Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
tu non ci crederai mai, ma io sono un folle che bene o male crede nell'etica.
su questo non ho alcun problema :sisi:
Citazione:
ergo, come schifo Moratti e la sua sempre viva mania di santificare e pontificare la sua società, che poi altro non ha fatto se non accentrare ovvie quanto giuste antipatie, allo stesso modo trovo deprecabile questa corsa al vittimismo che la società ha mostrato in questo caso.
sarò deformato professionalmente, ma credo di non ravvisare alcun vittimismo nella costituzione di parte civile della roma. :boh2:
Semmai è decisamente più grave la mancata costituzione di parte civile da parte dell'inter e da parte della stessa juventus (le giustificazioni di cobolli sono semplicemente esileranti a tal proposito). Quello della roma resta, pur sempre, un comportamento decisamente coerente. ;)
Citazione:
se legalmente corriamo 0 rischi, e del resto è ovvio, a livello di immagine anche in caso di sentenza a nostro favore non ne usciamo bene, e il rischio, che poi sarebbe anche giusto, è quello di finire nell'occhio del ciclone...e per reggere la pressione nell'occhio del ciclone bisogna essere candidi come un giglio...cosa di cui nel calcio italiano nessuno può fregiarsi, la mia amata Roma compresa.
e perché non dovreste uscirne bene a livello di immagine, nessuno presumo potrebbe rimproverare una società per aver chiesto dei danni. (nell'elenco non compare solo la roma).
Occhio del ciclone fino a un certo punto e per cosa poi? al limite si potrà dire che ha pasteggiato sui resti di moggi.
Per quanto riguarda il resto, devi anche considerare che trattasi pur sempre di un mondo dove girano milioni di euro, quindi l'asse da considerare è quello legale piuttosto che l'etico.
-
Citazione:
MrVermont
Beh logicamente non intendevo mercato nel senso di una sua cessione.
Quindi dici che un contratto lo rimedierebbe? (che non sia un contratto in Qatar, Usa o Giappone logico °°)
Mah, ne dubito °_°
si parlava di squadre inglesi, QPR nello specifico.
-
Citazione:
firewall76
Per quanto riguarda il resto, devi anche considerare che trattasi pur sempre di un mondo dove girano milioni di euro, quindi l'asse da considerare è quello legale piuttosto che l'etico.
Questo è ovvio..
Il rischio che non voglio correre cmq è di non diventare la "nuova Inter"..
Preferisco che le vittorie, se ci saranno, vengano esclusivamente dal campo...anzi per meglio dire, che non siano soggette a possibili...bah? discussioni :asd:
-
Ieri sono andato a vedere 'Non è un paese per vecchi'.
Bello.
-
Abbasso la politica :sisi:
-
-
Citazione:
PinHead81
Viva la foca :sisi:
che Dio la benedoca :sisi:
-
a caval donato non si guarda in bocca.
Domani rocchi ci fa tre gol
-
Tanto per parlare di calcio giocato:
Genoa-Inter: 20 convocati
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per Genoa-Inter, gara valida per la 29^ giornata della Serie A Tim 2007-2008 in programma domani (ore 20.30) allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova.
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè.
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.
Da registrare il ritorno di Conte Maxwell :sisi:
-
non si fa più vita in sto topic :asd:
-
Se volete porto due strappone.
-
Citazione:
Reri
Se volete porto due strappone.
Uccio basta e avanza :raffag:
-
intanto ne segnalo quattro o cinque eh
-
Citazione:
The Great Guerra
si abbastanza.. su hleb non dico nulla finche non arriva una testata più credibile
se te ne dò una dritta sul setto nasale è abbastanza credibile?
-
Citazione:
uccio
intanto ne segnalo quattro o cinque eh
:sospetto:
-
Se glielo rompi si :sisi:
:asd:
-
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,91718,00.html
Ma con tutti i giocatori di questo mondo.. propio lui? :cattivo:
-
Citazione:
PinHead81
Almeno prima di parlare sappi di cosa parli :asd: era solo la roma che usufruiva della gabola oppure anche tutte le altre squadre?
Della dispensa papale solo Nakata....loro dei magheggi di branca e soci. :asd:
-
-
Citazione:
Kaiman76
Della dispensa papale solo Nakata....loro dei magheggi di branca e soci. :asd:
in compenso grazie a sensi tutti gli arbitri non sono mai più arrivati in ritardo agli appuntamenti
scherzo :D
prima che mi amputiate lo scroto:stress:
-
Visto che stiamo in una fase spammisticca-complottistica domando agl'interisti se è giusto che Vieirà non sia stato squalificato per non meno di una giornata per la non violenta, parole del giudice sportivo mi pare, tirata di capelli su Zaccardo. Non è una domanda polemica...vorrei giusto sapere il vostro parere sulla cosa.
p.s. non ho letto pagine in oprecedenza e non ho trovato nulla al riguardo sinceramente...mi scuso se ne avete già parlato...
-
Citazione:
Dionixx
in compenso grazie a sensi tutti gli arbitri non sono mai più arrivati in ritardo agli appuntamenti
scherzo :D
prima che mi amputiate lo scroto:stress:
tanto li avevano restituiti:asd:
-
Citazione:
firewall76
tanto li avevano restituiti:asd:
Sai come si dice: " E' il pensiero che conta " :asd:
-
Citazione:
claubel
Ma con tutti i giocatori di questo mondo.. propio lui? :cattivo:
Cos'ha che non và? è forterrimo :sisi:
-
Citazione:
uccio
se te ne dò una dritta sul setto nasale è abbastanza credibile?
a proprosito di hleb :asd:
Wenger furioso con l'Inter per Hleb? Tutto chiarito
10:40 del 19 marzo
http://www.calciomercato.com/public/...288693202d.jpg
Dall'Inghilterra rimbalza un curioso retroscena di mercato su Alexander Hleb. In occasione della gara di Champions League dello scorso 4 marzo a San Siro contro il Milan, secondo il quotidiano Guardian il centrocampista bielorusso avrebbe incontrato la dirigenza dell'Inter nella sede di via Durini. Per questo motivo, il tecnico Arsene Wenger si sarebbe infuriato e starebbe meditando di denunciare l'accaduto agli organi competenti.
In realtà, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i fatti non sono andati proprio così. Il giocatore ha sì abbandonato la sede del ritiro dell'Arsenal (l'hotel Melià) in taxi accompagnato dall'agente Fifa Claudio Vigorelli, ma non per andare a parlare con l'Inter. Lo stesso Vigorelli, insieme al procuratore del bielorusso Uli Ferber, ha poi chiarito il malinteso con Wenger.
A prescindere da questo episodio, l'interesse dell'Inter per Hleb è reale. Il 26enne è sotto contratto con i Gunners fino al 2010 ed interessa anche alla Juventus.
:rotfl: s'offende lui che ha ladrato non sò quanti giovani nei vivai italiani