pc :no:
-
Citazione:
<-DooM->
sì esce in contemporanea stavolta :sisi:
OT - la tua firma è :nerd: :schiuma:
-
Su Dragon age per pc non si può usare il pad:tsk:(su the witcher pad360 per muoversi e combattere+tastiera e mouse per menu era una bomba)...
-
Citazione:
L4Suicide
Su Dragon age per pc non si può usare il pad:tsk:(su the witcher pad360 per muoversi e combattere+tastiera e mouse per menu era una bomba)...
e ci mancherebbe altro :facepalm:
-
Citazione:
KroZ
dragon age per xbox360 da shopto 26 sterle :jfs2:
Poi mi fai sapere la lingua? THX :D
-
sembra solo in inglese,anche se dovrebbe esserci l'ita ..visto che è un multi 5
-
Citazione:
Pozz
e ci mancherebbe altro :facepalm:
Si vede che non hai giocato the witcher pad+mouse tastiera.
Per il movimento in terza persona è meglio il pad:sisi:,per tutto il resto mouse e tastiera.
Su the witcher si può,ripeto,per cui è una mancanza "voluta" visto il multipiatta;)
-
Ho preso Demigod e sembra divertente, specie giocando con la Torre.
-
Citazione:
L4Suicide
Per il movimento in terza persona è meglio il pad:sisi:,per tutto il resto mouse e tastiera.
Su the witcher si può,ripeto,per cui è una mancanza "voluta" visto il multipiatta;)
in effetti no, ma non vedo il nesso, visto che il sistema di combattimento è completamente diverso
-
Citazione:
Pozz
in effetti no, ma non vedo il nesso, visto che il sistema di combattimento è completamente diverso
Tutt'altro il movimento durante l'esplorazione col pad si sposerebbe benissimo con DAO come con the withcher.
Completamente lol:eek:
-
Citazione:
L4Suicide
Tutt'altro il movimento durante l'esplorazione col pad si sposerebbe benissimo con DAO come con the withcher.
Completamente lol:eek:
vabbè va, ci rinuncio
anche perchè stiamo andando un pò ot, mea culpa
-
Citazione:
Pozz
vabbè va, ci rinuncio
anche perchè stiamo andando un pò ot, mea culpa
No,hai ragione,non c'è niente in comune nel movimento/esplorazione/telecamera con the witcher:snob:
-
Plants vs zombies non solo l'ho finito,ma sono ad ottimo punto con la soluzione di tutti i minigiochi e le altre cose.
-
Finito GTA EFLC :rullezza:
Vado a vedere se il negozio è aperto e mi prendo Dragon Age :schiuma:
-
Assolutamente fuori di melone per MW2!!! Solo quello su pc e in multi visto che il single è brevissimo. Poi God of War su PSP e Devil May Cry su PS2
-
Citazione:
L4Suicide
Ho provato a rilanciare The Witcher, ma opzioni per il pad proprio non ne ho viste.
Addirittura sulla scatola (ho la super extended sboron edition) hanno cancellato con un pennarello il logo del supporto per il pad (:facepalm:).
Come fai ad attivarlo?
Nel frattempo continuo ad aspettare che mi consegnino Dragon Age e passo il tempo con Darwinia, preso da Steam a 2€. E' un giochino davvero minimalista, ma non so per quale motivo mi piace un sacco e non riesco a staccarmi.
-
al momento sto giocando parecchio a fifa10 online.
ho finito shadow complex (cazzofigata) sto giocando lentamente assassin´s creed (il primo, il secondo giá finito) e poi ho preso quella piccola perla di Torchlight da steam per due soldi...ed é una figata pazzesca.
Sono pieno di roba
-
portando avanti unchcoso2
-
22imo capitolo di Uncharted 2 al momento
piu le solite intense sessioni di Fifa 10 online
-
Citazione:
DeGeNeRo
al momento sto giocando parecchio a fifa10 online.
ho finito shadow complex (cazzofigata) sto giocando lentamente assassin´s creed (il primo, il secondo giá finito) e poi ho preso quella piccola perla di Torchlight da steam per due soldi...ed é una figata pazzesca.
Sono pieno di roba
Shadow Complex merita tanto? :-O
-
si decisamente
si pappa notevolmente molti altri titoli e costa(va) poco
-
Citazione:
DeGeNeRo
si decisamente
si pappa notevolmente molti altri titoli e costa(va) poco
ok
quando finirò
Borderland + espansione
Dragon Age + espansioni
Bayonetta
Darksiders
lo comprerò ,e per allora spero costi poco :chebotta:
[OT]
dove comprare punti MS point a molto poco?
[/OT]
-
io ho rimediato wiisport resort con motion + a pochissimo, e chiaramente nn riesco a staccarmi
il tiro con l'arco è definitivo, ma anche freesbee, ping pong, l'aereo...
poi nn li ho ancora provati tutti