Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
B
A
Senza dubbio, IMHO.
Col demo son fermo ancora a due milestones e zero armi ricevute e vedere tutti sti stronzi affettatori di teste e io col liquore mi fa leggermente rosicare.
Col solly ho fatto il primo milestone e ho ricevuto il piccone. Come si è a circa un terzo di vita mi sembra di shottare qualunque cosa mi si avvicini.
Il direct coso è decisamente forte (per non dire sgravo). Col demo mi ritrovo shottato senza critici così, tanto per.
Tanto per dirne una: fogne di 2 fort o tunnellini di dust bowl sono (per un niubbo come me) territorio di solly e sti cazzo di demo wannabe Uìlliam Uòllas.
Drop nix ovviamente, tranne il buff banner che richiede un attacco nucleare per essere caricato.
Il bello è che mi ero ripromesso di non giocare più a roba coi random drop :bua:
-
il buffbanner è da usare con il rl normale secondo me, carica molto più velocemente con lo spread :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snak3r
il buffbanner è da usare con il rl normale secondo me, carica molto più velocemente con lo spread :uhm:
E' vero, ma rimangono 1200 danni.
Non so se mi spiego.
Sono 4 Heavy
oppure 6 Soldier
oppure 7 Demo/Pyro
oppure quasi 10 Eng/spy/scout/sniper
E li devi ammazzare da solo, senza mai morire. E' troppo. O abbassano il valore della barra di rage, o danno il critico pieno come buff.
-
No, è giusto che sia difficile arrivarci, altrimenti diventa un macello.
-
Citazione:
samefag
No, è giusto che sia difficile arrivarci, altrimenti diventa un macello.
Guarda, tra arrivarci, trovare un posto relativamente sicuro dove suonare la fottuta trombetta, ma poi soprattutto trovare un po' di gente per sfruttare a modo il bonus, t'hanno già bell'e ammazzato 4 volte e butti via tutto.
-
Mah, io giocavo prima e di buff ce ne sono stati una marea. Se fossero addirittura più frequenti sarebbe frustrante.
-
Citazione:
Kurtz
Ma sono io, oppure i demo NON muoiono se hanno lo scudo vs flamethrower del pyro? Cioè crepano anche ma dopo un lustro, come mai?
se chiedi a dio ti confermerà che per tale fatto ho tirato un sacco di madonne
-
salve, non riesco ad entrare in molti server ... è normale?
forse qualche problema di firewall?
-
il buff è da far rimanere cosí.... ti garantisco che è già un'arma di distruzione di massa... abbassare il danno necessario significherà spam di trombette in ogni partita... :sisi:
PS: immaginatevi Medieval Fortress 2: i demo cavalieri, gli sniper arcieri e i soldier trombettieri :rotfl: no, spé... è già cosí :uhm:
-
Citazione:
jumaione
salve, non riesco ad entrare in molti server ... è normale?
forse qualche problema di firewall?
dipende, che errore ti da?
-
Bon ho testato un po' anche il Direct Hit e mi sono ricreduto :sisi: è indubbiamente potente, ma ci vuole un minimo di skill per prendere bene i bersagli, quindi lo lascerei così :sisi: Sbloccato anche lo scudo del demo, ma per adesso preferisco tenere lo sticky launcher
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Inoltre, per la spia meglio:
A) La vecchia versione.
B) La nuova versione.
soldier badass e spia vecchia :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Bon ho testato un po' anche il Direct Hit e mi sono ricreduto :sisi: è indubbiamente potente, ma ci vuole un minimo di skill per prendere bene i bersagli, quindi lo lascerei così :sisi: Sbloccato anche lo scudo del demo, ma per adesso preferisco tenere lo sticky launcher
5 euro che quando sblocchi la spada riprendi lo scudo :sisi:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Inoltre, per la spia meglio:
A) La vecchia versione.
B) La nuova versione.
Soldato scemo, la spia vecchia ma in realtà anche quella non mi piace granchè...
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
E' vero, ma rimangono 1200 danni.
Non so se mi spiego.
Sono 4 Heavy
oppure 6 Soldier
oppure 7 Demo/Pyro
oppure quasi 10 Eng/spy/scout/sniper
E li devi ammazzare da solo, senza mai morire. E' troppo. O abbassano il valore della barra di rage, o danno il critico pieno come buff.
non c'è dubbio, è difficoltoso, ma col rl di base non è che devi ammazzarli tutti per forza, se c'è una folla basta sparare qualche razzetto che fa danno a area a un pò di gente e si carica, personalmente io lo lascerei così, è anche abbastanza duraturo, boh, io mi ci trovo bene
ovviamente ci sono situazioni in cui è buono averlo e altre no, ma credo che lo si userà spesso solo adesso che è la novità, fra un pò torneranno tutti al fucilpompa :uhm:
-
La spada e lo scudo vanno assolutamente nerfati, non puo essere che con 3 razzi diretti sulla faccia tu sia ancora vivo, dai non ha senso...
