-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
chissà perchè m'hai rovinato la giornata :uhm:
in realtà è un pensiero derivato dai miei due più cari amici che hanno appena avuto figlie femmine e sono terrorizzati all'idea che crescano, immagino patirai lo stesso stato d'animo :consola:
io per questo ho deciso che avrò un figlio maschio
inb4 mi si prostituisce il figlio maschio :chebotta:
Citazione:
sava73
continui a rovinarmela :bua:
( ...e la penso esattamente come te :sisi: )
mica sono io, è il governo :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Gods :alesisi:
Mangia per tutti noi!:rullezza:
-
Citazione:
Ruka-san
in realtà è un pensiero derivato dai miei due più cari amici che hanno appena avuto figlie femmine e sono terrorizzati all'idea che crescano, immagino patirai lo stesso stato d'animo :consola:
Non facciamo sti discorsi per favore che la mia c'ha un anno e mezzo e io già sto imparanoiato :arrabbiato:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
GoDsMaCk
Non facciamo sti discorsi per favore che la mia c'ha un anno e mezzo e io già sto imparanoiato :arrabbiato:
tornerà di moda rinchiudere le fanciulle in una torre d'avorio :sisi:
-
Dove Sava rinchiuderà Morgana :sisi:
E dove lei leggerà ebook tutto il giorno :asd:
Sava, there's no way out :asd:
-
:asd:
Io ho una sorella di 14 anni. Per ora pare tutto tranquillo.:caffe:
E comunque faccia quello che vuole, basta che io non ne sappia nulla.:snob:
-
abbhè... GoDs io sto un pelino avanti sulle "gelosie". La prima ( inspiegabile ) gelosia l'ho avuta con Mattia quando per la prima volta m'ha detto che alla scuola materna c'era una bambina che gli piaceva :bua:
Onestamente con Morgana non so' come andrà, sono piu' propenso a credere mi basterà sia felice senza farmi patemi a sfondo sessuale :snob: :timido:
( chiusa in una torre col suo e-ink :asd: )
...no davvero. Spero non abbia una vita "disordinata" e dissoluta, :uhm: cerchero' cmq di indirizzarla, ma non di portarcela insomma :pippotto:
Aiuto GoDs mi incarto da solo :bua:
-
Citazione:
Mus
Io ho una sorella di 14 anni. Per ora pare tutto tranquillo.:caffe:
E comunque faccia quello che vuole, basta che io non ne sappia nulla.:snob:
si vede che a genova siete braccino corto su tutto :lul:
dai questa era servita su un piatto d'argento :asd:
cmq l'ultimo pezzo è la cosa importante, finche non arriva con sospette rotondità
ok ora basta :bua:
-
Citazione:
sava73
abbhè... GoDs io sto un pelino avanti sulle "gelosie". La prima ( inspiegabile ) gelosia l'ho avuta con Mattia quando per la prima volta m'ha detto che alla scuola materna c'era una bambina che gli piaceva :bua:
:mah: veramente inspiegabile, tuo figlio inizia a farsi l'harem e tu ti preoccupi?
Citazione:
sava73
Onestamente con Morgana non so' come andrà, sono piu' propenso a credere mi basterà sia felice senza farmi patemi a sfondo sessuale :snob: :timido:
( chiusa in una torre col suo e-ink :asd: )
...no davvero. Spero non abbia una vita "disordinata" e dissoluta, :uhm: cerchero' cmq di indirizzarla, ma non di portarcela insomma :pippotto:
Aiuto GoDs mi incarto da solo :bua:
basta che la tieni lontana da Neva :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Alè, un'altro appassionato di boardgames!
Vieni a giocare anche tu con noi su teamspeak :alesisi:
Ti promettiamo che l'unico che ci proverà con te sarà il neva, però basta offrirgli uno jaegermeister ed è buono con tutti :asd:
Giocate a boardgames con teamspeak?! cazzofigata questa mi mancava :asd:
Citazione:
Ruka-san
Citazione:
GoDsMaCk
vi do una brutta notizia: cresceranno e voi non potrete farci niente :caffe: (a meno che non le imbalsamiate in salotto e le mostriate agli ospiti quando vengono a cena :sisi:)
se le giovini fanciulle di oggi sono così disinibite forse è anche lack of parental control, quindi fate i prafi cenitori :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
si vede che a genova siete braccino corto su tutto :lul:
dai questa era servita su un piatto d'argento :asd:
cmq l'ultimo pezzo è la cosa importante, finche non arriva con sospette rotondità
ok ora basta :bua:
Non ho capito che c'netri il braccino corto...:uhm:
Comunque a me basta resistere giusto il tempo di uscire di casa, poi una volta che ne sono fuori sono tutti problemi dei miei!:asd:
-
a proposito di GdT ... sto Caylus? quando ci giochiamo? :o
-
Citazione:
Ruka-san
:mah: veramente inspiegabile, tuo figlio inizia a farsi l'harem e tu ti preoccupi?
