Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Mus, il tennis è un bracciale :asd:
Citazione:
Camus
il tennis è anche un tipo di bracciale :bua:
Ecchnnesapevoio :chebotta:
Citazione:
GoDsMaCk
Mus vedrai dopo quanto mi diventi tirato da convivente :d
Guarda stiamo cominciando a prendere in considerazione l'idea, ovvero stiamo iniziando a fare due conti visto che la mia lei ancora non guadagna (e se continua con gli stage/praticantato sarà così ancora per un bel po'), mi è venuto il mal di testa in un attimo...:bua:
E che io non sono taccagno come dite voi, quindi non mi impressiono facilmente, semplicemente ci sono troppe cose da considerare che nella mia testa di bamboccione non sono mai neanche lontanamente balenate...:asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
-
Oh, comunque se torno come sembra dalle mie parti, pure io e l'olengatta si sta iniziando a parlare di convivenza :look:
-
:o
ma giusto per capirci sulla gatta... è la "storica"? o è una mica nuova? :)
-
saluti a tutti, io vado allo stadio ;)
-
Citazione:
sava73
:o
ma giusto per capirci sulla gatta... è la "storica"? o è una mica nuova? :)
E' sempre lei :asd:
-
Citazione:
Mus
Ecchnnesapevoio :chebotta:
Guarda stiamo cominciando a prendere in considerazione l'idea, ovvero stiamo iniziando a fare due conti visto che la mia lei ancora non guadagna (e se continua con gli stage/praticantato sarà così ancora per un bel po'), mi è venuto il mal di testa in un attimo...:bua:
E che io non sono taccagno come dite voi, quindi non mi impressiono facilmente, semplicemente ci sono troppe cose da considerare che nella mia testa di bamboccione non sono mai neanche lontanamente belinate :snob:
:snob:
-
hanno rotto le palle co ste sirene, da quando le ha usate Nolan è diventata una moda.
http://www.youtube.com/watch?v=1VnYh_pUWmI
-
Cosa ha imparato oggi il Neva a scuola:
1) Enrico VIII ero frocio, frocissimo, roba da mettere in pericolo un intera dinastia perchè lui proprio a fa figlio no manco morto :nono:
2) L'aver provato a leggere per conto mio il malleus maleficarum si è rivelata una buona scelta visto che parte dell'esame verte anche sulla caccia alle streghe e sull'inquisizione eretica :alesisi:
3) Le ragazze di lingua sono se possibili ancora più socievoli di quelle di filosofia, è bastato tirare fuori un dizionario di tedesco al tavolino e ho combinato un pomeriggio intero con sta ragazza gentilissima che mi ha aiutato a fare i compiti :chebotta:
4) L'album di John Talabot è il disco del mese, senza se, senza ma, senza percui e pure senza anche se forse il.
-
Neva, ma sei finito in un college da telefim anni 80 americano? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Una specie di saranno famosi insieme con la facoltà di filosofia :rotfl:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
sava73
fallo mus :snob:
Fosse per me si sarebbe già fatto!:snob:
Che anche lì abbiamo una botta di culo enorme perché la casa forse ci sarebbe già, io forse mi dovrei "solo" occupare delle spese per renderla nuovamente vivibile...:bua:
Citazione:
/tano
:snob:
:rotfl:
-
tano tano fiocchettone rosso sulla testa, non quella principale la secondaria (anche se è il contrario per alcuni) e faccia da
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/...at I mean..png
neva neva per l'operazione chrono trigger dovrei poterti dare conferma o smentita domani sera
-
a me pare piu' un "How I meet your mother" ma con l'Università al posto del lavoro :pippotto:
-
Citazione:
Mus
Fosse per me si sarebbe già fatto!:snob:
Che anche lì abbiamo una botta di culo enorme perché la casa forse ci sarebbe già, io forse mi dovrei "solo" occupare delle spese per renderla nuovamente vivibile...:bua:
:rotfl:
Se vuoi sono un ottimo imbianchino/muratore/elettricista/idraulico,a casa mi son fatto il mazzo tutto da solo parquet compreso :chebotta:
Ti faccio ottimi prezzi,trofie comprese ovviamente :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
neva neva per l'operazione chrono trigger dovrei poterti dare conferma o smentita domani sera
Copy That, per la conferma basta il classico "Pronto Madre Forno Uno, qui Calzone ripieno mozzarella tre, we're OSCAR MIKE, ripeto we're OSCAR MIKE" mentre per la smentita basta un "PORTALDUE" di Saberiana memoria :sisi:
-
io invece neva niente roma, ci si vede qui ar paesello la prossima.
-
Roger :sisi: Ricordami sempre che ti devo portare quella cosa :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Se vuoi sono un ottimo imbianchino/muratore/elettricista/idraulico,a casa mi son fatto il mazzo tutto da solo parquet compreso :chebotta:
Ti faccio ottimi prezzi,trofie comprese ovviamente :snob:
Anche i miei colleghi che si stanno mettendo su casa stanno facendo la stessa cosa. Io in passato il bianco l'ho dato, ma di più non so se sarei in grado. Temo finirebbe tipo la casa dei Flanders quando la rifanno i Simpson...:bua:
-
Citazione:
Il Somax
Mai visto Richie ammazzarsi di jagermeister :bua:
-
Citazione:
Antares
Mai visto Richie ammazzarsi di jagermeister :bua:
Sarà stata una serie poco trasmessa in Italia :asd:
-
-
Citazione:
Mus
Anche i miei colleghi che si stanno mettendo su casa stanno facendo la stessa cosa. Io in passato il bianco l'ho dato, ma di più non so se sarei in grado. Temo finirebbe tipo la casa dei Flanders quando la rifanno i Simpson...:bua:
Ti do ripetizioni....a prezzi modici ovviamente :snob:
Per la parte monetaria ti faccio contattare dal mio agente Ole e dal mio avvocato Camus :snob:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Ti do ripetizioni....a prezzi modici ovviamente :snob:
Per la parte monetaria ti faccio contattare dal mio agente Ole e dal mio avvocato Camus :snob:
Sì Mus, faccia pure un'offerta così possiamo iniziare a discutere :caffe:
-
I ban per stupidità non sono previsti vero ?