Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Ambrosini non convocato da lippi :uhoh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xXweskerXx
eh bhe stigazzi :asd: pure pirlo e altri giocan sempre e comunque, han 30 anni per gamba ma non è che si fan male ogni 2 mesi, ok che pato è forte perchè corre come un treno, però :asd:
Pato è tornato da un infortunio grosso e ha giocato 4 partite in quanto?2 settimane?non proprio il massimo.
Per come gioca Pirlo, potrebbe andare avanti altri 50 anni senza infortuni.
Passeggia.
Pato scatta,corre il triplo e prende moooolte più botte di qualsiasi altro giocatore in squadra.
-
Comunque oltre ai 3 punti conquistati io sottolineerei la buona riuscita dell'operazione: Far ammonire Gattuso. :sisi:
-
Ultim'ora
Calcio: Milan, Leonardo preoccuPato per Pato
MILANO - Leonardo si gode la vittoria del Milan sull'Atalanta ma e' preoccupato per l'infortunio occorso a Pato."Vedremo domani quali saranno le sue condizioni - ha detto l'allenatore rossonero - Da quello che abbiamo visto non sembra che si sia strappato come invece era sembrato in un primo momento.Il modo in cui e' uscito ci fa pensare, si e' fermato subito, e' rientrato da poco dopo un problema muscolare e l'ultimo infortunio forse gli ha messo paura e preoccupazione, di sicuro siamo dispiaciuti per questo stop, era in grande forma, ha fatto 5 gol in 5 partite". (RCD)
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ambrosini non convocato da lippi :uhoh:
In compenso convocati Pirlo e Gattuso :rotolul::facepalm:
-
si ma pure kakà all'epoca correva e pure c.ronaldo correva e corre come un treno :asd:
non è che c'è da scandalizzarsi se pato pato è fragile :asd:
-
si vede kakà la fine che ha fatto :asd:
-
infatti :facepalm:
anche Ronaldo devo dire che non è stato infortunato per 2-3 mesi ad inizio stagione :fag:
lo stesso Messi è "fragilino" :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Temo che questa giornata infranga i nostri sogni scudetto. Era troppo importante fare punti oggi, e non ci siamo riusciti. 4 punti restano tanti, e purtroppo settiamna prossima saranno ancora di più, perché a roma ovviamente non vinciamo.
Veramente mi ricordo di quando ad inizio campionato eravamo contenti del 4° posto. Poi prima del Derby di ritorno, a -7P.ti, già si sperava nel sorpasso! Ora siamo a -4 e siamo disperati.
Bisogna vivere alla giornata, o meglio vincere ad ogni giornata...poi ci pensa l'Inter a farci vincere lo scudetto!
Citazione:
xXweskerXx
comunque vogliam discutere di stò pato che a 20 anni si rompe sempre :| no via ha sempre qualcosa
Colpa del Dentista brasiliano che gli ha messo una macchinetta inadatta quando arrivò al Milan! :rotolul:
-
ma solo io sono felice che non abbia convocato ambrosini?
ma diamogli quella ciofeca di gattuso.che si rompa lui!
IO TIFO MILAN.
-
Citazione:
Semola.
Siamo in due :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Veramente mi ricordo di quando ad inizio campionato eravamo contenti del 4° posto. Poi prima del Derby di ritorno, a -7P.ti, già si sperava nel sorpasso! Ora siamo a -4 e siamo disperati.
Bisogna vivere alla giornata, o meglio vincere ad ogni giornata...poi ci pensa l'Inter a farci vincere lo scudetto!
L'impressione è che se l'Inter 'vuole' vince senza troppi problemi pure questo campionato.
L'unica speranza per il Milan è proprio la Champions: che potrebbe rappresentare per i nerazzurri, in caso di passaggio del turno col Chelsea, un vero e proprio 'pensiero fisso' tanto da fargli snobbare il campionato.
Pure oggi, quando hanno visto le brutte col gol a freddo di Pepe, hanno reagito con una forza spaventosa portando il risultato sul 3-1.
-
Citazione:
Siro125
:alesisi:
-
Citazione:
SimoSky
L'impressione è che se l'Inter 'vuole' vince senza troppi problemi pure questo campionato.
L'unica speranza per il Milan è proprio la Champions: che potrebbe rappresentare per i nerazzurri, in caso di passaggio del turno col Chelsea, un vero e proprio 'pensiero fisso' tanto da fargli snobbare il campionato.
Pure oggi, quando hanno visto le brutte col gol a freddo di Pepe, hanno reagito con una forza spaventosa portando il risultato sul 3-1.
Esatto. L'unica "speranza" del Milan è che l'Inter vada avanti in Champions, se no, se rimangono concentrati sul campionato, non ci sono razzi.
Io comunque continuo a dire che dobbiamo guardarci dietro e non avanti.
-
Citazione:
david
Esatto. L'unica "speranza" del Milan è che l'Inter vada avanti in Champions, se no, se rimangono concentrati sul campionato, non ci sono razzi.
Io comunque continuo a dire che dobbiamo guardarci dietro e non avanti.
Si ma dietro siamo a +10 sulla quarta (poi dipende da stasera possiamo andare a +11). La Roma sticazzi secondi o terzi non ci cambia. Quindi io dico guardiamo avanti :sisi:
-
Citazione:
Semola.
ma diamogli quella ciofeca di gattuso.che si rompa lui!
IO TIFO MILAN.
Citazione:
Siro125
tre :D
-
quindi se pato a 20 anni (venti) si rompe ogni 2 o 3 mesi va tutto bene? :o uou uou chissà a 25 anni :o
-
Bon dopo aver saputo la notizia di Pato per me la stagione finiscequi. Parliamo di mercato estivo va :caffe:
Beh dai anche messi è stata una mezza ciofeca alla sua età,nel 2006 non giocò in pratica per continui infortuni. IMHO a 20 anni si sta ancora sviluppando e boh diventando più grosso per ora sarà più soggetto a infortuni muscolari. Magari poi non si infortunia più.
in before pato in sedia a rotelle per la vita :facepalm: :tie:
-
Citazione:
SimoSky
Si, ma mettiamoci anche che Balotelli e Maicon oggi hanno pescato la coppia di Jolly e che comunque c'era un rigorazzo per l'Udinese che non è stato chiamato!
Citazione:
Siro125
Quattro!
-
Citazione:
nemesis69
in before pato in sedia a rotelle per la vita :facepalm: :tie:
:rotfl:
si ma si fa per parlare, poi saltan fuori tutti a dirmi "eh ma gioca sempre e picchian sempre lui"
quando, come oggi, si fa male da solo :rotfl:
-
secondo me si è stirato, uno strappo no di sicuro, avrebbe pianto disperato per ore dal dolore.
il problema è che uno stiramento ti tiene lontano 1 mese sicuro dal campo.
a manchester ce lo scordiamo.
se è stiramento, of course.
cmq non lamentiamoci, oggi non si è giocato molto bene all'inizio, ma ora vinciamo le partite che giochiamo male, son segni positivi secondo me.
e ronaldinho è sempre piu' uomo fondamentale.
-
Sì ma pato+dinho = sborr a manchester,o almeno ci si provava.
Il tutto imho ovviamente. A manchester a questo punto andremo con beckham al posto di pato http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/dancefag.gif,e a centrocampo spero almeno mad dog.
-
intanto abbiamo scongiurato la presenza di gattuso contro la roma,non è cosa da poco :asd:
-
Sì ma se Beckham va sulla trequarti a manchester,flamini gioca sabato..ecco non lo voglio dire :uhoh:
-