-
Citazione:
Snak3r
non c'è dubbio, è difficoltoso, ma col rl di base non è che devi ammazzarli tutti per forza, se c'è una folla basta sparare qualche razzetto che fa danno a area a un pò di gente e si carica, personalmente io lo lascerei così, è anche abbastanza duraturo, boh, io mi ci trovo bene
ovviamente ci sono situazioni in cui è buono averlo e altre no, ma credo che lo si userà spesso solo adesso che è la novità, fra un pò torneranno tutti al fucilpompa :uhm:
Qualcuno ha provato a vedere se conta anche il danno su se stessi?
Non vorrei dire bischerate ma se è fattibile uno se lo pompa con un doc dietro e arriva bello carico.
Magari è na cazzata eh, ma stasera sul server dei gfm ho visto un paio di tizi ungheresi con sta bandieruola un po' troppo carica :bua:
Praticamente era un continuo di krizcoso e bandiera attiva.
-
-
Citazione:
Daniels
La spada e lo scudo vanno assolutamente nerfati, non puo essere che con 3 razzi diretti sulla faccia tu sia ancora vivo, dai non ha senso...
Ma anche no, dato che con 3 shotgunate sei bello che morto.
-
@Obi: Scimmione. Spy ok quella attuale :snob:
-
Citazione:
Thorwing
Qualcuno ha provato a vedere se conta anche il danno su se stessi?
Non vorrei dire bischerate ma se è fattibile uno se lo pompa con un doc dietro e arriva bello carico.
Magari è na cazzata eh, ma stasera sul server dei gfm ho visto un paio di tizi ungheresi con sta bandieruola un po' troppo carica :bua:
Praticamente era un continuo di krizcoso e bandiera attiva.
No solo danni ad avversari, l'ho notato cercando di vedere se facendo rocket jump (e quindi danno a me stesso) me lo caricava, ma nisba.
Invece ho notato che è moooolto tattico il piccone.
Vi spiego.. partenza della mappa, mi sparo due missilate ai piedi.. rimango con 20/30 di vita o meno.. metto il picozza. e corro come uno scout!! prendo il medikit nei posti dove so che compare (e a inizio partita c'è sempre) e sono già in posizione, curato e pronto a catturare/difendere.
Testato su mappe come granary, e quella con la neve (king of the hill)
Molto efficace... con sta picozza si va come una scheggia!!! utile pure per scappare e/o andarsi a rifornire velocemente.
Per il resto ho solo sbloccato via milestone gli oggetti del soldier, e ah.. si per la felicità di tutti ho droppato di nuovo una barba finta e il non-cappellino dello scout (testa senza cappello)
asd.... 2 cappelli in 2 giorni :D
-
Gli stivali, mi dicono in regia (li ha droppati ieri sera quel culattone raccomandato di mio fratello :stress:) spaccano brutalmente i cùli: dodici danni, soltanto DODICI danni se si rocket jumpa. Con razzo critico.
EDIT: Ah, dimenticavo. Per chi lo chiedeva qualche pagina fa, pur'io, come Snak3r, ieri sera son riuscito nell'achievement The Targe Charge (charge and kill someone with your shield bash), dopo vari tentativi e pure un po' per caso. Confermo quindi che, nonostante le hit-box da melee che fanno un po' come solito i capricci, pure quello è fattibile. Keep on tryin'.
-
Citazione:
Gogeta1
Ma anche no, dato che con 3 shotgunate sei bello che morto.
Dipende, se ha gia tagliato qualche testa è piu difficile ucciderlo
-
La trombetta per me non è assolutamente da buffare, anzi ... Ieri sera sul server Gov a un certo punto (mi pare su Fastlane), cè stato un momemto in cui tutte e due le squadre caricavano di Banner a momenti alterni..
Sembravano cariche di cavalleria! :asd:
Addirittura quando una caricava l'altra lo attivava a sua volta, vedere tutti con l'aura luminosa darserle di santa ragione non ha prezzo..
Per dire che, già 2\3 soldati con la trombetta in una squadra assicurano una carica ogni 5 min, se sono un pò accorti...
Il demo con la spada è tutta un'altra classe da giocare, molto divertente ma anche molto meno versatile: niente possibilità di difendere punti, distruggere postazioni di sentry + inge, niente devastazione col kk...
Diventa più un incursore mordi e fuggi, utile sopratutto contro Soldati e altri demo non spadati.. 2 colpi di fucile ti mettono a nanna comunque, senza parlare dei grossi che ci godono o dei piro con l'axtinguischer che, mi sono ricreduto, te lo aprono direttamente in 2.