basta che la tieni lontana da Neva :sisi:
1) esatto. la mia è gelosia allo stato puro :snob:
2) e perchè mai? è innocuo :caffe:
-
Citazione:
Mus
Non ho capito che c'netri il braccino corto...:uhm:
era una brutta battuta sul fatto che da genovese oltre a tenersi stretti i soldi si tiene stretta anche la gina (e fa bene ovvio)
-
gina :pippotto:
gina mi mancava proprio :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
era una brutta battuta sul fatto che da genovese oltre a tenersi stretti i soldi si tiene stretta anche la gina (e fa bene ovvio)
Ah ok, è il grassetto che mi ha fuorviato, credevo fosse riferita a quello!:asd:
Comunque bah, meglio che mi astenga dai commenti sulle ultime generazioni, sennò suonerei tipo un vecchietto...:bua:
-
Citazione:
Ruka-san
se gli ha chiesto di fargli da eunuco sì, fa bene a preoccupari :snob:
Citazione:
Mus
Ah ok, è il grassetto che mi ha fuorviato, credevo fosse riferita a quello!:asd:
Comunque bah, meglio che mi astenga dai commenti sulle ultime generazioni, sennò suonerei tipo un vecchietto...:bua:
questo perchè non sei single, ho un paio di amici che superato qualche lieve problema spirituale (tipo "uh, abbiamo dieci anni di differenza, tu non eri nata ed io già giocavo coi cavalieri dello zodiaco. Scusa ?! Hai detto cosa sono i cavalieri dello zodiaco ?") ora sono molto contenti dell'educazione delle nuove leve :facepalm:
-
io sono vecchietto e ne sono fiero :caffe:
-
Citazione:
Crymson
(a meno che non le imbalsamiate in salotto e le mostriate agli ospiti quando vengono a cena :sisi:)
L'idea era quella :uhm:
-
Il mio problema è che con le nuove leve ho avuto fin troppi contatti, tenendo gruppi di ragazzini fino ai 14 anni.:chebotta:
-
Citazione:
Mus
Il mio problema è che con le nuove leve ho avuto fin troppi contatti, tenendo gruppi di ragazzini fino ai 14 anni.:chebotta:
questo spiega molte cose sull'educazione delle nuove leve :tsk:
-
Citazione:
Camus
questo spiega molte cose sull'educazione delle nuove leve :tsk:
Anche questo è vero.:bua:
In effetti ho smesso anche per la delusione di vedere tanta fatica sprecata!:chebotta:
-
Citazione:
Crymson
Giocate a boardgames con teamspeak?! cazzofigata questa mi mancava :asd:
Per precisare, con teamspeak chiaccheriamo mentre giochiamo a boardgames con Vassal / ZunTzu (o altro).
Quando funziona tutto (alcune cose vanno prima testate), tipo con Arkham Horror o con Betrayl at the house on the Hill è veramente divertente :asd:
Citazione:
se le giovini fanciulle di oggi sono così disinibite forse è anche lack of parental control, quindi fate i prafi cenitori :caffe:
C'è al riguardo un topic di talenz (:bua:) in The Sex Machine, se vi interessa. In cui io sono d'accordissimo con Mikk, Golem e Recs.
Sava per carità non entrarci o corri a comprare un fucile a pompa :asd:
-
Citazione:
Jaqen
C'è al riguardo un topic di talenz (:bua:) in The Sex Machine, se vi interessa. In cui io sono d'accordissimo con Mikk, Golem e Recs.
Sava per carità non entrarci o corri a comprare un fucile a pompa :asd:
sono felice per la menzione d'onore, ma io in quel topic non ho scritto. ho scritto nel topic del personaggio di final fantasy (mise una sua foto ed è così anche dal vivo) cornificatore (se non ricordo male da topic/post precedenti) che non riesce a farsi venire sesso con la fidanzata seria.
che poi diciamolo, se non infili ******* nel ***** con la **** che ********** non puoi poi lamentarti, giusto sava?
-
Mi sa che ho fatto confusione allora, alla fine da quelle parti lurko e basta più o meno solo per i post di qualche chosen few (tipo Bado :asd: :rullezza:)
Edit: Ho collegato ora il vecchio topic della persona di cui parli :rotfl: :rotfl: :rotfl: