-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
Una specie di saranno famosi insieme con la facoltà di filosofia :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
GoDsMaCk
Ti do ripetizioni....a prezzi modici ovviamente :snob:
Per la parte monetaria ti faccio contattare dal mio agente Ole e dal mio avvocato Camus :snob:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Citazione:
Olengard
Sì Mus, faccia pure un'offerta così possiamo iniziare a discutere :caffe:
In un modo o nell'altro finite sempre a parlare di soldi, poi sono io il genovese...:caffe:
Intanto prima partita di calcetto andata, con vittoria, ora nanna :alesisi:
-
:caffe:
'tte..
giornata ottima.
E' anche resuscitata la reflex.
Pensavo, nel mondo dei sogni (perché il giorno che accadrà lo vedo lontano-tipo mai-, con tutto che siamo in Italia e il mio campo non è esattamente ingegneria informatica), che bello sarebbe avere il materiale di cui ho bisogno per fare ricerca sul mio stronzissimo kindle. Tutto. Senza dover andare alla biblioteca centrale della cattolica a Milano a compilare scartoffie, o addirittura pianificare viaggi a Trento perché quei volumi ce li hanno solo lì. Tutto.
A quel punto non avrei più scuse :bua:
Ok.
-
Citazione:
Camus
I ban per stupidità non sono previsti vero ?
No, ma la stupidità porta solitamente a fare cose bannabili, quindi il cerchio solitamente si chiude da sè.
-
-
'rno :caffe:
Camus chi è che ti fa alterare con il suo annebbiamento mentale?:uhm:
90% sarà qualcuno in BarSport...:asd:
-
'Ngiorno :o
Sfido la tempesta karmica e parto :rullezza:
Dopo vi aggiorno se no state in pensiero :snob:
:timido:
-
Citazione:
Mus
Camus chi è che ti fa alterare con il suo annebbiamento mentale?:uhm:
90% sarà qualcuno in BarSport...:asd:
la conversazione sulla carta stampata di là :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'Ngiorno :o
Sfido la tempesta karmica e parto :rullezza:
Dopo vi aggiorno se no state in pensiero :snob:
:timido:
Ovvio, facci sapere!:snob:
Citazione:
Camus
la conversazione sulla carta stampata di là :bua:
Ah, ci sono entrato e poi me ne sono venuto via, viste le idee sostenute...:asd:
Se avrò tempo ci rientro a farmi due risate, o magari a fomentare ancora gli animi!:fag:
-
Citazione:
Mus
Ovvio, facci sapere!:snob:
Ah, ci sono entrato e poi me ne sono venuto via, viste le idee sostenute...:asd:
Se avrò tempo ci rientro a farmi due risate, o magari a fomentare ancora gli animi!:fag:
ripeto quello che ho già scritto ieri, ormai la discussione è interessante solo a fini antropologici.
-
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
'tte..
giornata ottima.
E' anche resuscitata la reflex.
Pensavo, nel mondo dei sogni (perché il giorno che accadrà lo vedo lontano-tipo mai-, con tutto che siamo in Italia e il mio campo non è esattamente ingegneria informatica), che bello sarebbe avere il materiale di cui ho bisogno per fare ricerca sul mio stronzissimo kindle. Tutto. Senza dover andare alla biblioteca centrale della cattolica a Milano a compilare scartoffie, o addirittura pianificare viaggi a Trento perché quei volumi ce li hanno solo lì. Tutto.
A quel punto non avrei più scuse :bua:
Ok.
Vai nel topic di là a sostenere questa posizione :asd:
-
Ora anche io ho preso parte alla discussione!:snob:
-
Citazione:
Mus
Ora anche io ho preso parte alla discussione!:snob:
Il concetto di discussione presuppone degli ascoltatori :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Il concetto di discussione presuppone degli ascoltatori :asd:
Se nessuno ascolta nessuno obbietta, e chi tace acconsente, quindi ho ragione io!:tsk:
-
Ho letto le prime due righe del tuo intervento :proud:
Poi basta, non tocco quel topic neanche con un bastone :facepalm:
Jaq, il tuo MP di ieri :asd:
-
'giorno :caffe:
quel topic ha rotto, come tutti i topic sul concetto di sotituire la carta. Io vi ci mandarei al bagno con l' e-ink ( e non per leggere :snob: )
-
Io ci ho provato a rivitalizzarlo!:tsk:
Comunque Sava io lo terrei come raccoglitore per tutte le discussioni su "carta-vs-eink", visto che la cosa non può che peggiorare!:bua:
-
-
No no io invece mi sto divertendo un mondo!:asd:
-
Perché tu sei un "pesto eater", mentre Mikk è un "lone rider", sono profili antropologici molto distanti. Io poi che sono un "air guitarist" sono una storia a parte. :sisi:
-
:rotfl::rotfl:
Dai come fate a non divertirvi???:asd:
-
Citazione:
Mus
No no io invece mi sto divertendo un mondo!:asd:
beato te, io più leggo la conversazione più ho l'impressione di diventare stupido :bua:
-
Ma perché ve la prendete troppo sul personale :sisi:
Vedetelo come un esercizio accademico per allenare ironia e maieutica...:asd:
-
no ma anche se fosse una discussione altissima tra le più brandi menti di questo secolo, cheppalle lo stesso :asd: è ormai un anno che arriva un tizio nuovo e si ricomincia daccapo :asd:
-
Appunto, teniamo un "raccoglitore" di ste menate e cacciamo tutto lì dentro!:sisi:
Poi quando ho voglia, tipo oggi, mi ci caccio dentro e fomento un po' la discussione per il solo piacere di farlo!:asd: