-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ma la ps3 da 40gb non è mica quella fallatisssima?
-
andro fa una cosa buona quando hai tempo: di ai tuoi amici di youtoo che io NEED shin sengoku musou 5 per ps3, ho contattato anche ultragames ma han risposto con un generico "dovrebbe arrivare" :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
che ricordi!! durante i primi due anni di elementari mi chiamavano cosi' alcuni compagni. che buffo, nessuno di loro e' arrivato vivo alla terza elementare.
andro, potresti ricordarmi il tuo indirizzo, vorrei portarti un dono per natale.........................personalmente!!
ok
colonnello andro
via lemani dal chiulo (angolo piazza la bomba e scappa) 113
torino
:jfs2:
indirizzo veramente dato a ragazze giappo veramente brutte conosciute in inghilterra da cui non volevo ricevere nulla :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
andro fa una cosa buona quando hai tempo: di ai tuoi amici di youtoo che io NEED shin sengoku musou 5 per ps3, ho contattato anche ultragames ma han risposto con un generico "dovrebbe arrivare" :sisi:
la situazione jappo sta diventando tragica, ci ho giusto parlato l'altro giorno. funziona così: visto che per ps3 in jappo non esce nulla, loro ordini import ne ricevono veramente pochi quindi fanno, per risparmiare, spedizioni ogni morte di papa, infatti io sto ancora aspettando la mia copia di Akumajou per psp.
magari se tu ordini musou magari ci ficcano dentro anche il mio per psp :asd:
-
va bene: ora gli mando una mail richiedendo quando e se è disponibile, sia mai che azzecchiamo la combo.
-
comunque cobain se vuoi prendere la ps3....60giga tutta la vita(meglio se quella con i 2giochi e 2 pad), la 40 è il male :sisi:
-
-
ma ikaruga per x360 non era già uscito? e rez? com'è che non li ho visti in lista?
ah ho esaurito lo spazio dell'hd sulla 360 in 2gg di scaricamento
-
Citazione:
Dan Hero
fatto :sisi:
passo a prendertela io e te la porto giù ad ortona personalmente giusto poi per andare a vedere quella faccia da nerd del Noom :asd:
-
Citazione:
GauL2077
ma ikaruga per x360 non era già uscito? e rez? com'è che non li ho visti in lista?
ah ho esaurito lo spazio dell'hd sulla 360 in 2gg di scaricamento
io sto ancora aspettando rez per fortuna hanno tirato fuori quel giocone di EEEE
-
Vabbeh va mi accatto una bella ps2, mi è passata la voglia di prendermi la ps3 :asd:
Magari do pure un'occhiata a quanto sta la 360, non si sa mai :jfs2:
-
Citazione:
andro
comunque cobain se vuoi prendere la ps3....60giga tutta la vita(meglio se quella con i 2giochi e 2 pad), la 40 è il male :sisi:
Purtroppo lo starter pack non si trova più da nessuna parte...
-
e mi raccomando addatemi (infantaloneinside) non fate come con il wii che ho due add soli con la scusa che lo avete lì a prendere polvere
-
Citazione:
Cobain
Vabbeh va mi accatto una bella ps2, mi è passata la voglia di prendermi la ps3 :asd:
Magari do pure un'occhiata a quanto sta la 360, non si sa mai :jfs2:
noo ma allora dillo! io credevo avessi già la 360, come preferisci essere offeso?altro che ps3 :asd:
ma prenditi il 360! :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
e mi raccomando addatemi (infantaloneinside) non fate come con il wii che ho due add soli con la scusa che lo avete lì a prendere polvere
tu invia la richiesta poi vediamo se prenderla in considerazione :asd:
io sono prigro, addo giusto i primi giorni poi per il resto preferisco ricevere richieste :asd:
sul wii (che peste colga Nintendo e il suo metodo di aggiunta amici)sono mesi che devo addare il gabbi :jfs2:
-
gaul posta la tua tag, non c'ho voglia di andarla a cercare :bua:
-
Citazione:
andro
la situazione jappo sta diventando tragica, ci ho giusto parlato l'altro giorno. funziona così: visto che per ps3 in jappo non esce nulla, loro ordini import ne ricevono veramente pochi quindi fanno, per risparmiare, spedizioni ogni morte di papa, infatti io sto ancora aspettando la mia copia di Akumajou per psp.
magari se tu ordini musou magari ci ficcano dentro anche il mio per psp :asd:
ma ordinare direttamente da siti tipo Play Asia, no ?
-
Citazione:
andro
ma dai che ha di bello la caprioglio a parte le zinne da bovina? mai piaciuta :sisi:
hai detto poco :asd:
-
Citazione:
andro
passo a prendertela io e te la porto giù ad ortona personalmente giusto poi per andare a vedere quella faccia da nerd del Noom :asd:
abitiamo relativamente vicini ma non ci siamo mai incontrati, l'unica persona del circolino che abbia mai conosciuto è kyo, naturalmente abbiamo festeggiato ingurgitando cibi ricchi di grassi saturi e andando alla ricerca di videogiochi da acquistare con donne/zavorra a seguito :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
mi tocca quotarlo, sotto la quarta non c'è amore :sisi:
-
Citazione:
andro
ma invece di andare dall'altra parte del mondo non potresti venire al mare qui l'estate qualche giorno, che ci ubriachiamo ogni sera sulla spiaggia, ruttando, mangiando angurie, cantando forever young con dan, poi giochiamo io tu e dan a wrestlefest, a tower of doom (che potrebbe anche essere un complimento alla mia potenza eheh), a king of dragons etc. a casa mia sul cabinato...andiamo a tirare i costumi alle tettone, ci guardiamo bleach, lost, giochiami a wiisports, ci denudiamo in webchat con gaul e tant altre cose divertentissime :D
-
Citazione:
Dan Hero
abitiamo relativamente vicini ma non ci siamo mai incontrati, l'unica persona del circolino che abbia mai conosciuto è kyo, naturalmente abbiamo festeggiato ingurgitando cibi ricchi di grassi saturi e andando alla ricerca di videogiochi da acquistare con donne/zavorra a seguito :asd:
a proposito di cibi grassi, pausa pranzo appena iniziata. oggi un bel panino col bollito da Nerbone non me lo leva nessuno!! :sbav: :sbav:
sento il mio fegato pregare in coreano.............ma faccio orecchie da mercante :asd:
http://www.cookaround.com/cpg134/alb.../SANY0012l.jpg
http://www.cookaround.com/cpg134/alb.../SANY0013l.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
allora mettici pure i dentini da coniglietto, fanno molto shessho :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma invece di andare dall'altra parte del mondo non potresti venire al mare qui l'estate qualche giorno, che ci ubriachiamo ogni sera sulla spiaggia, ruttando, mangiando angurie, cantando forever young con dan, poi giochiamo io tu e dan a wrestlefest, a tower of doom (che potrebbe anche essere un complimento alla mia potenza eheh), a king of dragons etc. a casa mia sul cabinato...andiamo a tirare i costumi alle tettone, ci guardiamo bleach, lost, giochiami a wiisports, ci denudiamo in webchat con gaul e tant altre cose divertentissime :D
:uhoh:
-
Citazione:
Dan Hero
mi tocca quotarlo, sotto la quarta non c'è amore :sisi:
già non c'é niente oltre :sisi:
solo ragazze dalla 3° abbondantissima in su o meglio 4° sono degne di essere investite dal Leggendario Look of <-DooM-> :mibullo: